Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    11/06/2015    0 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tre ragazze non avevano la minima idea di cosa fare per scendere così decisero di fare un giro dell'astronave alla ricerca di un buon nascondiglio.
Per loro sfortuna andarono in un corridoio dove c'era un altro robot gigante rosso. Tentarono di nascondersi ma quando il robot esclamo :-Ehi!- capirono che ormai erano state scoperte infatti in mezzo secondo si trovarono in mano al robot e quando quest'ultimo stava per dire qualcosa l'astronave tremò così violentemente che il bot rosso a momenti perse l'equilibrio ed esclamo:-Un attacco!- prima di chiudere le tre ragazze in una specie di magazzino enorme per poi andarsene.
-Cosa succederà?- chiese Sonia con la voce tremante per la paura. Alexa era sbiancata e sembrava sul punto di svenire e Lyria balbettava cose senza senso per l'agitazione.
Sentirono dei rumori simili a spari, la nave tremò ancora e dopo una mezz'ora tornò tutto tranquillo.
Sentirono dei passi al di fuori della porta e la voce del bot rosso:
-...E quando l' astronave ha tremato li ho chiusi lì dentro.-
Le tre ragazze non ebbero il tempo di pensare a cosa fare che la porta si aprì rivelando il bot rosso accompagnato da un altro robot blu e bianco e una leggermente più bassa blu.
-Vai pure, qui facciamo noi.- disse il bot blu a quello rosso che se ne andò. L'altra si chinò per parlare alle tre ragazze.
-Ascoltate, per voi la situazione vi sembrerà strana e vorreste spiegazioni, ma non preoccupatevi, siamo dei buoni!- anche se a parlare era stata una robot alta 5 metri, le ragazze si tranquillizzarono un po'. 
-Io sono Arcee e il mio compagno è Smokescreen, fra un po' vi porteremo nella nostra base a terra, va bene?-
Le tre ragazze annuirono. Sonia prese coraggio e chiese:
-Ma voi chi siete?-
Fu Smokescreen a rispondere:-Esseri senzienti provenienti dal pianeta Cybertron, ci potete chiamare Cybertroiani o Transformers.-
-Perchè “Transformers”?- chiese Alexa.
Il robot blu non rispose ma si trasformò in un auto lasciando Alexa a bocca aperta.
-Optimus dice che è ora di rientrare, salite su Smokescreen e andremo da lui.- disse Arcee.
E così fecero. Mentre attraversavano i corridoi dell'astronave videro molti robot viola a terra e segni di lotta ovunque, poi entrarono in una stanza enorme dove si trovavano due Transformers più grandi: uno rosso e blu dagli occhi azzurri e l'altro grigio dagli occhi rossi con uno strano stemma sul petto.
-E' ora di rientrare.- disse il robot rosso e blu e davanti a loro comparve un vortice azzurrino.
-Ma che cos'è?- chiese sotto voce Lyria a Smokescreen che rispose:-Si tratta di un Ponte Spaziale e ci porterà alla nostra base.-
Così Arcee e il robot rosso e blu entrarono e Smokescreen dietro di loro. Lyria diede un ultimo sguardo al robot dagli occhi rossi ed entrarono.

Ciao a tutti spero che il capitolo vi sia piaciuto, il prossimo porterà altre sorprese!  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce