Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Juliet_Inori    20/06/2015    1 recensioni
sto modificando un po' la storia, correggendo gli errori grammaticali e aggiungendo qualche capitolo spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Pierre Takada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTANTO, ALL'AGENZIA MURANISHI... "Sei il più grande idiota che abbia mai conosciuto,Lawrence!" Alexia aveva completamente perso la sua pazienza, come anche il resto delle ragazze, che si avvicinavano minacciose al biondino. Lawrence rimase impassibile: "Lei ha iniziato, lei deve finire, e se pensate che io vada a chiederle scusa, vi sbagliate enormemente! Non ne ho proprio la minima intenzione! Ricomincerò a parlarle quando verrà a chiedermi perdono! In ginocchio!". Detto questo se ne andò a passo spedito. I due ragazzi che erano entrati con lui sbuffarono spazientiti. Christina si avvicinò a uno dei due, che aveva una folta zazzera di capelli biondo cenere, schioccandogli un bacio sulla guancia e sussurrandogli qualcosa all'orecchio. Allora lui sorrise e fece un passo avanti, rivolgendosi a Kilari: "Io sono Josh, piacere! Scusa per il suo comportamento... Per il LORO comportamento... Il problema è che loro non sono mai andati esattamente d'amore e d'accodo, tranne nell'ultimo periodo, da quando le acque si erano divise, prima di farci affogare di nuovo... Siamo sempre noi a finire in mezzo alle loro discussioni, che finiscono quasi sempre in tragedia, come del resto oggi..." "Voi siete gli altri componenti della band di cui parlava prima Elizabeth?" "A quanto pare sì... Lawrence ed Elizabeth hanno formato la band qualche anno fa, suonavamo in un semplice garage, ma poi nell'ultimo anno siamo diventati famosi internazionalmente, facendo tournée in tutto il mondo, e i rapporti tra di loro si erano distesi, si poteva pensare che finalmente avessero capito i sentimenti che provavano l'uno per altra, come oramai speravamo da tempo vista l'ovvietà di essi, ma poi ebbero un litigio su non si sa che cosa e smisero di parlarsi. Pochi giorni dopo Elizabeth trovò Lawrence che flirtava con una ragazza che proprio non sopportava e si arrabbiò con Lawrence perché sapeva che detestava quella ragazza e lo aveva fatto perché era geloso del rapporto di amicizia che aveva avuto con Hiroto, scatenando un'altra lite. A un certo punto li separammo e Lizzie sparìa. Il giorno dopo sapemmo dalla stampa che aveva dichiarato che si era momentaneamente trasferita in Giappone per trovare la nuova location per il prossimo concerto. Noi non ne sapevamo nulla e le ragazze sono partite per il Giappone per indagare. Dopo diversi giorni di trattative riuscirono a carpirle qualche informazione e io e Lucas, il ragazzo vicino alla porta vestito di nero" disse indicando l'abbronzatissimo ragazzo alla sua destra" abbiamo convinto Lawrence a partire per il Giappone per un incontro importante con un famoso regista che lo voleva in un suo film, in modo che riuscissero finalmente a fare pace, ma a quanto pare non ha funzionato...". Tutti i ragazzi abbassarono lo sguardo, affranti. A Kilari allora venne in mente un piano per farli riconciliare: "Ho un'idea! E se contattassimo davvero un famoso regista che li costringesse a fare pace?". I sei ragazzi la guardarono straniti: "E cioè?" chiese Lucas. "Voi fidatevi di me..." disse con tono misterioso facendo loro l'occhiolino e iniziando a premerei tasti del suo telefonino: "Pronto, dovrei parlare con una persona, è molto importante...".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Juliet_Inori