Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: crystalemi    08/01/2009    2 recensioni
Sapevo che vivere con loro sarebbe stato praticamente impossibile.
Ma non potevo immaginare che mi sarei ritrovato immischiato in un triangolo!
~ La dura vita dei conviventi raccontata da Strify! ~
[Postato ultimo capitolo -sì, non ci credo nemmeno io!]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Operazione VIP
(Vero Inizio del Party)
Phase Five
- Party -







E' un periodo parecchio calmo, questo.
un mese di cocole e cuoricini sparsi ovunque.
Come in uno di quei manga che Shin nasconde imbarazzato.
Non riesco ancora a credere che legga degli shoujo* così sdolcinati.
Comunque, dicevo, si respira aria di tranquillità.
"Strify!!!" Shin mi sfonda un timpano saltandomi addosso. Forse ho anche qualche costola rotta...
"Jack!! Mi ha invitato ad un party!" Ha gli occhi luminosi.
Oddio. Ha invitato anche lui?!
Oh cazzo. Non può venire anche lui!
Ma diavolo perché?!
"Shin, stai assieme a Romeo da tre settimane. Vuoi rovinare tutto?"
Mi guarda e arriccia il naso. Sta pensando.
Si salvi chi può.
"Strify, è Jack. Capisci? Quel gran figo affascinante..."
Oh sì, che capisco!
"Ha trent'anni. E' troppo grande per te." Dio ma che idee mi vengono?
Perché Shin mi riduce sempre a fare la parte della mamma preoccupata?! Non mi importa con chi diavolo si mette.
Basta che non siano Kiro, Yu e Jack.
"Ma piantala Diva!" Yu, vaffanculo!
"Oh Yu, tu si che mi capisci!!!" Shin, sei una gatta morta.
"Non baciare Yu!" Ho gridato io? Oops.
"Ehi, tranquillo, Strify! Sai che non te lo rubo..." Shin si allontana con calma e cautela, tenendo sollevate in alto le mani.
Avrà paura di me?
Piuttosto, che mi è preso? Era solo un bacio innocente!
"Vi ho sentiti urlare dalle scale, che succede?" Kiro mi guarda preoccupato, entrando in casa.
Dannazione.
Scuoto la testa e me ne torno in camera.
Il letto mi accoglie dolcemente e fisso il cellulare sul comodino.
Lo afferro e scrivo poche cose prima di inviare il messaggio, prevedo altri momenti di dubbio, sconforto e tristezza.
Scusa, Jack, non credo verrò, venerdì.

"Diva, so che non dormi. Su raccontami tutto!" Kiro s'infila sotto le mie coperte, spingendomi sul bordo del letto.
Il cretino è pure mezzo nudo. Mi provoca? Con tutto il tempo che ho passato andando in bianco posso benissimo stuprarlo.
E vincere anche la causa in tribunale!
"Vestiti." Ok, gli voglio tanto bene. Mi trattengo solo per lui.
"Ehi, Strify. Sono serio." Anche io!
"Non sto scherzando. Sono tre mesi... 'fanculo." Non mi può abbracciare così dolcemente.
Non può e basta!
"Andiamo, dimmi che succede. Ci hai mandato il batterista in crisi tra l'altro. Dice che lo odi e che, se vorrai, cambierà Stato, addirittura!" Tento di sopprimere un sorriso al pensiero di Shin che cammina in tondo per la sala e spara cavolate sullo scappare in Canada. Fa così tanto 'Shin'...
"Kiro, se ti dico cos'ho, ci rimarrai male." Mi giro nel suo abbraccio per fissarlo negli occhi. Ha un'aria affranta ma sorride lo stesso.
"Sono un tuo amico, prima di tutto" Non so perché ho questo groppo di orgoglio e commozione. E' una sensazione piacevole. Stringo Kiro forte contro di me e gli sussurro: "Uno dei migliori".
"Allora dimmi tutto, su!" Sorride ancora, ma senza molta felicità.
Credo di sapere perché.
"C'è un uomo che ho conosciuto un po' di tempo fa. E' bellissimo e così maturo... lo chiamano Jack" mi interrompe guardandomi fisso negli occhi.
"Il tipo che vuole farsi Shin, immagino. Lasciami indovinare: ne sei follemente innamorato." E' ironico, cattivo.
"No. La penso come Shin." Si stacca da me e mi guarda negli occhi.
"Ok, ho capito. Benissimo. Grazie, Strify." Se ne va. Veloce, nemmeno sento mancare il calore accanto a me che la porta già sbatte forte.
E solo ora mi domando come la pensi Shin davvero.

Non ho capito molto bene, a dir la verità, cos'è successo. Da ieri mi evitano tutti. Kiro è nervoso. Se è in cucina se ne va appena mi vede entrare. Idem per il resto delle stanze. Yu non mi parla. Ogni volta che apro bocca mi rivolge uno sguardo da cucciolo bastonato che mi prega di tacere.
Shin, invece, è incazzato nero. Ed è per questo che mi sta guardando furiosamente da quando l'ho trascinato al cesso - l'unico posto coperto dalla privacy in questa casa.
"Shin cosa-"
"Che cazzo vuoi?! Vattene da Jack, vai! Mi dai sui nervi! Sembra che tu vada dietro solo alle persone che io stimo! Ti odio!" Rimango sbigottito.
"No, aspetta. Tu, COSA?!" Si placa un po' e mi guarda curioso.
"A me piace da impazzire, Jack. Che credevi, che avrei rotto con Rom per una cazzata?" Ok. calma. EH?! MA SCHERZIAMO?!?
"Quando hai lasciato Romeo?!" gli chiedo e lui spalanca gli occhi.
"Sabato. Non te l'ho detto?" Scuoto la testa. Oh Cazzo. Kiro! Ecco perché ha reagito così!
"Ok, non c'entra però! E poi dire una cosa simile a Kiro! Ma che merda insensibile sei, Strify?!" Mi guarda, quasi con le lacrime agli occhi.
Ma vaffanculo! E' colpa tua e dell'altro idiota! Mica mia! Se avessi davvero saputo che... E Kiro lo sapeva...
Dio, che mondo di merda.
"Scusa Shin, ci vediamo dopo!" Gli dico lasciandolo al cesso. Cerco Kiro in camera sua, in cucina e in sala. Niente. Dev'essere uscito.
Allora comincerò da Yu.
Fisso per un'eternità la porta chiusa fino a quando non sento un rumore. Qualcosa come del fiato recuperato dopo una boccata di apnea.
No, non ha il diritto di rilassarsi mentre io sto vivendo un incubo. Non con una delle sue fottute troiette.
Spalanco la porta avvertendo Shin dietro alle spalle.
Resto a bocca aperta. Spalancata.
Kiro... Yu...
Mando giù un groppo di saliva.
Kiro che bacia Yu e lo sospinge delicatamente sdraiato.
"Dio..." Sussulto al sussurro di Shin.
Lo sento allontanarsi di poco e mi giro a guardarlo. Ha le lacrime che minacciano di sommergerlo.
Chiudo la porta, conscio che se ne siano accorti.
Al momento, c'è Shin che sta male.
Lo trovo in cucina, a trafficare con la macchina per il caffé.
"Io... non volevo vedere. Mi andava bene, davvero. Sarei stato anche felice per lui. Davvero. Ma non ce la faccio..." Pianta tutto su lavello e si siede al tavolo. Faccio lo stesso e gli prendo una mano. Non la scosta, non mi urla contro. Non ancora, per lo meno.
"Io sapevo che sarebbe successo. Ne ero certo. Mi andava anche bene, l'avrei accettato. Ci stavo già provando. Ma adesso... non volevo vedere... Io lo amo, non... non..." Deglutisce, rovesciando la testa all'indietro, scioccamente pensando di rimandare indietro le lacrime che, al contrario, si liberano scorrendogli sul volto.
Quanto male gli abbiamo fatto? Come abbiamo potuto essere così insensibili?
"Perché? Continuavo a sperarci sai? Speravo che tu scegliessi Kiro. Facevo finta di non notare gli sguardi che si scambiavano tra loro. Volevo che... scusa, sono un egoista. Scusa." Me ne sussurra altri mille, uno più disperato degli altri.
Lo abbraccio sussurrandogli a mia volta scuse e rassicurazioni, non è lui a doversi sentire in colpa.
E' così che ci trovano Yu e Kiro. Gli intimo con lo sguardo di sparire mentre la vista mi si offusca. Ho bisogno di piangere anche io.
Mi sento una merda, non ho pensato mai seriamente a Shin nel nostro dannato triangolo. Perché alla fine, volente o nolente, lui c'entra.
E quello che soffre di più. E io, vittimista del cazzo, sono sempre stato troppo impegnato a lamentarmi. Talvolta proprio con lui.
L'ultima cosa che sento prima di sprofondare fra i singhiozzi con Shin e la porta di casa che si chiude.
E' la prima volta che piango per un dolore che non sia mio.
Ho l'impressionante sensazione di piangere davvero per la prima volta nella mia vita.


Postfazione: Sinceramente, doveva essere un party allegro. E invece... e forse è il fatto che dovevo approfondire Shin: ammettiamolo, non ci credeva nessuno alla sua felicità. Perché uno è felice quando si vede la persona amata immischiata in un triangolo? Se è felice uno si mette l'anima in pace, ma se sai di potergli offrire realmente una stabilità migliore, come fai a rinunciare? *Abbraccia Shin*
Bene, vi informo che questo capitolo l'ho scritto ascoltando una canzone particolare che viene direttamente dalla mia infanzia: "La Bella e La Bestia" dall'omonimo film della Disney. Davvero, mi ha resa così malinconica che stavo per piangere! Anche la versione inglese (a dir la verità preferisco quella del film) fanno morire.
Tornando alla fic. Perfetto orario per due volte consecutive. Mi complimento con me stessa. Qualità scadente (ç_ç) ma in orario ù_ù
Sì, ho qualche tacca di febbre xDDD

Aswers to the Reviews ~

La fille de la Lune: Grazie mille ~ Spero continuerai a seguirla ^^
Higasi: Rendiamoci conto della situazione. Ho una fanfic in avaria e invece di preoccuparmi voglio il tuo gatto =_=''' Inoltre sono felice di non averti delusa. Lumi tornerà. Prima o Poi xD In quanto ai pensieri di Yu: guarda, non ho idea nemmeno io di cosa gli passi per il cervello.  Grazie mille per il commento. E anche per quelli alle oneshot, non li ho ignorati. Vorrei rispondere a tutti ma non ho mai il tempo per contattare di la gente. Inoltre è abbastanza imbarazzante xD Non so mai che dire. In settimana ti contatto per mail ~
Aredhel Noldoriel: Sopravvivi!!!
A) Trattare con il francese è un trauma. Ma lo farò. Ne mancano sei. non morirò xD
B) Lo sai, Shin è il mio cucciolo <3333 La mia cavia preferita. E poi è quello che so usare meno xDDD
C) Kiro e Yu? Mai messi assieme da soli (vedi => senza Strify) Però sono pucciosi xD
D) No credimi, non mi ascolta più nessuno =_= Strify in testa. In questo capitolo doveva furiosamente litigare con Shin e invece lo rincuora ._.  
Comunque, dai, è una settimana ç__ç ringrazia il cielo che la mia fic sui kaulitz è ferma da... Luglio? probabile. Questa la porterò a termine. Credo non ci vorranno nemmeno troppi capitoli, visto l'andazzo. Mettiamone in conto 5 o 6 ^^
MissChocoHolic: Guarda, Prima Romeo lo odiavo. Ora invece lo capisco, ammettiamolo non dev'essere facile per lui.
Comunque, non mi lodare xDDD Non c'è nulla da amare. xDDD Ci sono parecchie autrici decisamente meglio di me. Però davvero grazie per il commento ^^ Mi ha fatto piacere ti sia piaciuta quel mentecatto di Shin <333

Grazie anche a tutti gli altri - chi legge e mette nei preferiti <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: crystalemi