Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    07/06/2015    5 recensioni
Bene mi metto a scrivere un genere che non credevo avrei mai toccato ed invece ora ne sento quasi un bisogno fisico che buffa eh la vita?! vedi una cosa che ti influenza e ti fa prudere le mani di bisogno e che fai? inizi a scrivere una storia che sembra scritta da un altro ^.^
Come avrete già intuito Mohai è una storiella abbastanza strana probabilmente la prima storia seria che scrivo...
Breve introduzione strane creature si manifestano dinanzi gli occhi di un capitano, la cui nave é approdata su coste sconosciute il giorno di Pasqua...
Queste creature sono reali o solo frutto di una mente malata?!
Scopriamolo assieme in Mohai ;)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raphael Roggeveen e le sue due vite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         pietra
per...          
               carne ed ossa


Il primo a sparire fu la nostra vedetta..

Si allontanò per espletare ai propri bisogni nella fossa,  distante non più di 20 24 metri dal campo, un breve viaggio di sola andata, non fece rientro al campo..

L'allarme venne dato un'ora dopo e le ricerche partirono all'istante, setacciammo l'isola da cima a fondo ma del mio marinaio nessuna traccia né macchie di sangue né segni di trascinamento niente assolutamente niente..

Era svanito nel nulla come se nella terra si fosse aperto un baratro e lui ci fosse precipitato dentro.

Ora anche la terra era affamata di carne?!

La situazione era preoccupante ed oramai il panico ci assaliva come una belva feroce costringendoci alla massima prudenza e cautela, ogni qual volta uno di noi doveva allontanarsi dal campo veniva accompagnato da un compagno con una baionetta carica in spalla, pronta ad essere usata.

Due settimane più tardi venne rinvenuto un nuovo monolite tra la schiera di quelli già presenti nell'isola e questo monolite..

Questo monolite presentava tratti sgrezzi ma incredibilmente somiglianti a quelli del mio uomo scomparso! Inutile dire che presero piede delle strane congetture secondo cui IO! Io il loro capitano io che li avevo presi a bordo della mia nave quando ancora avevano i denti da latte.. Io avevo dato fuoco alla vedetta e poi posseduto da chissà quale demone interiore avevo eretto quell'enorme statua!

E come..

COME?!?

Come potevo essere stato io ad erigere una simile mostruosità di pietra?! C'era ancora il SUO zampino ne ero più che certo!

Quel bastardo stava cercando di inimicarmi tutto l'equipaggio e.. E appena fossi stato solo odiato e disprezzato da tutti LUI avrebbe fatto di me ciò che più voleva.. Ed io.. Io non avevo la benché minima idea delle sue intenzioni ed il non sapere mi turbava oltre ogni dire..

Se volevo capire le sue intenzioni dovevo affrontarlo e...



E farmelo amico.

La sera lo aspettai disarmato completamente vulnerabile al suo canto ipnotico un fuoco acceso davanti alla mia tenda per affrontare la gelida notte, che avrei passato insonne..
LUI uscì dall'ombra gli occhi luminosi eppure d'abisso mi persi ad osservarli mentre si faceva vicino al focolare: Si muoveva a scatti misurava ogni movimento e prima di compierlo teneva d'occhio le mie reazioni, stetti immobile le mani mollemente appoggiate sulle ginocchia e il mio comportamento sembrò rassicurarlo non appena mi fu di fronte si sedette emettendo un fischio prolungato e poco udibile...

Bene ero riuscito ad approcciarlo ma ora..

Ora come potevo comunicarci?!
opzioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful