Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    17/06/2015    1 recensioni
*Abbiamo visto come Tris sia riuscita a vincere la guerra più grande nella sua breve vita e ad accettarsi con tutti i suoi difetti, ad accettare il Mostro dentro di lei, come Katniss e Peeta abbiano trovato una seconda casa e di come Tobias abbia imparato a perdonare, però adesso devono affrontare la battaglia più grande.
La vita quotidiana, la vita di tutti i giorni.
Ne saranno capaci?
[Sequel de: Monster.]
~Abnegante.
~Sorpresa.
~Amicizia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Prior, Christina, Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Appuntamento.
 
Gale arrivò davanti la porta del suo edificio alle otto di sera in punto, sistemò la camicia e passò una mano, nervosa, sui pantaloni.
Aveva finalmente trovato il coraggio d’invitarla a uscire ma non aveva previsto tutta quell’ansia, inghiottì il groppo che si era formato in gola e alzò lo sguardo.
Christina stava uscendo in quel momento dal portone e rimase meravigliato, un vestito bianco leggermente corto e i capelli stirati.
-Sei bellissima.- sussurrò, baciandola in guancia.
-Davvero?- la vide arrossire e capì di aver fatto a scelta giusta.
-Davvero, adesso andiamo. Ti avevo promesso una cena.-
-A lume di candela?-
-Tutto quello che vuoi.- sussurrò alle sue labbra.

 



∞Angolo dell'Autrice: Il mio ritardo non ha nessuna scusante, l'unica verità è che gli esami mi hanno tenuta totalmente impegnata e che neanche tutta la buona volontà di questo mondo mi ha aiutata a connettermi per aggiornare, quindi sappiate che mi dispiace, molto.
Ringrazio comunque tutte le persone che sono rimaste a leggere la storia fino a questo punto e che mi sosteranno ancora, <4
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_