Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    08/06/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9

 

Era passata una settimana dal mio risveglio, ed eravamo ancora a Busan, ancora non sapevo del perchè stavamo ancora qua.

Kessy: Hyung, perchè stiamo ancora qua? Io voglio tornare a Seul.

Jun: Dongwoon non ti ha detto niente? E non ti ha fatto vedere niente?

Kessy: Cosa mi dovrebbe dire? E cosa dovrei vedere?

Jun: In rete sta circolando un video dove ci sono Dongwoon e Doojoon che stanno litigando per te!! E non riusciamo toglierlo dalla circolazione, anche perchè non sappiamo da dove l’hanno messo.

Kessy: Io non ne sapevo niente… Dannazione!! Hai detto che non sapete come toglierlo e dove l’hanno inserito?

Jun: Esatto!!

Kessy: Mi è appena venuta un’idea. Esco, ci vediamo tra un’oretta buona.

Presi su la borsetta e uscii di corsa verso la mia vecchia scuola; in tutta Busan conosco un ragazzo che riesce a fare quel genere di cose. Quando arrivai cercai la sua classe e quando la trovai ci trovai solo lui.

Kessy: E’ da un bel po’ che non ci vediamo Shou…

Smise di fare quello che stava facendo e alzò la testa, appena mi vide, si alzò di scatto e mi corse incontro.

Shou: Ciao Kessy, come ti vanno le cose da Idol? Qua ci manchi tanto e sappi che stiamo mantenendo tutti il tuo grande segreto ahah

Kessy: Tutto bene grazie… Ma come siete bravi eh!!

Shou: E’ normale, quando eri qua tutti ti rispettavano e lo continuano a fare tutt’ora. Comunque che ti porta qua?

Kessy: Sono successe un sacco di cose, dai siediti che ti racconto tutto!!

Iniziai a raccontargli da quando mi ero trasferita a Seul e fino a quello che è successo poco fa, era bello rivedere il mio migliore amico di vecchia data.

Shou: Lascia fare tutto a me!!

Kessy: Grazie Shou, quando pensi di passare da casa mia?

Shou: Anche subito, metto via il portatile e possiamo andare!!

Shou mise via il so portatile in pochi secondi e fu subito di fianco a me; strada facendo parlavamo dei bei tempi che avevamo passato insieme e ricordarli era davvero bello. Giunti davanti a casa, digitai il codice, ma non appena entrai, Dongwoon mi corse incontro e sul suo volto non vedevo nulla di buono.

Dongwoon: Si può sapere dove sei stata? Avevi detto a Jun che ci avresti messo un’oretta e invece sono passate ben due ore e mezza. Spero che avrai una scusa per giustificare il tuo ritardo!!

E in quel momento Shou saltò fuori dal nulla, Dongwoon guardò prima me e poi Shou.

Dongwoon: Chi è questo ragazzo?

Kessy: E’ un mio vecchio amico, ci aiuterà con il problema del video.

Dongwoon: Solo un tuo vecchio amico?

Kessy: Aesh Dongwoon non rompere, se vuoi sapere altro fattelo raccontare da Shou, io nel frattempo entro in casa mia.

Entrai e lasci indietro Shou e Dongwoon, ma poco dopo mi erano dietro e potei sentire che si dicevano.

Dongwoon: E’ sempre stata così?

Shou: A volte era anche peggio. Dovevi vedere quando si arrabbiava mentre provavamo. Una cosa terrificante.

Dongwoon: Provavate? 

Shou: si facevamo parte della stessa band creata da lei, era la vocalist principale, la leader e suonava la chitarra, una roba pazzesca. Mettile in mano una chitarra e lei diventa come un mostro. 

Dongwoon: Te invece cosa facevi?

Non potevo più sentirli, così mi avvicinai ai due fannulloni con una faccia molto severe.

Kessy: Lui era il bassista e cantante rap, quando ci serviva. Ma ora dobbiamo risolvere un problema. Shou so già che li conosci, però te li presento lo stesso ahah quello alla tua destra è Yoseob, mentre quello seduto al tavolo è Junhyun.

Shou: Molto piacere io sono Shou, un vecchio amico di Kessy. Allora mi spiegate questo casino? Kessy mi ha spiegato qualcosa.

Yoseob: Certamente.

Yoseob si avvicinò a Jun e Shou li raggiunse, tirando prima fuori il suo portatile.

Jun: Dobbiamo togliere un video che è stato messo su internet, solo che non sappiamo qual è la fonte.

Shou: Capito, lasciate fare a me e in un batter d’occhio scopriamo chi è quel coglione che l’ha messo su. Però dovrò accedere ai vostri dati che avete nel computer.

Jun: Fai tutto quello che devi fare. Siamo nelle tue mani.

Shou si mise subito al lavoro, era un vero e proprio hacker, era grazie a lui che molte volte andavamo bene nelle materie di scuola, perchè accedeva nei siti della scuola, in area professori. Decisi di lasciarli da soli e andai in camera mia per cambiarmi, ma quando aprii l’armadio, trovai la mia chitarra  elettrica, mi mancava suonarla, così mi venne un idea. Andai in garage e la collegai all’amplificatore, accesi il microfono, iniziai a suonare e a cantare.

 

NEL FRATTEMPO NEL SALOTTO DI CASA

 

Jun: Ma cos’è questa musica? Da dove viene?

Yoseob: Oddio le mie orecchie

Dongwoon: Che avete detto?

Shou: Ha trovato la chitarra elettrica. Non è cambiata di una virgola.

Dongwoon: Stai dicendo che è Kessy che sta suonando e cantando ora?

Shou: Non mi dire che questa è la prima volta che la senti cantare, che non ci credo ahah

Dongwoon: L’ho sentita cantare, ma non canta con una voce così stupenda, cioè quando canta con noi, cambia voce, non so come spiegartelo.

Shou: Ho capito. Lei è un genio, in base alle situazioni, riesce a cambiare tono della voce. Non mi meraviglio che nessuno se ne sia accorto.

Jun: Però non è male questa canzone, chi l’ha scritta e soprattutto come si chiama?

Shou: L’ha scritta lei, anche se questa è la seconda volta che la sento. Si chiama Shock, mi diceva sempre che qualcosa non le tornava, era fissata sulla musica.

Jun: So io come farla, ti lascio al tuo lavoro.

Shou: Tranquillo e ragazzi potete andare anche voi ahah

Yoseob: Grazie, andiamo anche noi.

 

NEL FRATTEMPO  NEL GARAGE

 

Kessy: Aesh così non va bene, stupida canzone e stupido testo.

Buttai per terra gli spartiti e la chitarra, non ero così brava come credevo di essere e quei mesi passati insieme ai Beast non mi hanno aiutato per niente. Ad un certo punto sentii bussare.

Kessy: Avanti

Dongwoon: Hey Kessy, c’è qualcosa che non va?

Kessy: Aesh niente….

Yoseob: Dai Kessy, sai che con noi puoi raccontare tutto….

Kessy:  E va bene, non riesco a finire questa canzone, non riesco a darci la musica giusta…. Sono un disastro!!

Jun: Non sei un disastro. Prima o ascoltato la tua canzone e devo dire che è molto bella e ho capito come farla.

Kessy: Davvero hyung?

Jun: Certo, però dobbiamo aspettare di ritornare a Seul, l’ha ho tutta l’attrezzatura ahah e se vuoi la possiamo farla diventare famosa questa canzone, che dici?

Kessy: Davvero hyung?

Dongwoon: Certo la inseriremo nell’album che dovremmo far uscire, ma prima lo dovremmo chiedere a Doojoon e con il CEO…

Kessy: Se il CEO scoprisse che l’ho scritta io, di sicuro non la farebbe pubblicare!!

Yoseob: Beh diremo che l’abbiamo scritta noi mentre eravamo qua a Busan, così non dirà di no  ahah

Kessy: Hai ragione hyung.

Scoppiammo tutti a ridere, ma i quel momento arrivò Shou di corsa e con in mano dei fogli.

Kessy: Cosa è successo? Ci sei riuscito?

Shou: Sì, ho cancellato il video e ho scoperto chi l’ha messo, ma il problema ora è un altro!!

Dongwoon: Quale? 

Shou: Il vostro CEO!!

Yoseob: Cosa centra il nostro CEO??

Shou: E’ stato lui a mettere il video in circolazione e questi fogli lo documentano!!

Jun: Quel bastardo, vuol far perdere la scommessa a Kessy, ma lui non sa che noi sappiamo chi è in realtà lei.

Dongwoon: Io direi di tornare a Seul e farci una bella lavata di testa…

Yoseob: Sei forse impazzito? Così scoprirà che noi lo sappiamo. per ora dobbiamo starcene dietro le quinte e aspettare che lui commetta uno sbaglio. Kessy te non dovrai commettere errori da qua in avanti, se no perdiamo la partita.

Jun: Dongwoon, te e Kessy dovrete stare molto attenti, se scopre che avete una relazione è game over!!

Shou: Se volete posso venire con voi a Seul e darvi una mano.

Jun: Certo, il tuo aiuto ci servirebbe. Ma come possiamo farti entrare nel dormitorio e nella Cube Entertainment?

Dongwoon: Possiamo farlo entrare nel nostro gruppo come secondo rap, Doojoon molte volte fa fatica a starti dietro no?

Yoseob: Ci sta, ma i tuoi genitori non diranno niente a riguardo?

Shou: I miei genitori sono morti, vivo da mia zia, Lei non vede l’ora che me ne vado di casa, ora la posso far contenta.

Kessy: Allora è tutto a posto. Hyung prendi fuori la macchina, direzione Seul. CEO perderai questa guerra, parola di Kassandra Yang!!





Angolo dell'autrice: Ecco a voi il nono capitolo.... Vorrei ringraziare loveinfinite e Ribelle 8 8 per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo un grosso bacione :*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93