Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: New Red Eyes    08/06/2015    1 recensioni
Una raccolta di flash fic su tutte le donne di Logan/Wolverine.
Amiche, figlie, nemiche, alleate, amanti, parenti, allieve...
Questa raccolta parla proprio di tutte queste donne che l' hanno aiutato, amato, ostacolato.
Perché anche loro sono importanti, anche se spesso vengono dimenticate o messe in secondo piano.
*Le one-shot sono tutte slegate tra di loro e NON seguiranno l' ordine cronologico dei vari film*
1) Mariko - Perfezione
2) Yukio - Combattere
3) Lady Deathstrike - Adamantio
4) Jean Grey - Libertà
5) Tempesta - Resistere
6) Rogue - Crescere
7) Viper - Cambiamento
8) Mystica - Essere
9) Elizabeth Howlett - Errore
10) Kayla Silverfox - Sacrificio
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Grey/Fenice, Marie D'Ancanto/Rogue, Ophelia Sarkissian/Viper, Ororo Munroe/Tempesta, Raven Darkholme/Mystica
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resistere – Tempesta   (271)


Tutti crollano, piangono, pestano i pugni sul muro o urlano.
Tempesta resiste.
Tempesta deve resistere, per sé stessa e soprattutto  per gli altri.
Perché ora sono tutti soli, spaventati, confusi; e lei è l’ unica sicurezza rimasta.
Perché Scott è morto, Il Professore è svanito, Jean è fuori controllo.
Sarà solo lei a portare sulle spalle il peso della responsabilità.
Dovrà essere la leader degli X-Men, la direttrice dello Xavier’s Istitute, la guida dei  mutanti rimasti.
Una spalla su cui piangere e una certezza a cui aggrapparsi.
Se lei dovesse cadere, loro cadrebbero…
E  Tempesta non può fare questo al Professore, non dopo ciò che ha fatto per lei.
Ma, per un attimo, anche lei vorrebbe potersi semplicemente disperare, lasciarsi invadere dal dolore e  non pensare che quello è solo l’inizio, che  forse c’ è una nuova guerra nell’aria e che lei dovrà prendere le redini della questione.
Per un attimo, Tempesta ritorna ad essere Ororo.
Ororo che vorrebbe essere rassicurata e consolata, come quando  era ancora bambina.
Come quando il Professor X era ancora vivo.
Come quando Jean e Scott erano lì al suo fianco.
Ma ora ci sono la scuola, gli studenti, la cura, la guerra  e le responsabilità.
Ma c’è anche Logan, che le offre una spalla su cui piangere e una sicurezza, seppur solo apparente.
Logan, con cui condividere il dolore e la paura.
Il rimorso.
E anche quando Ororo ritornerà ad essere Tempesta, per il bene di tutti,  lui ci sarà, anche se lontano mille chilometri, mille anni, da lei.
Sarà un ricordo da cui trarre forza e una speranza a cui aggrapparsi.
Non sei completamente sola.



*Mensola dell’ Autrice*
Eccomi di ritorno dopo una pausa forzata!
Ororo/Tempesta mi è sempre piaciuta molto, la trovo un personaggio forte e caparbio nel difendere le sue convinzioni (come quando dice a Rogue che nessuno di loro ha bisogno di essere curato, perché non sono malati – è una delle mie scene preferite <3).
Ho voluto provare ad immaginare, a grandi linee, la sua reazione ai fatti avvenuti in X-Men: conflitto finale. Non sono sicura di aver fatto un buon lavoro, anzi, è una delle flash che mi ha fatto penare di più…comunque, spero che possa piacere.
Io come sempre ho  cercato di fare del mio meglio, e questa è una semplice interpretazione di un personaggio così  importante nella storia degli X-Men.
A presto, ci rivediamo con  Viper!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes