Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    11/01/2009    0 recensioni
Nel mondo dei manga e degli anime esistono dei fenomeni assurdi e assai incomprensibili...ma non temete...perchè i nostri agenti federali indagheranno per noi in diversi mondi e sapranno spiegarci le stranezze più incredibili! Una fic a quattro mani scritta da me e Michan_Valentine.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexiel, Lucifero, Michael, Rosiel, Sevoftarta (Laira)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MICHAN: Dai Michelino che sei forte!

MICHAEL: Si, lo so...ti ringrazio!

KIRA: Uffa, tu sei cattiva!

ALEXIEL: Forza senpai Kira, dobbiamo farci coraggio e cavarcela da soli!

SHOGUN: A te ci penso io bella!

ALEXIEL: Vade retro, Satana! Io sono Setsuna Mudo!

KIRA: Ma io che ti ho fatto?

ALEXIEL: Ma chi ti ha chiamato!?

MICHAEL: Ho sentito...

Intanto attorno a Michelino prendevano forma fiamme sempre più vive ed alte...

MICHAEL: Come hai detto, cara Alexiel?

ALEXIEL: Dunque, ho detto: vade retro Sata...

MICHAN e SHOGUN: ZITTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ALEXIEL: Ma che ho detto?

MICHAN: Non ti preoccupare...continuate la missione...

    ANNO X, MESE X, GIORNO X+1, ORA X+1:00 (cioè il X+1/XX/20XX alle ore X+1:00), palazzo del Supremo...

MICHELINO: Eccoci qui...ma...qual'era la nostra missione?

ALEXIEL: Vedi, Michelino, la I-Files ti ringrazia per i tuoi servigi, ma ora sai troppe cose e quindi siamo costretti ad eliminarti...siamo venuti qui per fare in modo che tu ti butti dal precipizio...

MICHELINO: Come potete farmi questo! Dopo tanti anni di servizio....VABBE'!

Detto ciò, l'arcangelo si buttò con un sorriso sulle labbra...

ALEXIEL: Idiota! Si è buttato davvero!

GOKU: Ma non si farà male?

KIRA: No! Sa volare...ammesso che si ricordi di farlo...

ALEXIEL: Direi di lasciar perdere gli idioti e di parlare di cose serie...DOV'E' PICCOLO?

Si udì un eco...

ECO: IIIIIIIIIIIII!

KIRA: Come, come?

ECO: SONO QUIIIIIIIIIIIIIIIII!

Era il povero arcangelo del fuoco, che comunicava la sua posizione...

PICCOLO: Ma non mi assomiglia per niente! Io sono PIU' BELLO!

Dal nulla...

ECO: EEEEEEEEEEEEEEEEE!

PICCOLO: Pardon?

ECO: MAI QUANTO MEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Ma la voce non era di Michelino...infatti s'intravide un Rosiel che fluttuava felice per aria...

PICCOLO: Ma chi sono 'sti deficienti alati?

GOKU: Sono certi fanciulli che ti andavano cercando...siccome mi stavano multando per eccesso di velocità...

PICCOLO: Oh mio dio! Ti vogliono portare nella stanza dello spazio e del tempo per abusare di te per un anno in cambio del condono?

ALEXIEL & KIRA: MA CHE SCHIFO!

PICCOLO: Immagino...allora che volete?

Intanto...

ECO: STOOOOOONF!

GOKU: Ma cos'è 'sto tonfo?

KIRA: Niente...finalmente Michelino è atterrato...

ALEXIEL: Le tue previsioni si sono rivelate esatte, SI E' DIMENTICATO DI VOLARE, comunque sbrighiamoci...Dunque, noi vogliamo sapere...DOVE CAVOLO HA LASCIATO LA COERENZA TORIYAMA?

PICCOLO: Risponderò...ma ad una condizione! Dovrete sconfiggere Goku in combattimento...

KIRA: Sarà indubbiamente tosta, questi sono tutti inverosimilmente resistenti e forti!

ALEXIEL: Non abbiamo scelta! Dobbiamo affrontarlo! Noi accettiamo, Piccolo!

PICCOLO: Bene, questo vi rende onore...

Così dicendo Kira ed Alexiel si riunirono un momento per consultarsi...poco dopo...

KIRA: Bene, i preparativi sono conclusi...

Alexiel inspirò una quantità enorme d'aria, dopodichè...

ALEXIEL: SONO PREGATI DI PRESENTARSI PER IL RITIRO DEL PREMIO L'ANGELO PIU' BELLO DEL CREATO E QUELLO PIU' FORTE!

Improvvisamente si presentarono due strani individui svolazzando allegramente...

ROSIEL, MICHELINO: Che premio, che premio?

KIRA: E' disgustoso, non gli è passato neanche per l'anticamere del cervello la possibilità che non si stesse parlando di loro...

ALEXIEL: E' una sorpresa, innanzi tutto bisogna sconfiggere quel tipo dai capelli a porcospino!

ROSIEL: Ma chi, quell'aborto della natura che ha il collo spesso quanto il tronco di una sequoia e con l'acconciatura ridicola? Non  saprei, è troppo brutto per avere l'onore di scontrarsi con me...

MICHELINO: Io ci sto! Fa sempre bene un po' di sana violenza!

KIRA: Bravo! Ben detto Michelino!

ALEXIEL: Se invece tu fratellino adorato, nonchè angelo meraviglioso e splendente, ti rifiuti...

Rosiel, al suono di tutte quelle lusinghe, aveva preso a ad impostarsi in maniera disgustosa...

ROSIEL: Ho capito mia cara sorellina, questo è un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo, mi auguro solo che il premio sia alla mia altezza!

Nel frattempo Goku, Piccolo e Dende si erano beatamente appisolati...

GALLO: Chicchirichì!

...ora invece erano ben svegli...

PICCOLO: Si dia inizio al combattimento!

Goku, deciso a chiudere in fretta lo scontro, si trasformò subito in Super Saiyan di primo livello...

ROSIEL: Naaaaaah!

GOKU: Che c'è?

ROSIEL: E' inutile, non sarai mai alla mia altezza! Io sono troppo bello non potrai mai soffiarmi il premio del concorso di bellezza...E' UNA COSA ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!

GOKU: E se faccio così?

Ora era un Super Saiyan di secondo livello...

ROSIEL: No...sono meglio io con i brillantini...

GOKU: Dannazione! E così?

Ora era il Super Saiyan di terzo livello...

GOKU: Che ne dici delle mie sopracciglia sexy?

ROSIEL: Se riuscissi a trovarle...comunque...

E Rosiel vomitò...infondo, il Super Saiyan 3 era veramente brutto...

GOKU: E va bene...devo usare l'arma segreta...TRASFORMAZIONE IN SS4TH!

ROSIEL: Cioè?

GOKU: Super Saiyan 4 The Handsome!

Detto ciò, si trasformò...

ROSIEL: Ora che ti vedo...mi sfugge la pertinenza delle ultime due lettere...Comunque non c'è confronto...

GOKU: Basta mi arrendo...

Il clima si surriscaldava...Michelino stava scrivendo qualcosa sul muro...

SCRITTA SUL MURO: Ora m'inca**o!

ALEXIEL: Ma perchè non parla?

MICHELINO: WOOOOOSH!

ALEXIEL con la faccia annerita: Capisco...è così alterato che sputa fiamme!

Mentre Alexiel cercava di curarsi, il drago sputafiamme, per gli amici Michelino, si avvicinava ai due concorrenti del concorso di bellezza...

GOKU: E mò...che vuoi?

ROSIEL: Già! Tu non puoi proprio partecipare! Se lui non può essere alla mia altezza figuriamoci tu che sei pure tappo!

Michelino, al suono di quelle parole, s'inc***ò ancor di più...quindi sputò un fiammone che oltre a ustionare entrambi i fanciulli, li spedì fuori dal palazzo del supremo...

ALEXIEL: Bravo Michael, tu si che sei un arcangelo a modo!

MICHELINO (ormai calmo): Ma che gli piglia alla checca?

KIRA: Penso sia felice perchè hai malmenato il suo ORRIPILANTE fratello!

ECO: RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

KIRA: Penso di aver capito...

ECO DI ROSIEL: GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

KIRA: Infatti!

Finalmente la missione stava per terminare...

MICHELINO: Si, finalmente...Dunque, ora, PICCOLO, devi...

PICCOLO: Si?

Ma Michelino aveva la fronte aggrottata...

KIRA: Oddio...non può essere...

E invece sì...infatti...

MICHELINO: Maledizione! Chi mi ha chiamato? Ti nascondi, eh? VIGLIACCO!

ALEXIEL: Ma tu sei proprio idiota! Basta! Invoco il potere della sacra COMUNICAZIONE DI SERVIZIO...

-COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Vabbuò! Ma solo perchè è un po' tonto! Da questo mometo in poi, l'arcangelo del fuoco Michael e l'angelo inorganico Rosiel saranno censurati fino al termine del capitolo perchè rendevano impossibile il proseguimento dello stesso!

ECO DI ROSIEL: ENTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

KIRA: Come?

ECO DI ROSIEL: MA IO CHE C'ENTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?

-COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Niente, lo facciamo sulla fiducia...tanto prima o poi avremmo dovuto farlo comunque, tanto vale risparmiare fatica! Eh eh!

MICHELINO & ROSIEL: ...

KIRA: Penso stiano dicendo...DOH!

ALEXIEL: Bene, ora che i deficienti hanno la bocca tappata, caro PICCOLO...

Ma improvvisamente iniziò a fare caldo, l'aria era a dir poco ARDENTE...

ALEXIEL: Comunicazione?

COMUNICAZIONE: Certo che ci date un bel po' da fare, eh? Ok! E' censurato da ora anche ogni cambiamento climatico non naturale provocato dall'arcangelo del fuoco Michael...

Quindi tornò il fresco...

KIRA:Dunque, Piccolo...dicci...ma...

Lo saprete nella prossima puntata!

ALLA PROSSIMA! Michan & Shogun ^______________________________________________^

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda