Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    12/06/2015    1 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sala prove)

-Okay, ragazze. Tra qualche giorno ci sarà la Battle of band. Dobbiamo vincere assolutamente.- disse Carly. 
-C'è la metteremo tutta. Non possiamo far vincere quelle della Marshall.- disse Vanessa.
Maddie e Letizia annuirono.

(Aula di scienze)

Shawn e Logan stavano seduto nello stesso banco e stavano lavorando. Il prof Green si avvicinò e disse:-Voi due siete sempre i migliori. Sento che ogni giorno siete sempre più innamorati. Non smettete mai di stare insieme.
Il prof Green se ne andò e Logan diede un bacio sulla testa di Shawn. -Hai sentito, Shawn?- chiese dolcemente Logan.
-Si, Log.- rispose sorridendo Shawn. Logan strinse a se Shawn e continuarono a lavorare. 

(Casa Anderson)

-Ehi, papà.- disse Logan abbracciando il padre.
-Ciao, tesoro. Va tutto bene?- fece il padre stringendolo a se. 
-Tutto bene. Anche con Shawn va tutto bene. 
Appena si staccarono, Logan chiese:-Papà, sabato c'è la Battle of band e ci partecipo anche io. Mi verrai a vedere?
-Certo.- rispose il padre. I due erano inconsapevoli che James aveva ascoltato.
Il ragazzino si diresse in camera sua e aggiornò il suo blog. -Fatto.- disse James appena finì, sorridendo. Il suo blog era seguitissimo, ormai. Il mondo lo conosceva come Ginger McPherson. 

(Casa Haiden)

-Ciao, papà.- disse Shawn entrando in cucina e vedendo il padre. 
-Ciao, tesoro mio.- disse il padre andando dal figlio e dandogli un bacio sulla fronte.
-Posso chiederti una cosa? Sabato, c'è la Battle of band e c'è anche Logan, nella sezione solisti. Posso andare a vederlo, papà?
-Certo che si, Shawn. Lo so quanto ci tieni a vedere il tuo amato Logan.
Shawn abbracciò il padre.

(Sabato)

Logan scese dalla Mercedes Guardian del 2006 che gli aveva comprato il padre per il sedicesimo compleanno e si diresse verso la porta degli Haiden.
Sentì i genitori di Shawn litigare.
Shawn aprì la porta ed uscì. Sembrava incavolato dall'ennesimo litigio e piangeva. Logan lo prese tra le braccia e disse:-Stai tranquillo. Appena finiamo le superiori, ce ne andiamo alla Columbia University e non li vedrai più per sei mesi. Passerai con me le vacanze. Ai miei non dispiacerà. 
-Non c'è la faccio più.- disse Shawn. Logan gli asciugò gli occhi e gli diede un bacio sulla guancia. -Andiamo.- gli disse e lo accompagnò alla macchina. 

(Battle of band)

Sul palco, c'erano le Zappel. Appena finirono, il presentatore disse:-Credo che abbiamo le vincitrici della categoria band. La Zappel hanno vinto per il terzo anno di fila. Le Reginette del Rock, della Marshall High School, arrivano seconde per il terzo anno di fila. 
Le ragazze esultarono. 

Poi, entrò Jack, il ragazzo della Marshall che gareggiava nella sezione solisti. Appena finì, uscì e il presentatore disse:-Ecco a voi Logan Anderso, che gareggia per la Drama High School. 
Logan entrò e iniziò a cantare la sua canzone. Alla fine, il presentatore disse sorridendo:-I giudici hanno deciso che Logan ha vinto la sezione solisti. 
Logan sorrise e scese dal palco. Il ragazzo vide che Shawn era triste. -Pensi ancora ai tuoi genitori?- chiese. 
-Mi ha chiamato mio padre. Mia madre se ne è andata. Ha detto che vuole chiedere il divorio. Credo che sarà papà a pagare gli studi a Mon e a me.- rispose triste Shawn. Logan lo strinse a se e gli bisbigliò:-C'è la faremo. Stai tranquillo. 
-Grazie che esisti, amore.- bisbigliò Shawn. I due si baciarono e Shawn si tranquillizò.  

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE. 

Ecco il nuovo capitolo. E si, Noah e Katie divorzieranno. Logan e Shawn andranno alla Columbia University, una delle più prestigiose università americane. Vedrete che succederà nel prossimo capitolo.

ALLA PROSSIMA!

cody020701
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701