Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: arrijane_11    17/06/2015    1 recensioni
[Twilight]
[Twilight]Vi siete mai chiesti cosa sarebbe accaduto dopo aver sventato la minaccia dei volturi? che fine avranno fatto i Cullen? E Renesmee? Bene, in questa storia vi offro quella che secondo me può essere definita una possibile continuazione di questa meravigliosa saga... Ma alcune cose cambieranno completamente stravolgendo le vite dei nostri amati vampiri...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 Patti infranti e complicazioni (Jane) Sono appena entrata in casa e tutti si zittiscono e mi fissano con sguardo minaccioso fino a quando Edward non interrompe il silenzio esclamando: “ Carlisle ma sei impazzito! Cosa ci fa questa bastarda in casa nostra?!”. “ Si può sapere cosa sei venuta a fare qui?!” mi aggredisce Bella. Jacob si mette davanti a Renesmee con fare molto protettivo e mi guarda male. “ Aspettate ragazzi, dice che ci deve informare di questioni importanti” li calma Carlisle. “ Bhe ecco, ho scoperto che Aro ha progettato una trappola per avere quelli di voi con i poteri più forti e allo stesso tempo uccidere Renesmee.” “ Cosa?!?! E come diavolo vorrebbe riuscirci?!” scatta Jacob. Gli spiego il progetto di Aro e dopo seguono alcuni minuti di silenzio fin che Bella non dice: E da quando tu sei dalla nostra parte?? Ma soprattutto, come facciamo a sapere che ci possiamo fidare??”. A quel punto interviene Edward: “ Non mente, i suoi pensieri sono chiari, ora non prova più interesse nel farci del male.” Annuisco. “ Ora non faccio più parte dei Volturi e mi sembrava giusto avvertirvi dopo tutto il male che il mio ex- clan vi ha procurato, tutto qua.” “ Allora non sei così cattiva come tutti credono?” esordisce Emmett. “ Diciamo che se mi fanno arrabbiare so essere crudele e senza pietà ma la mia indole non è aggressiva.” “ Bene, date le recenti scoperte, scommetto che non potremo andare in luna di miele giusto?”dice Renesmee. “ Direi che ora come ora è troppo pericoloso, meglio rimandare” risponde Carlisle. “ Jane, tu sai bene come agisce Aro, potremmo avere bisogno di te per essere più preparati a un eventuale scontro, quindi, se per te non è troppo disturbo, ti pregherei di rimanere qui a Forks ancora per qualche tempo” dice ad un tratto Carlisle. “ Il punto è che non so dove stare… non ho molti soldi con me, almeno non abbastanza per prenotare una stanza d’albergo per tutto il tempo che volete che io rimanga”. “ Che ne dici se… stessi qui da noi allora?” mi propone. “ Mmm.. ma siete sicuri? Non credo io sia molto bene accetta qui…” “ Si abitueranno alla tua presenza, tanto se Edward dice che sei onesta, non abbiamo nulla da temere giusto??” “ Esatto” rispondo. “ Bene allora, userai una delle stanze di sopra per mettere i tuoi abiti.” “ A me questa idea non piace per niente…” bisbiglia Alice. “ Grazie per l’ospitalità, vi giuro che non ve ne pentirete!”. “ Mmm… speriamo” dice Bella. Salgo le scale con l’unica valigia che ho ed entro nella camera. Appoggio il bagaglio al muro e mi siedo sul letto, inizio a sentire un po’ di fame… non mangio da ieri! Credo che sistemerò i vestiti ed uscirò a mangiare qualcosa, o meglio, qualcuno anche se è quasi mezzanotte e non conosco bene la città sento il bisogno disperato di un po’ di sangue. - E così dopo aver riordinato la mia nuova stanza, ormai è mezzanotte passata, esco a vedere cosa si può fare per la cena saltata. Vado nel centro della piccola città, dove si vedono solo alcune luci qua e là nelle abitazioni ma nessuna traccia di umani per strada. Credo che dovrò andare a scovarmi uno di quei soliti ubriaconi che vagano nella notte senza rendersi conto di dove stanno andando e del perché e di andare in un vicolo cieco per consumare il mio pasto. Ecco. L’ho appena visto, in fondo alla via, si penso proprio che sceglierò lui, un uomo sulla quarantina con pochi e capelli e poco robusto. Mi avvicino con la mia velocità vampira e lo prendo per il collo. Vi risparmio i dettagli del resto della mia caccia, ad ogni modo l’ho fatto fuori ed il suo sangue non era male per essere uomo visibilmente maltenuto. Torno verso casa per le tre, è notte fonda ma ovviamente i Cullen sono svegli quindi penso che mi subirò la loro lamentele per il mio indecente orario di ritorno, mi dispiace ma avevo troppo bisogno di “bere” qualcuno. Entro in casa e vedo Carlisle con le braccia incrociate che mi fissa, non è un buon segno. - “ E’ questa l’ora di rientrare?” mi rimprovera. “ Scusa, avevo fame, non sono riuscita a trattenermi ” cerco di giustificarmi. “ Ecco! Ora siccome sei andata a uccidere un umano senza dirmi niente, io ora me la dovrò vedere col branco perché tu hai infranto il patto!” “ Se vuoi ci parlo io col branco” propongo. “ Ti sbranerebbero all’istante, non mi pare un idea furba” “ Bhe… ho sempre il mio potere con cui mi posso difendere, nel caso attaccassero loro ovviamente.” “ E’ vero ma questo li infurierebbe di più e basta, non risolveresti niente.” “ Mmm… allora che si fa?” domando. “ TU… niente”. “ Ma ti ho detto che sono cambiata e non voglio che tu finisca nei guai per causa mia”. “ Me la caverò, non ti preoccupare" Passo il resto della nottata in camera mia a pensare a tutto quello che mi è accaduto in questi giorni e che mi sembra ancora impossibile. - - E’ finalmente mattina, mi faccio una doccia, mi vesto e scendo giù al piano di sotto. Suona il campanello. Carlisle va ad aprire e si ritrova di fronte Sam, Embry, Quil e Jared che lo fissano contrariati, non so quando ho imparato i nomi del branco e tanto meno pensavo di ricordarmeli, in fin dei non ci siamo quasi mai visti. “ Hai infranto in patto! Cos’hai nell’cervello?! Sai cosa ti possiamo fare ora?!” lo aggredisce subito Sam. Non mi do neanche il tempo di riflettere, ora sono buona, e quindi una persona buona non lascia che un altro subisca un ingiustizia per causa sua. Mi dirigo verso Carlisle, sulla soglia della porta. “ Lasciate stare i Cullen! Se c’è qualcuno che ha infranto i patti sono io, non loro!” ribatto. Li guardo tutti negli occhi, uno per uno, per fargli capire che sono seria e noto tutti i loro sguardi arrabbiati, tutti a parte quello di Jared, il suo è strano sembra paralizzato da qualche brutta sensazione ma allo stesso tempo emozionato da qualcos’altro, e per giunta mi sta fissando. Gli altri, dopo poco sembrano allarmati dalla reazione di Jared e quindi Sam si congeda dicendo: “Ora dobbiamo andare, ma non finisce qui”. Si dileguano in pochi secondi e Carlisle richiude la porta. Grazie Jared, qualsiasi cosa tu abbia fatto, hai evitato che la situazione peggiorasse. “ Non è andata male, vero?” mi domanda Carlisle. “ No infatti, chissà cosa gli è preso a tutti quanti, ma qualsiasi cosa sia ha giocato a nostro favore” rispondo. “ Ora però devo trovare un modo per convincerli che quello che è successo non si ripeterà più e tu mi devi promettere che proverai a nutrirti di sangue animale da ora in poi ” mi dice. “ Ti prometto che ci proverò”. - - (Jared) In questo momento ho la testa che mi sta esplodendo, penso al patto infranto, a Sam che minaccia i Cullen e poi penso alla biondina che si è parata davanti alla porta difendendo i suoi simili, quella ragazza ha suscitato in me un miscuglio di emozioni diverse, e credo che i miei amici lo abbiano capito da come la guardavo, quasi incantato, ad ogni modo ora sono legato a lei per sempre perché lei, è il mio imprinting.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: arrijane_11