Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: BringMeToUnicornland_    18/06/2015    0 recensioni
"E' difficile resistere ad un cattivo ragazzo che in realtà è un brav'uomo"
Audrey è una semplice ragazza che studia in un college insieme ai suoi migliori amici. Un giorno arriva Cameron, un ragazzo strano, cattivo, che renderà la vita di Audrey sempre più complicata con l'aiuto dei suoi amici.
---
Storia pubblicata inizialmente su wattpad da me, BringMeToUnicornland.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bene ehm...ciao a tutti, mi chiamo Audrey Rods e vivo in Fremont, California. Diciamo però che in questo momento mi trovo nel Claremont McKenna College a studiare (e a fare la cheerleader) e mi trovo davvero bene. Ho tanti amici e i professori sono simpatici (beh, fino ad un certo punto).

Il professore di storia dell'arte continua a parlare senza nemmeno una sosta e io ho bisogno di sporgermi sul quaderno del mio migliore amico per riuscire a prendere appunti.
Menomale che salto l'ora di matematica per gli allenamenti.

-Nash leva il gomito- sussurro, spostando al mio amico il gomito dal quaderno e iniziando a scrivere quello che c'è scritto.

-Bene ragazzi, continuo la prossima volta. Intanto per la prossima settimana studiate tutti gli appunti che avete preso-

-E chi non ha preso appunti?- ride un altro dei miei migliori amici, facendo poi ridere tutta la classe.

-Signorino Espinosa, la risposta è più che semplice: si becca un bel 2 in pagella- è così che si ammutoliscono gli studenti.

-Arrivederci ragazzi- il professore esce dalla classe e io mi alzo velocemente.

-Voi avete gli allenamenti di rugby no?- dico ai miei due amici, che, al contrario di me, rimangono seduti a guardarmi dal basso verso l'alto.

-Si, ma sono dopo l'ora di matematica-

-Poveri sfigatelli- do un bacio sulla fronte a Nash mentre faccio lo zaino e uno sulla guancia a Matthew (l'Espinosa di prima), per poi correre fuori dall'aula.
Mi catapulto fuori dall'istituto, al campetto da baseball, dove si tengono gli allenamenti delle cheerleader nel caldo e afoso mese di giugno.

-In ritardo, come sempre- la capo-cheerleader della mia squadra (Linn) mi viene incontro con le braccia incrociate al petto e un'espressione alquanto incazzata. E quando mai.
Faccio di tutto per non sembrare affannata dopo la corsa che ho fatto per arrivare in tempo. O almeno per provare ad arrivare in tempo.

-Il professore ci ha trattenuti-

-Una volta pensavi fossero più tardi, un'altra sei inciampata mentre correvi qui, adesso il professore vi trattiene, ma una volta che non succede niente non c'è?-

-Forse no- faccio una smorfia, andando verso la mia unica amica della squadra e togliendomi la tuta che avevo sopra il completo.

-Bene allora, ora che siamo tutte possiamo cominciare-

Nash's Pov

Audrey corre fuori dall'aula, dopo aver baciato me e Matthew.

-Tanto arriva di nuovo in ritardo- ride Matthew, continuando a guardare la porta da dove è appena uscita Audrey.

-Come se fosse colpa sua, povera- ridacchio, tirando fuori dallo zaino il libro di matematica.

-Nash...-

-Matt-

-Ma se saltiamo la lezione di matematica e ci avvantaggiamo per gli allenamenti?-

-Lo sai che non possiamo Matt-

-Tanto qui dentro ci vogliono tutti bene, se scompariamo prima che arrivi il professore magari pensa che non c'eravamo nemmeno-

-Sul registro non ci sono segnate le nostre assenze-

-Dio come sei pignolo Nash- si alza e va verso la cattedra, mimando a uno dei nostri compagni di mettersi alla porta per controllare se arriva qualcuno. Tanto quel vecchio barbuto ci mette sempre anni ad arrivare.
Un pregio di Matthew è saper imitare alla perfezione tutte le calligrafie delle persone, come se fosse stata la persona stessa a scrivere una determinata cosa.
Lo vedo scarabocchiare qualcosa per poi posare la penna e correre a fare lo zaino. E' fatta.

-Matt sei un genio-

-Puoi dirlo forte amico- finiamo di fare lo zaino per poi uscire di corsa prima che il professore arrivi.
Usciamo dall'istituto e in lontananza vediamo una piramide umana e due ragazze all'estremità che buttano in aria una terza ragazza. Audrey.

-Dio se cade-

-Sbadata com'è secondo me non ci riesce ad atterrare perfettamente su di loro- Audrey fa una capriola in aria, per poi atterrare perfettamente sulle due ragazze. Peccato che le due la lasciano cadere.

-Che bastarde-

-Andiamo- trascino Matthew fino al campetto di allenamento e vediamo Audrey che si massaggia la schiena.

-Dio è la quarta volta che mi fate cadere!- urla e si alza, continuando a massaggiarsi la schiena.

-E' vero ragazze, è difficile ammetterlo ma ha ragione Rods. A cosa pensate? Perchè siete così distratte?- dice Linn e vediamo Audrey farle la linguaccia da dietro.
Si gira e ci saluta con la mano.
Viene verso di noi, un pò zoppicante e parecchio ammaccata.

-Stai bene?- ridacchia Matthew, accarezzandole la spalla.

-Ti sembra che sto bene? Quelle troie mi hanno fatto cadere ben quattro volte di schiena. Però quella bastarda di Linn mica si decide a prendere dei tappetini e metterli per terra. Piuttosto voi, che ci fate qui? Non dovreste essere in classe?- chiede, girandosi ogni tanto per vedere se Linn sta continuando a sgridare le due ragazze distratte.

-Siamo usciti, non avevamo voglia di restare ad ascoltare quel vecchio bacucco parlare. Matthew ha imitato la calligrafia del professor Black e ha scritto sul registro che eravamo assenti- spiego, ridendo subito dopo e facendo ridere anche Audrey.

-Che genio mostruoso- batte il cinque a Matthew.

-Possiamo rimanere a guardarti?- chiede Matthew, usando la sua arma segreta per convincere Audrey: gli occhi dolci.
Non sono degli occhi dolci qualsiasi, i suoi. Quando Matthew fa gli occhi dolci è come se si ingrandissero, tipo quelli del Gatto con gli Stivali in "Shrek".

-Oh e va bene, però zitti, se cado non dite niente, dato che so come siete fatti- ci avvisa. Si beh, io e Matthew siamo i suoi migliori amici. Se cade ridiamo, come lei fa con noi (insomma è una cosa che ti viene naturale), ma comunque ci preoccupiamo, soprattutto se lei non ride della sua stessa caduta.
Ci andiamo a sedere nell'erba e l'allenamento ricomincia.


*Spazio Autrice*
Benissimo, ciao a tutti!
Io sono Greta e comincio col dirvi che questa storia è già stata pubblicata da me su w.attpad, nel profilo BringMeToUnicornland. 
Mi era venuta l'idea di mettere la mia storia anche qui e quindi l'ho fatto lol.
Spero piaccia anche voi, popolo di efp (?).
Alla prossima!
-Grè

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: BringMeToUnicornland_