Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Greeilinn    16/06/2015    1 recensioni
In cosa consiste questa raccolta? In una serie di flashfic e one shot in cui prendiamo in esame due personaggi per volta, in un luogo ben preciso e intenti ad un’azione specifica.
01. Alexy e Rosalya - prima parte
02. Dake e Aghata
03. Boris e la direttrice
04. Leigh e Ambra
05. Kentin e Ambra
06. Castiel e Iris
07. Dajan e Laeti
08. Alexy e Rosalya - seconda parte
09. Castiel e Aishilinn
10. Lysandre e Kim
11. Faraize e Violette
12. Boris e Greeicyel
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



LYSANDRE E KIM




Quel posto gli piaceva molto. Lysandre non ricordava quale dei suoi compagni avesse avuto l’idea di organizzare un pranzo di classe lì, in quel ristorante con vista sul mare, ma adesso gliene era davvero grato. Con lo sguardo perso fra le placide onde che si scorgevano poco distante dal terrazzino su cui era uscito a prendere una boccata d’aria, il ragazzo si lasciò accarezzare dalla brezza che gli scivolava fra i capelli chiari, l’odore della salsedine nelle narici. Era così rilassante, starsene lì, che subito Lysandre ne avvertì tutti i benefici, sentendo l’animo acquietarsi sempre più.
   Un unico pensiero, al momento, lo turbava: Se mi fossi ricordato di portare con me il quaderno, avrei potuto appuntarvi su tutti i pensieri che mi stanno frullando ora per la testa… O magari riuscirei persino a comporre alcuni versi.
   Un rumore lo distrasse da quelle riflessioni e volgendo lo sguardo di lato, vide Kim fare il suo ingresso sul terrazzino proprio in quel momento. Si fermò davanti alla balaustra di legno e sollevò le braccia verso l’alto, stiracchiandosi come un gatto pigro. Fu presto raggiunta anche da Violette ed Iris e tutte e tre iniziarono a chiacchierare fra loro e a ridacchiare per chissà cosa.
   Lysandre sorrise: le ragazze erano davvero graziose, soprattutto quando sorridevano. I loro occhi sembravano illuminarsi e i loro visi risplendevano d’allegria, sembravano la personificazione della spensieratezza.
   Quando si accorsero di lui, Iris gli rivolse una parola gentile, invitandolo ad unirsi alla loro conversazione e ad esprimere il proprio parere riguardo a quel posto incantevole. Benché fosse tentato di rimanersene da solo con i propri pensieri, alla fine il giovane accettò di buon grado. Si mosse per raggiungerle con il suo solito incedere lento ed elegante, ma proprio quando fu a pochi passi da loro, dall’interno del locale giunsero delle grida e, un attimo dopo, qualcosa volò sul terrazzino, finendo fra i piedi di Lysandre. Ormai incapace di evitarlo, lui vi mise la suola dello stivale sopra e vi scivolò, sbilanciandosi pericolosamente in avanti. Perse l’equilibrio e cadde addosso alla povera Kim, che si ritrovò catapultata in terra, sotto al suo peso; peggio ancora, con la bocca premuta contro la sua.
   Mortificato fino all’inverosimile, nonostante quel contatto fosse durato solo pochi attimi, Lysandre si scostò subito da lei, chiedendole scusa ed informandosi se le avesse fatto del male. La ragazza si sollevò a sedere con espressione seccata. «No, no, sto bene, tranquillo…» borbottò con vago imbarazzo, dandogli una pacca sul braccio per fargli capire che non se l’era affatto presa per quello che era appena capitato. Tanto più che, a giudicare dalla preoccupazione con cui Violette si era apprestata a soccorrerla e dalla curiosità con cui Iris si era affacciata di nuovo nel locale, probabilmente nessuna delle due si era accorta di quel bacio accidentale.
   Dalla sala, comunque, continuavano a provenire delle esclamazioni poco salottiere. «Ma che cavolo hanno da urlare tanto?» volle sapere Kim, infastidita da tutto quel baccano.
   Lysandre spostò lo sguardo su ciò che aveva calpestato e si rese conto che si trattava di una lattina di cola, schiacciata sui lati. Ma come ci era finita, lì?
   «Oh, cavolo…» sospirò Iris, osservando i suoi compagni di classe ancora all’interno del locale. «Castiel e Nathaniel si sono di nuovo messi a litigare…»
   «Al solito, insomma», commentò pigramente Kim, recuperando la lattina che di sicuro uno dei due aveva lanciato contro l’altro, ribalzando e finendo fin lì dove ora si trovavano loro quattro. La strinse nel pugno, schiacciandola ulteriormente e, inalberando un’espressione agguerrita, annunciò: «In ogni caso, ora questa gliela faccio ingoiare.»

Lysandre bacia Kim al ristorante sul mare.












Ohi, ohi! Rinfresco la memoria a chi si è distratto e non ha capito che siamo in due a scrivere questa raccolta! :3
La presente è stata scritta da me, Shainareth (o Aishilinn), mentre la precedente è opera della mia socia, Greeicyel. D'ora in poi, per evitare fraintendimenti, firmeremo le shot. Vado quindi a firmare quelle già postate, così che possiate capire subito chi ha scritto cosa.
Alla prossima e grazie infinite per tutte le vostre recensioni! ♥
Shainareth





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Greeilinn