Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    09/06/2015    0 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-CHE DIAVOLO?- urlò Sonia.
-SIAMO IN UN DESERTO?!- urlò in un attacco isterico Alexa.
-Calma..Calma, come siamo finite qui?- chiese Lyria cercando di nascondere la sua paura e sorpresa.
-L'unica cosa che ricordo è la luce bianca.-
Ma nessuno sapeva la risposta dato che era fuori dalle leggi razionali. Un attimo prima erano in Italia, un attimo dopo in mezzo al deserto chissà dove.
-Questa da dove spunta?- chiese Lyria. Si era accorta di avere un ciondolo a forma di lupo che ulula al collo; anche le altre due avevano oggetti simili: Alexa un cerchietto con una decorazione a forma di cavallo e Sonia un bracciale con disegnata una pantera. Tutti e tre gli oggetti avevano strani simboli ed erano fatti di un metallo sconosciuto.
Dato che non potevano rimanere là decisero di incamminarsi verso un centro abitato.
Durante il cammino un'ombra gigantesca oscurò il sole e quando le tre ragazze alzarono lo sguardo videro non una nuvola come pensavano ma un'astronave che aveva deciso di atterrare proprio vicino a loro!
Quando l'astronave atterrò le tre ragazze si rifugiarono dietro un masso e videro aprirsi una porta grande quasi quanto una casa a tre piani e uscirne un gruppo di robot viola giganteschi.
Tutto questo era un po' troppo per Alexa che sarebbe caduta a terra svenuta se le due amiche non l'avessero sorretta.

-MUOVETEVI TRUPPE- urlò una voce all'interno dell'astronave e ne uscì un robot diverso dagli altri: era di colore grigio e aveva gli occhi rossi. -Dovete riempire la stiva e in fretta!-
Gli altri robot si sparpagliarono intenti a cercare qualcosa.
Dato che le tre ragazze rischiavano di essere scoperte poiché non c'erano nascondigli, decisero di fare una cosa molto rischiosa: nascondersi temporaneamente nell'astronave e uscire quando i robot sarebbero rientrati. Approfittando di una distrazione del robot di guardia le tre ragazze entrarono nascondendosi ai lati e attesero. Dopo un po' i robot tornarono dentro con delle strane pietre blu fluorescenti che venivano trasportate con dei carrelli; quando anche l'ultimo entrò, il gruppetto corse verso la porta ma proprio quando stavano per uscire si chiuse bloccandole all'interno dell'astronave.

 

Scusate se è corto ma gli altri saranno un po' più lunghi e ricchi di sorprese. Vi saluto.

Piccolo spoiler: gli amanti della saga normale rimarrano a bocca aperta!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce