Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    08/06/2015    1 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-FINALMENTE!- gridò Hope scendendo dall'aereo. Era stata seduta vicino a Liv e non era stata una bella esperienza. Infatti, Liv l'aveva riempita di nozioni su Parigi, finchè erano crollate dal sonno. 
Logan prese la mano di Shawn e lo accompagnò giù. -Non vedo l'ora di essere sulla Tour Eiffel. Così, posso baciarti, Shawn.- disse Logan. 
-Grazie, Logan.- fece Shawn.

Dopo essere passati in hotel e andati sulla Tour Eiffel e sulla Basilica del Sacro Cuore, i ragazzi furono lasciati liberi, ma dovevano tornare in hotel per le otto. 

(Letizia, Vanessa, Carly e Maddie)

-Andiamo a fare un po' di shopping?- chiese Maddie.
-Certo. Però stiamo attente ai prezzi. I soldi devono bastarci per quattro giorni.- rispose Carly.
-Okay.- fecero Vanessa e Letizia.

Le ragazze andarono a fare compere. Incontrarono una ragazza che si chiamava Catalina, detta Cata. Era spagnola e si trovava in Francia per lavoro. -Che lavoro fai?- chiese Vanessa.
-Lavoro come investigatrice privata. Adesso, sto seguendo una donna che sta tradendo il marito.- rispose Cata. 
-Wow. Che bel lavoro.- disse Carly.
-Si. Davvero un bellissimo lavoro.
Le ragazze sorrisero.

(Shawn e Logan)

Logan strinse a se Shawn, sorrise e disse:-La vista da qui è bellissima. Ma tu sei ancora più bello. 
-Grazie, grazie. Posso chiederti una cosa?- rispose Shawn.
-Cosa?
-Secondo te, sono davvero sexy? 
-Certo che si. Amo vedere il tuo sedere, amo vedere i tuoi fianchi, amo i tuoi occhi, amo la tua voce e la tua risata. Amo tutto di te.
-Grazie. Io amo i tuoi occhi, i tuoi baci, tutto di te.
I due si baciarono. Logan vide un flash, ma pensò solo a stringersi Shawn.

(Xavier, Hope, Liv e Damon)

-Che bella che è Parigi. Sapete che...- disse Liv.
-Non ci interessano le tue nozioni.- disse secca Hope.
-Dai, sorellina.- fece Damon.
-Damon, lo sai che sono nata prima io.
-Piano, sei nata prima tu?- chiese stranito Xavier.
-Si. Alle 5:30. Damon è arrivato alle 6:00. Se l'è presa comoda. 
-Vero.
Tutti sorrisero e risero.

I giorni passarono in fretta e i ragazzi tornarono in America. 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Ecco a voi la gita a Parigi. Spero che vi piaccia.
Ringrazio i lettori e i recensori.


ALLA PROSSIMA!

cody020701
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701