Anime & Manga > Wolf Children
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    18/06/2015    1 recensioni
Cosa sarà successo ai nostri ragazzi lupo preferiti? Una nuova storia con nuovè avventure, nuovi amori e destini che si intrecciano fra loro.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a WolfEyes per il
suo sostegno...
NON AVERE PAURA

#Hana

Quando sono scappata, ho fatto la più grande cavolata della mia vita... perché stavo scappando dalle cose più preziose che ho al mondo: i miei figli.
-AMEEE! TI HO DETTO BAS... pfff- Yuki e Ame non sono cambiati da quando erano piccoli... hanno sempre amato i bagni estivi e vederli ora, in giardino, a giocare con la canna dell'acqua mi rendo conto di quanto siano cresciuti.
Ho paura di restare sola... perché  loro, lo so, se ne andranno per la loro strada...
Non avere paura, Hana. Io sono sempre qui con voi.

#Ame 


Mi mancava giocare con Yuki, come quando eravamo bambini... solo che, ora che ci penso, io piangevo sempre... ma sono piccoli dettagli della nostra infanzia.
-Ma insomma, che state...pfff- Osp! Mi sa che ho bagnato quell'antipatico di mio 'cognato'.
Ma chi se ne importa! Mi voglio godere mia sorella, voglio vederla ridere, voglio vedere i suoi capelli castani che si asciugano al vento.
-Yuki- la chiamo... ho paura a chiederle...- ti va di fare una corsa per i boschi? Solo se ti va... ecco... io...-
-Si- la sua risposta mi lascia stupito. Ce la farà a sopportarlo? Ci ha pensato bene? Ne è sicura?
-S...sic... sicura?- le chiedo, ancora con quel tono spaventato...
-Si. Perché so che tu sei con me- ma ho paura di non poterti proteggere.
Non avere paura Ame. Accetta la tua natura umana, e andrà tutto bene. Io sono qui con voi.

#Yuki 


Sto... sto correndo. Sono un lupo. Sono me stessa.
Mi era mancato il vento che sfiorava il pelo, le zampe che sentivano la terra sotto di loro, il rumore della foresta che mi chiamava.
Sono io. IO. 
-Tutto bene Yuki?- mi chiede Ame.
-Si- gli dico. Non ho dubbi. Non ho più paura, perché ho ritrovato la mia famiglia e sono completa.
Ho un ragazzo fantastico, un fratellino un po' svitato e una madre meravigliosa. Mio padre.. beh, lui... è sempre vivo nei nostri ricordi. È con noi tutti i giorni e ci resterà per sempre.

Il tempo passa e siamo arrivati a 2 giorni prima del rientro a scuola...

#Ame 


-Hai intenzione di continuare la scuola?- 
-Si, fratellino stupido. Io imparo più cose di te e mi sento più intelligente- mi risponde Yuki.
-Gne gne... parla quella che si è fatta pungere da un porcospino. Io ti avevo detto di stargli alla larga- le dico io, punzecchiandola.
-Ti ho detto che non l'ho fatto apposta! È partito alla carica e mi ha punto volontariamente!- mi dice gonfiando le guance.
-Sisi... perché il porcospino è parente del rinoceronte, giusto? Oh, no! Quella sei tu!- e me ne vado a gambe levate. Evidentemente non basta perché la scarpa di mia sorella mi colpisce in pieno.

#Yuki 

Domani dovrò andarmene. Devo parlare con Ame.



NOTE DELL'AUTRICE: 
Sisi... lo so... ho fatto passare troppo tempo.... GOMEN! 
Ma finalmente siamo al penultimo capitolo! Ebbene si il prossimo sarà l'ultimo *applausi imbarazzanti*.
La mia prima ff sta per giungere a termine e ringrazio di cuore WolfEyes per il suo sostegno e i suoi consigli :)
Ci vediamo alla fine di tutto! 
Sasha
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf Children / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik