Serie TV > The Royals
Segui la storia  |       
Autore: DaisyBuch    15/06/2015    1 recensioni
[The Royals]
Questa è un'eventuale seconda stagione di The Royals. Il Re e Robert sono morti, ma chi c'è dietro ai loro omicidi? Helena e Cyrus fanno il doppiogioco a vicenda o a tenere le redini del Regno è tutt'altra figura? La Principessa Eleonor ed il Principe Liam, ormai usurpati dei loro titoli dovranno scoprire la macabra verità tra intrighi, dubbi e spaventose realtà della vita di corte.
Genere: Azione, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Regina Helena, regina ancora per poco, stava a tutti i costi cercando di contattare il Capitano Lacey, ma senza successo. Al telefono non rispondeva, non si contattavano da ormai due giorni. Sospirò e cancellò il suo numero dal cellulare usa e getta che gli aveva fornito Lucius.
-Brucialo.- gli ordinò, aspettando che lui glielo prendesse dalle mani e ubbidisse.
Camminò rumorosamente per la hall, guardò il trono ed il modo in cui Cyrus sedeva scomposto, strafatto di cocaina.
-Per Dio! Un po’ di contegno.- lo rimproverò alzando gli occhi al cielo.
-E’ tutto mio.- sorrise, vagheggiava beato.
-Hai notizie del Capitano Lacey, per caso?- gli chiese. Da vicino poteva notare i capelli unti appiccicati alla fronte sudata e l’orribile completo rosa a strisce.
-Capitano Lacey.. mm non mi pare. Guai in paradiso?- chiese ponendole il calice di vino rosso.
Lei lo scansò, non si fidava di certo di Cyrus: chissà quanta droga poteva esserci in quel bicchiere.
-No. E’ tutto perfettamente in ordine, devo solamente parlare con lui di una questione importante.- alzò il mento e si sistemò la gonna.
Cyrus rise mescolando il liquido nel bicchiere, -Andiamo Helena, ormai Simon è morto e tu non sei più la Regina d’Inghilterra.. inoltre già sapevo delle tue scappatelle amorose. Non devi più nasconderti.- le spiegò.
-Il popolo non accetterà di certo che la sua Regina abbia reagito così in fretta alla morte di suo marito.- alzò il sopracciglio e strinse le labbra piene di lucidalabbra marroncino.
Vedendo che Cyrus non rispondeva si alzò decisa, -A proposito, voglio le tue figlie fuori da camera di mia figlia.- ordinò.
-Non è più la sua camera, non è la principessa.- le fece notare.
-Si, Cyrus. Sai bene che lei è la principessa,- disse Helena abbassando la voce ad un mormorio e guardandosi attorno. –Non prenderti più libertà di quante tu non ne abbia già, il Regno è ancora mio.- concluse andandosene.
Qualcosa dava la nausea ad Helena ultimamente. Sentiva che c’era qualcosa che non andava, lo percepiva. Inoltre anche Lacey non si era fatto più sentire, il che era strano dato che trovava sempre un modo o l’altro per contattarla.. dei fiori, una lettera. Si fermò un attimo per ricalcare le labbra con il lucidalabbra e poi entrò nella stanza di Eleonor.
Bussò. Non sentì alcun suono.. allora entrò senza permesso e vide la stanza di sua figlia completamente in disordine, ma lei non c’era. Non aveva nemmeno lasciato un biglietto, semplicemente non c’era.


-Dovremmo tornare indietro.- la rimproverò Jasper.
-Oh andiamo! Sei così noioso.- alzò gli occhi al cielo come sua madre. Erano in una macchina in direzione del party primaverile di Gemma. In realtà il party era dei suoi genitori, ma in nell’altra parte della villa c’era tutt’altra festa.
Jasper parcheggiò scocciato l’auto.
-Sai che non sono in servizio, vero?- le chiese.
-Devo ripeterti che ti sei scopato mia madre? Non credo.- si mise gli enormi occhiali da sole scuri, sorrise impertinente e chiuse lo sportello del suv. Jasper sbuffò rumorosamente e scese con lei.
Eleonor era partita ormai, aveva adocchiato due vecchiette che dispiaciute la guardavano per la brutta scossa che aveva appena ricevuto: non essere la principessa d’inghilterra.
Le abbracciò una per lato, mettendogli le braccia sopra le esili spalle.
-Ma no, nonnine. Non mi interessa, davvero. Non sono depressa.- sorrise beata e poi passò avanti, con Jasper che gli correva dietro.
Lui sapeva che invece questa notizia, insieme alla morte del Re, la aveva scossa terribilmente.
-Gemma!- urlò. La bionda si girò verso di lei, sorrise affabile sia ad Eleonor che a Jasper.
-Te lo scopi ancora? – sorrise guadando maliziosa la guardia del corpo.
Eleonor non sembrava più interessata alla conversazione, -dov’è l’open bar?- chiese prendendo per mano Jasper e scomparendo.
-Laggiù.- li liquidò Gemma, i suoi occhi ardevano già per un’altra figura. Ovviamente era nelle sue mire da sempre, anzi, era già riuscita a raggiungere il suo scopo una notte.. ma lui le faceva resistenza alla luce del giorno. E l’essere ignorata era per lei un incredibile richiamo.
Andò verso di lui, era immobile e vestito di nero, sempre con l’auricolare nell’orecchio.
-Ehi.- sussurrò nel suo orecchio, sfiorandolo appena con le labbra. Lui si girò sorpreso, e non appena la vide il suo sguardo tornò quieto.
-Sei tu.- mormorò con un vago tono di delusione.
-Come se non ti piacessero i baci sul collo. I sussurri. I gemiti..- sorrise lei cercando di ammaliarlo.
-Ora basta.- la sgridò.
-Come sei melodrammatico.- sospirò pesantemente, sorseggiando lo champagne.
Ora aveva quel delizioso sorriso sghembo al posto della sua espressione “da lavoro”. L’aveva stupita, e le piaceva.
-Ti ho fatto sorridere.- si complimentò. –Chissà se riesco a farti..- stava per finire la frase quando qualcuno le toccò la spalla.
-Gemma, Marcus!- era Liam che li stava salutando. L’espressione di Marcus si irrigidì di nuovo.
-Ehi..- si girò radiosa ma colta di sorpresa la ragazza.
-Avete visto Len?- chiese ingenuamente. Liam non sospettava minimamente che Gemma e Marcus lo avessero fatto sul suo letto, e per di più mentre stavano ancora insieme.
-Verso l’Open Bar, credo. Dille di non esagerare.- si raccomandò Gemma.
-Marcus, ti fai una birra con me?- offrì Liam, e mentre si stavano dirigendo verso il bancone Gemma tirò un’occhiata divertita a Marcus.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Royals / Vai alla pagina dell'autore: DaisyBuch