Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: fearlvess    21/06/2015    3 recensioni
Che succederebbe se una ragazza di sedici anni cadesse per sbaglio nel proprio racconto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Jack mi guidó fino a quella che doveva essere casa sua.
Sembrava una di quelle piccole baite di montagna. L'unico problema è che si trovava nel bel mezzo di quella che riconobbi essere New York.
Senza dare spiegazioni, Jack si fiondò in casa trascinandomi per la manica della camicia.
"Eleanor è terribile!
Io non so che fare, non posso fare niente contro lo Scrittore. Ma tu si, sei speciale Eleanor.
Tu puoi cambiare il corso del libro, lo hai scritto tu!"
Io rimasi a guardarlo, confusa.
È vero, io scrivevo. Ma solo piccoli racconti e poi avevo solo 16 anni, non avevo mai pubblicato!
Mentre continuavo a pensare e rimuginare, Jack aveva lasciato la stanza e tornó dopo pochi minuti con in mano un cofanetto.
"Scusa" disse lui "mi dimentico sempre che non puoi sapere ciò che sta succedendo qui".
Mi porse il cofanetto e mi fece segno di aprirlo.
Non appena aperto, ciò che c'era dentro non solo mi sorprese, ma mi fece ricordare tutto ciò che era successo.
 
 
heilà :)
spero che questo nuovo capitolo vi piaccia.
Grazie per le recensioni che mi lasciate, per me è molto importante.
Alla prossima    -ire🌸
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess