Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Juliet_Inori    18/06/2015    1 recensioni
sto modificando un po' la storia, correggendo gli errori grammaticali e aggiungendo qualche capitolo spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Pierre Takada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre ragazzi entrarono dalla porta: "Disturbiamo?" Un ragazzo biondo con dei bellissimi occhi verde mare sbatté le lunghe ciglia con fare innocente. Elizabeth, senza nemmeno girarsi, sibilò: "Che-cosa-ci-fai-qui?". Le ragazze gemettero, come se quella scena fosse già successa. "Oh, come mi dispiace!" il biondo fece finta di essere molto dispiaciuto"Non decidi tu dove devo andare!"disse poi con lo stesso tono acido della ragazza. "Beh, io non flirto con la prima ragazza facilotta che trovo per strada dopo un litigio infantile, comportandosi da ragazzino immaturo!". La ragazza, in lacrime, uscì di corsa dall'agenzia pensando: "Com'è possibile che lui sia così stupido? Come fa a non capire ciò che provo?". Una mano la fermò. Elizabeth sperò che fosse lui, lo avrebbe perdonato lì su due piedi, ma quando sentì la voce di Hiroto che le chiedeva se stava bene, capì che lui non avrebbe mai provato quello che lei provava per lui. Aveva cercato di nascondere i suoi sentimenti, di cambiarli, di riuscire a cancellarli, ma niente, non era riuscita a fare nulla di ciò. Anzi, oramai lo avevano capito persino i sassi, ma lui no. Non voleva farsi vedere debole dai suoi amici, ma in quel momento loro non c'erano, quindi lasciò che Hiroto la facesse sedere su una panchina e la lasciasse appoggiare la testa sulla sua spalla. "Sei innamorata di lui, vero?" "Dev'essere molto evidente se tutti se ne sono accorti..." "Già..."Non sapeva cosa dirle... "Esattamente come è evidente che sei innamorato di Kilari..."disse Elizabeth con fare innocente. Hiroto diventò rosso come le foglie che iniziavano a cadere dagli alberi, segno che l'inverno si stava avvicinando. "No, non è assolutamente così! Come puoi pensare una cosa del genere!" disse frettolosamente, chiaramente agitato. Elizabeth lo osservò scettica, riacquistando tutta la sua solita vivacità: "Sei un pessimo bugiardo, lo sai?". Hiroto sbuffò, scurendosi leggermente in volto: "Non ti si può nascondere nulla, vero? Già, ci hai azzeccato. Lei però a quanto pare non prova lo stesso sentimento che provo io per lei, sono solamente l'amico che cerca di aiutarla a conquistare il ragazzo di cui è veramente innamorata..." Un sorriso amaro comparve sul suo viso mentre una lacrima iniziò a rigagli il viso. "Sei sicuro che lei sia innamorata di un altro?"disse lei."Sì, me lo rivelò poco dopo che iniziò a lavorare con l'agenzia Muranishi ed io, da grandissimo stupido, le offrii il mio aiuto per conquistarlo..." "E non potrebbe essere che nel frattempo i suoi sentimenti non siano cambiati?" gli chiese con dolcezza lei. "Non lo so... A volte mi sembra che lei provi qualcosa per me, ma credo che sia condizionato dal fatto che io sia innamorato di lei...". Elizabeth si alzò di colpo dalla panchina, facendo quasi cadere Hiroto. "Non desidereresti diglielo?" "La fai facile tu... Non ho paura di diglielo, ho solo..." "Paura di ricevere un no di risposta... Sì lo so, è lo stesso motivo per cui io non gli ho mai rivelato ciò che provo... Siamo praticamente sulla stessa barca..." Hiroto si alzò a sua volta:"Ora non dobbiamo scoraggiarci! L'occasione giusta per dichiarare ciò che proviamo arriverà anzi, dovremmo trovare il momento giusto! Mi prometti che cercherai il modo di confessare i tuoi sentimenti? Perché se tu ci proverai, so che mi aiuterai a fare lo stesso con Kilari...". Elizabeth gli sorrise: "Certo, te lo prometto...".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Juliet_Inori