Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: cica_17    18/06/2015    0 recensioni
Chi di voi non ama il natale ?? questa storia é ambientata nel periodo natalizio , Ichigo dopo varie e tristi vicende si accorge dei sentimenti di Kisshu. Questi vengono ostacolati per scopi malvago alla fine... Se volete sapere di piú‚ bhe dategli un occhiata buona lettura , spero che vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,questa mia FF è un pò vecchia...ma dato che non mi va di lasciarla incompiuta ho deciso di scrivere l'ultimo capitolo. Sarà corto...lo scrivo per dare un ultimo capitolo, non mi piace più di tanto questa storia ma dato che alcune persone l'hanno letta aspettando mesi l'ultimo capitolo ho deciso di accontentarle. Bhe, buona lettura.
                      ***
 
           FUTURO

Continuavamo a cammniare mano nella mano, ormai avevamo perso la percezione del tempo. Ad un certo punto ci siamo trovati davanti a infinite spere minuscole...che volavano in una sfera enorme...più grande di quella in cui eravamo entrati. 
Così ci siamo resi conto che era tutto un trucco...un'allucinazione o un mondo parallelo. Una bolla grande in una bolla meno grande. Assurdo ed impossibile. 
Iniziamo così a lanciare calci, pugni e poteri contro quella strana sfera...fino a che questa esplose e insieme a questa la bolla nella quale stavamo dentro.

-Kisshu ma cosa è successo...

-Micetta,guarda siamo tornati al parco ed è popolato...

Ci siamo trovati davanti Pai...arrabbiato ed impazzito.

-Non ci posso credere,voi due avete ostacolato e distrutto il mio piano per eliminare ogni essere umano dalla faccia della terra. Avevo rinchiuso tutti gli esseri umani,sotto forma di piccole sfere insignificanti,in quella bolla così che potevo dare avvio al ritorno degli abititanti del nostro inutile pianeta sulla Terra...e voi due Avete osato ostacolarmi. Kisshu poi da te...

Tu Mew Berry sei rimasta fuori la sfera...e anche Kisshu ma vi siete ritrovati dentro con il vostro corpo senza morire. Come può essere possibile...certo Kisshu è normale che è rimasto vivo dato che è un "alieno"...ma tu Umana. Non sei entrata subito nella bolla sotto forma di piccola bolla...sei rimasta con il tuo inutile corpo,anche quando sei entrata in quella bolla di tua spontanea volontà. Per curiosità o per trovare Kisshu. Quando ho saputo che non ti eri trasformata in una bolla ho fatto varie ricerche...

"Se un alieno ed un umana si innamorano sono legati...come se fossere un solo corpo". Così  a te,Mew Berry ho detto che Kisshu ti aveva mentito e che stava organizzando un piano malvagio per distruggere l'essere umano così che tu avresti odiato Kisshu...non essendo cos' legati dal cuore e ti saresti trasformata in una bolla...ma tu schifosa umana non mi hai creduto. Ed ora il mio piano è fallito. 

-Pai...fratellino mio devo dire che ti sei superato di intelligenza. Bravo, davvero. Ma purtroppo non hai avuto la meglio...perciò: al tuo prossimo piano.

-Kisshu ti odio. Hai preferito l'amore di un'inutile umana che la vita del tuo popolo. Vergognati.

-Me ne farò una ragione Pai.

Pai si smaterializzò...andando nella sua dimensione. Ormai non sapeva più che fare,quele piano avrebbe architettato. 
Nel frattempo Kisshu abbracciò teneramente la sua amata..un dolce e caldo abbraccio.

-Micetta,lo vedi...siamo una squadra fortissima.

-Kisshu...tu lo vedi?

-Cosa Ichigo?

-Guarda bene...questo è il nostro Futuro:

Lei lo strinse ancora più forte,per poi alare il viso ed unire le suo piccole labbra feline in quelle del bellissimo Alieno.

FINE

Spero vi sia piaciuto, ala prossima storia !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: cica_17