Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: MariUm Ezzat    10/06/2015    2 recensioni
Nasciamo una volta .. si muore una volta .. ci si sposa una volta ... e si ama solo una volta .
Un principio molto fondamentale nella vita di un ragazzo che si rendera conto che c'e C'è troppa differenza tra l'amore e il puro piacere .
Salve^^ , mi chiamo Mariem e sono nuova qui , potete chiamarmi Mero , so che fara schifo ma perfavore siate clementi con me , e perdonatemi se troverete errori grammaticali perche io non sono italiana , sono stata qui solo 4 anni e me ne sono subito innamorata .
Buona lettura ^_^
Mero^^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e` passata una settimana da quel giorno nella foresta della paura , sia Fine che Shade non pensano ad altro , i loro cuori sono colmi di emozioni
misto di dolore ,amore, rabbia e tristezza, ma non solo loro soffrivano dall' altra parte del cerchio una certa principessa dai capelli azzuri come il cielo era seduta sulla finestra della sua stanza  che era anche la stanza di Fine .
Rein (pov)
Sono passati 2 anno da quando mi sono fidanzata con Shade , con lui mi sento bene , siamo diventati buoni amici , inoltre e` un bravo principe si prende cura della regina Maria e della principessina Milky , mi tratta bene , ed e` gentile con me , ma quando mi guarda non fa altro che vedere mia sorella in me , lui ama ancora Fine , come amo anche io Bright , per quanto mi sforzi a dimenticarlo non ci riesco , lo amo tanto per riuscire a dimenticarlo , perche tutto e` cosi difficile ?! , ma che ? .. adesso piango anche .. sono stupida , non devo piangere ma che ci posso fare , mi manca tanto .. e per di piu` adesso io e mia sorella siamo distaccate , parliamo solo quando c'e` ne` bisogno , ho tanto bisogno di lei adesso , ho bisogno di abbracciarla e piangere sulla sua spalla , di dirle tutte queste cose che mi soffocano dentro .. ma come faccio se lei mi ritiene una traditrice , come faccio se e` lei la colpa della mia sofferenza , ma come posso biasimarla se sono stata io a tradirla , le ho spezzato il cuore, lo so , ma che ci posso fare adesso ...
Oh Bright ...
*** *** *** ***
Intanto nel regno dei gioielli c'era un principe che guardava dalla finestra della sua camera e pensava
Bright (pov)
E` da tanto ormai che non vedo piu` Rein , mi manca molto , tutto di lei mi manca : la sua dolcezza , la sua tenerezza , mi manca il suo profumo di pesca , il suo sorriso .. tutto !!
Ma adesso lei sara` felice con la persona che ama , lei adesso sicuramente e` felice con Shade colui che le ha fatto battere il cuore .. gia` lui e non io , Shade mi ha sempre superato in tutto e adesso ha anche il cuore della mia principessa , quanto vorrei vederla , abbraciarla e assaporare il suo profumo , ma forse e` giusto che sia cosi , spero solo che la mia principessa sara` felice ..
Oh mia dolce Rein ...
Image and video hosting by TinyPic" style="height:138px; width:138px" />
*** Note di Mero^^
Sono imperdonabile questa volta, lo so, ma davvero non avevo ispirazione su come continuare questa pietosa storia ,
perdonatemi per gli errori , per il ritardo e perche questo capitolo e troppo corto .
ringrazio tutti quelli che hanno recensito , quelli che hanno messo la storia tra le seguite-preferite-ricordate , o solo chi ha letto la storia .
Ma ringrazio particolarmente la mia amica L u n a  che mi ha fatto chiarire le idee su come scrivere il capitolo ^_^
Kiss
Mero^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: MariUm Ezzat