Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    09/06/2015    2 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 9 Reghina e Sarah

Reghina gattonò lungo il corridoio, la luce delle due lune filtrava dai vetri colorati illuminando davanti a sé. Salì a gattoni le scale, sventolando la coda lunga tre volte il normale; i capelli neri le aderivano alla battle-suite dello stesso colore.

< Voglio vedere cosa nascondono nella torre > pensò.
Raggiunse la cima delle scale, alzò il capo vedendo tre saiyan davanti ad una porta. Si morse il labbro, arrotolò la coda alla vita.
< La mamma non vuole che io combatta > si disse.
Gattonò all'indietro, gli stivaletti rosa fecero il rumore di un cigolio mentre scendeva il gradino.

Due saiyan attivarono i rilevatori guardandosi intorno.
“Intruso!” avvisò il primo.
Reghina si alzò di scatto, fece tre passi indietro e sbatté contro una delle guardie.
“È una tsufuru!” strillò questa.
Reghina scattò in avanti, passò sotto le gambe di una guardia.

Questa allungò la mano verso di lei, la bambina la frustò con la coda e arrotolò quest'ultima intorno alla vita correndo nel corridoio.
“Prendetela! Vogliono rapire la regina!”.
Reghina corse lungo il corridoio, lanciò la coda sul corrimano di una rampa di scale e ve la avvolse, fece leva e vi salì sopra. Vide le guardie volare verso di lei, corse sul corrimano e raggiunse una porta. Arrotolò la coda attorno alla maniglia, la aprì ed entrò, la porta si chiuse con un tonfo alle sue spalle.

Una sfera d'energia illuminò la stanza, Reghina batté le palpebre.
“Chi sei, bambina?” chiese Sarah.
Reghina alzò il capo, spalancò gli occhi e la bocca vedendo la donna.
“Bella” mormorò.
Si sentì bussare ripetutamente, Sarah guardò la bambina e spense la sfera.
“Sotto al letto, di corsa” ordinò.
Reghina obbedì, le guardie entrarono.
“Mia signora, una tsufuru si è infiltrata al castello. Pensiamo mirino a voi” disse la guardia.
Sarah incrociò le braccia socchiudendo gli occhi.
“Sono la regina dei saiyan, saprò pur tenere a bada uno tsufuru da sola” disse.
Una seconda guardia si portò la mano al petto.
“Nonostante ciò, vi preghiamo di fare attenzione” disse.
Le guardie uscirono, Sarah strinse i pugni.
< Pensano che io sia al livello di una qualsiasi terza classe > si disse.
Si abbassò, guardò le iridi nere di Reghina ancora nascosta e accennò un sorriso.
“Che ne dici di uscire e raccontarmi come va il mondo lì fuori?” propose.
Reghina sorrise, uscì fiori e saltò sul letto.
< Ho trovato qualcuno di simpatico! > pensò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy