Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: La_Birba    15/06/2015    6 recensioni
ehilà :) sono tornata con la mia coppia preferita :) Bulma e Vegeta ovviamente :) questa volta ho unito la classica favola de "la bella e la bestia" alla mia coppia preferita :) premetto che adoro la versione disney, ma questa per ovvi motivi l'ho dovuta riadattare, reinventandomela in un modo tutto mio :)
dal testo del primo capito:
...Il re Vegeta amato da tutti fu impiccato in pubblica piazza per essersi opposto. Non tutti sapevano che il sovrano aveva un figlio, il principe Vegeta. Freezer una volta scoperto, si dice, che lo uccise. Il castello fu inghiottito dal bosco, inglobando ogni cosa, insieme all'unico vero erede.....
Spero che vi abbia un po' incuriosito :) fatemi sapere cosa ne pensate e spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Freezer, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Epilogo

 

Vegeta, era tornato per salvarla e proteggerla. Se non ci fosse stato lui, sarebbe sicuramente morta. Non aveva alcuna possibilità contro quel nemico così potente . Proprio nel momento in cui stava per morire lui le aveva fatto da scudo. Aveva parato il colpo con un pugnale e con la sua mole e forza lo aveva fatto indietreggiare di quale passo. Freezer nel vedere quel mostro rimase un po' stordito. Era il doppio, se non il triplo di lui. Non aveva nulla di umano, tranne la postura eretta. All'inizio era spaventato ma poi iniziò a ridere. La sua risata era distorta, quasi come un pazzo. Vegeta non si faceva di certo intimorire. Il tiranno si scagliò all'attacco, il principe era svantaggiato, non aveva una vera arma ma solo un pugnale. Parò qualche colpo, indietreggiando miseramente. Con un colpo ben assestato, Freezer riuscì a ferirgli la zampa sinistra. Lui ruggì di dolore, il sangue sgorgava dalla ferita.

 

  • Dunque anche le bestie sanguinano!

 

Glielo gridò contro sempre con quel sorriso in faccia. Vegeta sembrava ormai sconfitto, mentre il sangue non voleva fermarsi e continuava ad uscire fluido. Lo scontro tra i due sembrava già essere terminato. Nonostante la gracilità, il predominante era proprio il tiranno. Se non che una voce risvegliò Vegeta; era Bulma. Lei era sgattaiolata senza essere vista da nessuno fino al trono del tiranno, aveva preso una delle tante spade che vi erano e l'aveva lanciata al principe. Freezer guardò con occhi pieni di sangue la ragazza.

 

  • Tu maledetta..

 

Si era distratto e Vegeta ne aveva approfittato tagliandogli di netto la coda. Gridò dal dolore. Si scagliò come una furia sulla bestia. Un fendente dietro l'altro, Vegeta che continuava a indietreggiare era arrivato ormai all'estremità della stanza, con le spalle al muro. Freezer scagliò un ultimo attacco diritto alla gola, ma il principe all'ultimo si spostò. Provò a controbattere, non poteva ucciderlo combattendo solo in difesa. Non aveva mai lottato seriamente contro qualcuno, solo contro Bulma o contro un manichino immobile. Quello era il suo primo vero avversario, era entusiasta, non sentiva neppure più il dolore alla mano. Aveva solo ora capito il perchè Bulma si rialzasse sempre durante gli allenamenti, aveva trovato qualcosa per cui combattere. Quella cosa, o meglio quella persona per il quale non gli importava di morire purché lei fosse stata felice.

I due giorni prima, lui si era sentito vuoto, spaesato. Quella reggia ormai non era più casa sua. Era solo un ammasso di pietre senza sentimenti, senza Bulma che ormai era la sua quotidianità si era sentito perso. Il primo giorno era infuriato, ce l'aveva con lei per averlo abbandonato. Era andato nella sala in cui si erano allenati fino al giorno prima e aveva distrutto tutto. Subito dopo la rabbia, la malinconia prese possesso del suo corpo. Era ritornato più e più volte in camera di Bulma sperando che comparisse. Se non era nella sua stanza era davanti all'immenso portone d'entrata. Si era immaginato un numero non definito di volte il suo ritorno, immaginava di vederla comparire con uno di quei suoi sorrisi che amava tanto, dicendogli semplicemente “Eccomi”. Non era mai avvenuto niente di simile. Il giorno dopo, vi fu la rassegnazione. Semplicemente aveva capito che sarebbe rimasto solo per sempre, infine vi fu il coraggio. Decise di partire anche lui per quel villaggio. Era preoccupato ed era semplicemente partito. Aveva seguito il suo odore, un profumo che avrebbe riconosciuto ovunque.

Quella scia l'aveva condotto fino a una casa ormai distrutta ed infine a quel castello. Aveva ucciso un paio di guardie. Aveva poi rubato un pugnale a uno di loro. Erano armati di lancia e lui non se l'era mai cavata con quell'arma. Vedendo poi Bulma a terra gli era scattato qualcosa dentro e adesso si ritrovava a dover combattere rischiando la sua vita per una sciocca ragazza. Non se ne capacitava ancora di com'era cambiata la sua vita nel giro di qualche giorno.

Freezer scomparve dinanzi a lui, ma Vegeta aveva gli istinti animali dalla sua parte. Un udito e un olfatto maggiori del normale. Infatti il tiranno spuntò alle sue spalle, ma il principe fu veloce e parò il colpo. Vegeta iniziò ad attaccare senza interruzione. Disarmò il tiranno. Gli puntò la spada alla gola.

 

  • È la tua fine!

  • No sarà invece la tua, mostro!

 

Detto questo Freezer fece uscire un raggio di luce dal suo dito che colpì il principe in pieno petto. Fu un attimo, Vegeta si inginocchiò e si accasciò a terra. Bulma gridò “No!” e scagliò una freccia dritta nel cuore di Freezer. Aveva trovato un arco tra tutte quelle lance e spade, durante gli addestramenti aveva sempre centrato il bersaglio. Era certa di essere meglio con l'arco che con la spada. Era da tempo che cercava di mirare quel mostro ma essendo sempre in movimento aveva paura di colpire il principe. Lasciò per terra l'arco e si precipitò da Vegeta. Aveva le lacrime agli occhi. Teneva al principe più di quanto pensasse, durante tutti quei giorni aveva imparato a conoscerlo ma soprattutto ad amarlo. Quando si era trovata nel bosco da sola, oltre a suo padre il suo più grande pensiero era rivolto a lui. Non poteva andarsene, non ora che si erano ritrovati.

  • No vi prego non mi lasciate.

Tamponò come poteva la ferita con la vista offuscata dalle lacrime. Non sapeva cosa fare, era disperata. Vegeta tossì. Respirò profondamente anche se gli faceva male, voleva però salutarla. Era contento di morire vedendola un'ultima volta.

 

  • Voi credete che con un po' di pazienza, o per abitudine magari, un giorno avreste potuto...amarmi?

La sua voce era stata poco più di un sussurro. Gli doleva parlare ma voleva saperlo, voleva almeno sapere se avrebbe potuto avere quella piccola speranza. Nulla di più, gli bastava quello.

  • Ma io vi amo già!

 

Una frase, la sentì flebile, lontana, ma sentì chiaramente il significato di quella frase. Le accarezzò un'ultima volta i capelli, sorrise come sapeva fare lui e trasse l'ultimo respiro.

Chiuse gli occhi. Bulma non poteva crederci. Pianse, pianse lacrime amare per essersi resa conto solo ora di un sentimento così grande. Lo abbracciò.

La terra iniziò a tremare. Con la morte del tiranno, ogni cosa che era stata creata dalla sua venuta stava per scomparire. Quella reggia stava per crollare improvvisamente, si formarono crepe sul muro e sul soffitto. Prese la sua spada per avere un ricordo di lui eterno. Si asciugò gli occhi e scappò. Incontrò suo padre appena uscita da quell'immensa sala. Le chiese cosa le fosse successo poichè aveva le mani sporche di sangue e gli occhi arrossati. Lei non rispose, gli strinse forte la mano e lo trascinò correndo fuori da quella reggia. Uscirono appena in tempo, tutto dietro di loro crollò.

Erano entrambi per terra, dinanzi a tutte quelle macerie. Tutto il villaggio era uscito dalle loro case, le nubi si dissolsero, dopo anni tornarono a vedere il sole. Il bosco si ritrasse, ritornando a essere campi sconfinati. Bulma non riusciva a festeggiare come tutti, abbracciò suo padre e pianse. Non riusciva a fermarsi. I sensi di colpa la divoravano dentro. Il suo unico pensiero era a lui, a lui che aveva abbandonato in quel posto maledetto.

 

  • Perchè piangete dolce lady, se posso chiedere?

 

Bulma singhiozzò per un'ultima volta, quella voce! Quella voce l'aveva già sentita, era inconfondibile. Alzò lo sguardo speranzosa di incrociare di nuovo il suo principe. Di fronte a lei c'era un ragazzo, con i capelli a punta che le porgeva una mano. Lei era ipnotizzata da lui. Gli diede la mano e lui la aiutò ad alzarsi. Era poco più alto di lei, con gli occhi neri. Quegli stessi occhi profondi che aveva già visto, che conosceva fin troppo bene. Deglutì, aveva paura di dire qualcosa di sbagliato, di essere in qualche sogno o di essersi sognata tutto. Aveva il terrore di scoprire che quel giovane che era difronte a lei non era il suo lui.

 

  • Siete voi?

Sussurrò quella frase.

  • Aspettavate qualcun altro forse?

  • Vegeta, siete vivo?! Ma come..

Il ragazzo la abbracciò.

  • È merito vostro. Mi avete salvato!

 

La baciò. Da giorni lui si immaginava quella scena ed ora finalmente era possibile. Era spuntato dalle macerie, non sapeva neppure lui come faceva ad essere vivo, ma sopratutto umano. Si era guardato più volte le mani e i piedi. Si era toccato la faccia, non era più ricoperto di pelo. Vedendo Bulma piangere era andato da lei. Era felice che l'avesse riconosciuto.

La ragazza lo presentò all'intero villaggio come l'erede, il nuovo re. Si inchinarono rispettosamente dinanzi a lui. Quel giorno fecero una festa per la sconfitta del tiranno e la fine di quei giorni bui. Gli anni successivi furono lucenti e ricchi per tutti. Il principe governò con giustizia e onore con Bulma sempre al suo fianco.

Mai si separarono.

E vissero per sempre felici e contenti. 

The End
 

tadannnn :) ok mi sembrava molto figo mettere the end :) e quindi bo eccolo :) e anche questa storia si è conclusa olè :) intanto siccome siamo all'ultimo capitolo vorrei ringraziare davvero di cuore tutti voi <3 siete carini, dolci e simpatici :) grazie infinite a tutti voi folli lettori, a voi ancor più pazzi recensori e a tutti gli altri matti che l'hanno messa tra le seguite preferite e cos'altro? xD bo non lo so :) comunque grazie mille :) se un giorno ci vedessimo ditemelo che vi offro un caffè o un succo di frutta, nel caso anche una seduta psichiatrica :) 
ah forse qualcuno che è fanatico della bella e la bestia forse se ne sarà accorto ma le due frasi in corsivo (<3 tanto amore) sono del film La bella e la bestia con Vincent cassel e Léa Seydoux..:) ho messo una piccola citazione :) 
vabbè grazie ancora (come se non ve lo avessi ancora scritto) e alla prossima gente :)
un bacio a tutti ;)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: La_Birba