Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Limnia_Black    09/01/2009    1 recensioni
Akito, Cain e Toshimasa. Ancora loro, sempre loro. Alle prese con le loro emozioni, con i loro sentimenti. La cosa che riesce loro più difficile da controllare.
Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Toshimasa è © mmmmmmiooooooooo tuuuutto mioooo, ed è molto angsssst in questo periodo *.*
Hiroshi è © sempre mioooo. E' un figo allucinante, reginetto di bellezza del liceo frequentato da Akito e Totchi, bastardo nell'anima ma sotto sotto innamorato del bel futuro bassista.
Dedicata: A Maddy, che a volte è il mio Akito, a volte è il mio Hiroshi.

# rage


Rabbia.
Toshiya se la sente scorrere nelle vene.
La sente fuoriuscire dagli occhi in quelle lacrime di impotenza che lo rendono ancora più cieco e rabbioso. Hiroshi lo guarda, in silenzio.
« Mi dispiace Tocchan »
Gli dispiace? Dispiace a lui? Se gli dispiace perchè lo ha fatto?
Toshiya gli si avvicina col pugno teso e Hiroshi ha un'espressione spaventata. Ma non si muove, non cerca di ripararsi.
Quello che, in un futuro non troppo lontano, diventerà il bassista dei Poison Taste non lo colpisce.
Lentamente abbassa il braccio e corre via. A casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black