Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    20/06/2015    2 recensioni
Storie di una pistolera e di un colletto bianco.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Revy, Rock
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Titolo: Gravidanza
Coppia: Rock/Revy
Rating: verde
Genere: generale, commedia
Avvertimenti: triple drabble (110 – 95 – 97 w)
Prompt: gravidanza
Note: i miei titoli sono sempre molto fantasiosi, scusatemi
  • Storia scritta in occasione della corsa delle ventiquattro ore organizzata dal forum Torre di carta (qui la pagina)
  • Prompt + coppia mi sono stati suggeriti da Kuruccha XD
  • Spero che le dinamiche siano chiare, altrimenti ciao epic fail.
  • Billy the Kid è il nome di un pistolero cattivo del far west.
 
 

 
 
«Se stai per dire non dovresti» lo interrompe Revy prima ancora che abbia aperto bocca «Giuro che ti ficco una pallottola in fronte».
Rock la osserva accendersi una sigaretta con aria di sfida (proprio non dovrebbe, non è salutare) e sospira, mordendosi la lingua.
La donna sorride soddisfatta iniziando a fumare e si sistema su uno dei divanetti della hall con le gambe aperte.
«Qui ce l’hanno un bar, vero? Mi vai a prendere qualcosa? Rum magari».
Il sopracciglio di Rock scatta verso l’alto prima che possa impedirlo.
«Che c’è?» commenta Revy, roteando gli occhi «Ho le voglie».
E poi aggiunge: «La prossima volta la donna incinta la fai tu».
 
Riparato dietro il bancone della reception, Rock tranquillizza la ragazza che gli stava per consegnare le chiavi della camera prima che quelli del cartello messicano scatenassero l’inferno nella hall – trovando Revy più che pronta, con le dita già sui grilletti delle sue pistole e un sorriso ferino sul volto.
«Non si preoccupi per mia moglie. È abituata a queste cose. Ha tutto sotto controllo» le dice con gentilezza, mentre gli spari si fanno più vicini, un lampadario va in frantumi e qualcuno cade a terra – tutti rumori a cui ha imparato ad abituarsi.
 
Revy lo raggiunge dietro il bancone ormai crivellato di colpi con una bestemmia e la richiesta di nuovi caricatori.
«Il vostro bambino» piange la receptionist nello stesso momento e la pistolera la guarda vedendola per la prima volta. Poi abbassa lo sguardo e nota uno strappo nel vestito all’altezza del ventre gonfio: senza scomporsi allunga una mano sotto la gonna e getta a terra la pancia di gommapiuma che Eda le aveva prestato per la copertura e che scherzando, mentre aspettavano i messicani, avevano chiamato Billy the Kid. Quindi torna a concentrarsi su Rock.
«Allora, i caricatori?»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings