Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    21/06/2015    0 recensioni
Questa raccolta partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" del forum Torre di Carta!
Giusto qualche pensiero di quelle povere Puellae. Sarà una raccolta per tutti i gusti!
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: un po' di tutti | Coppie: Homura/Madoka, Kyoko/Sayaka, Sayaka/Kyosuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Let's Break This Wall - The Fourth



Prompt:  "Do you wanna see heaven tonight? | Underneath those lights you will look so beautiful | Do you wanna see the stars before they fall | See the stars before they fall?," (Sixx A.M, Stars)

 

“Lo sai che sei proprio bellissima vestita di blu? Sembri caduta dal cielo.”
Sayaka arrossì.
“Ma che dici Kyoko? Questo vestito l’ho messo un milione di volte e Kamijo non l’ha mai notato!”
Stavano sedute sul terrazzo del centro commerciale, sotto le stelle. Erano uscite perché Sayaka aveva promesso alla sua amica una cena a base di sushi, ma poi erano rimaste fino a tardi, a parlare.
E, si sa, certe cose si dicono solo di notte.
Kyoko sospirò.
“Ma lasciali perdere i ragazzi.
Son tutti scemi. Perché non stai con me piuttosto?”
“…che?”
“Andiamo.
Gli sceneggiatori ci hanno fatte apposta per essere shippate. Non sai come tira lo yuri?”

Prompt:  “I keep my head in the clouds and I hope that | I can't just be invisible to you,” (Bring Me The Horizon, Join the Club)

 

E dire che sono molto carina.
Andiamo, lo so, sono bionda. Ho anche un bel corpo. Poi… ho lavorato molto sulle mie maniere, sono gentile, elegante, cucino bene e insomma, credevo di essere una bella presenza. No?
Ho votato la mia vita ad aiutare le persone e devo ripetermi ogni mattino allo specchio che, se esiste una giustizia divina, prima o poi mi faranno santa. Sì, sarò anche ridicola, ma non è facile vivere come vivo io e mantenere sempre il sorriso.
E allora che c’è che non va, in me?
Cos’ho fatto di male?
Cos’ho fatto per meritare di comparire solo in tre episodi?

Prompt: "Entropy increasing, how long before I'm dust?," (Imogen Heap, Neglected Spiace)

 

“E ora cosa accadrà, Homura?”
“Non lo so, pasticcino mio. Ma ho paura.”
Madoka stringeva le mani fredde di Homura, il Demone dalle ampie ali taglienti e gli occhi di sangue. Non l’avrebbe mai lasciata, nonostante quella forma terrificante.
“Era proprio necessario tutto questo, Homura?”
“No, caramellina gommosa. Sono stati loro a volerlo, mungono la vacca finché è grassa. Così io ora sono un Demone e non possiamo ancora stare insieme.”
“Ma io voglio stare con te, Homura…”
“…ma non possiamo, ciliegina mia. Nel nome dell’angst e dei big money, degeneriamo sempre più in fretta.”
Madoka abbracciò Homura, in lacrime:
“Ma non potevano lasciar finire la serie in pace…?”

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki