Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: destiel87    21/06/2015    3 recensioni
Gabriel dopo un litigio amoroso con Sam decide di mandare lui, Dean e Castiel nel magico mondo di Westereos, durante la guerra dei 5 re.
Tra lupi, leoni, battaglie, intrighi e amori, riusciranno i nostri eroi a tornare a casa sani e salvi?
Riuscirà Sam a riconquistare il cuore di Gabriel?
E come reagirà Castiel nel vedere Dean trasformato in un bel cavaliere?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non siamo noi a scegliere il nostro destino. Ma dobbiamo... dobbiamo compiere il nostro dovere, non è così? Grande o piccolo che sia, dobbiamo compiere il nostro dovere."
Stannis Baratheon.

Castiel guardava la scena attraverso le fiamme, sentiva il calore del fuoco riscaldargli la faccia, ma non gli importava, voleva vedere nel miglior modo possibile quello che stava succedendo.
Si sentiva uno stupido in quel momento, aveva detto a Dean che gli sarebbe piaciuto vederlo combattere, come aveva potuto essere così ingenuo? Continuava a ripetersi.
Se lo era immaginato a duellare con la spada con addosso quella sua armatura cosi bella e luccicante, l' espressione dura e le labbra contratte che gli aveva sempre visto quando combattevano, e gli era sembrata un immagine cosi sensuale che si era sentito avvampare.
Ora invece gli sembrava un incubo, Dean combatteva davvero, e combatteva per lui, eppure avrebbe dato qualunque cosa perchè non dovesse farlo, aveva paura, aveva più paura per lui che per se stesso, continuava ad urlargli di tornare indietro, ma lui non gli dava retta e si scagliava su un nemico dopo l'altro.
Castiel si scoprì a tremare, si sentiva così impotente in quel momento, Dean stava combattendo per salvarlo e lui non poteva fare nulla per aiutarlo, non avrebbe neanche potuto guarirlo se si fosse ferito.
Lo guardava correre cercando di schivare più nemici possibili e affrontando quelli che si trovava davanti, alcuni gli spostava con l' impatto dello scudo, dandogli delle forti spinte, con altri incrociava la spada, poi all'improvviso fece un movimento sbagliato e per poco la lancia del lupo non gli trafisse il petto.
Per attimo Cas perse il fiato, si sentì come se stesse cadendo, non poteva accadergli qualcosa, non a lui, chiunque altro ma non lui, si scoprì a pregare.
Dean schivò il colpo e riuscì ad avanzare ancora qualche metro, ogni tanto sollevava lo sguardo e riusciva a guardarlo per qualche secondo prima di riprendere a combattere, ed in quei momenti Castiel si sentiva paralizzato dalla paura che quella potesse essere l'ultima volta che vedeva i suoi occhi.
Gabriel aveva sempre pensato che Sam Winchester fosse un gran testardo, ed in quel momento ne stava avendo l'ennesima conferma.
Cercava di convincerlo a rimanere nel bosco mentre andava a cercare Dean e Castiel, ma lui non voleva saperne di starsene lì con le mani in mano mentre suo fratello rischiava la vita.
Gabriel cercava di rassicurarlo e gli diceva che cosi sarebbe stato più facile e sicuro, ma Sam era irremovibile, stringeva la spada come se fosse un estensione del suo braccio e non accennava ad abbassarla.
"Ti prego Sam vuoi darmi retta per una volta? Devi restare qua!" Lo implorò Gabriel mentre si gettava tra le sue braccia ancora una volta. 
"No... Non resterò qua mentre voi rischiate la vita, non se ne parla! Dovremmo andare a cercargli invece che stare a fare chiacchere inutili." Disse lui spostando bruscamente Gabriel dal suo petto, era stanco di aspettare.
"Ma non capisci? Non posso cercargli se sto in ansia per te! Non posso concentrarmi su di loro se il mio pensiero è rivolto a te, non riuscirei a fare nulla sapendo che sei in pericolo... Ti prego resta qua Sammy, ti prometto che li troverò."
Sam esitò un istante, guardò Gabriel negli occhi e li scoprì lucidi, non sapeva se fosse per il pianto che aveva fatto prima o per quello che sembrava stesse per fare adesso, ma gli si strinse il cuore. Aveva ragione, per quanto doloroso fosse doveva fare quello che era meglio per Dean, e in quel momento Gabriel doveva essere al massimo delle sue potenzialità per trovarlo, non poteva correre rischi.
"Giurami che tornerai con mio fratello." Chiese con la voce spezzata.
"Te lo giuro Sam. Fidati di me, gli riporterò indietro sani e salvi."
Sam gli prese il viso tra le mani e lo baciò, restando qualche minuto attaccato alle sue labbra.
"Vai." Sussurrò poco dopo riaprendo gli occhi per dargli un ultimo sguardo.
Gabriel annuì e sparì, lasciando Sam con le mani a mezz'aria e gli occhi vitrei.
Dean stava lottando con due leoni, aveva cercato di evitagli ma era stato tutto inutile, lo avevano seguito e per poco non lo avevano trafitto alle spalle, era riuscito a schivare il colpo solo grazie alle urla disperate di Castiel.
Erano forti, molto forti, e Dean iniziava ad essere stanco, non sapeva quanto ancora avrebbe potuto reggere, ma doveva farcela, per Castiel.
Colpì il cavaliere alla sua sinistra con un movimento laterale e riusci a centrargli lo stomaco, estrasse velocemente la spada mentre quello si accasciava a terra, si girò per colpire il secondo cavaliere, poi improvvisamente lo avvertì:
Un dolore lancinante, una fitta terribile al fianco destro, il sapore ferroso del sangue nella sua bocca, la vista che si appannava. Si guardò confuso il fianco e vide la grossa spada conficcata che usciva violentemente dal suo corpo, mentre il sangue usciva a fiotti ricoprendo il terreno.
La consapevolezza di essere stato colpito arrivò con un fulmine, improvvisamente si sentì le gambe cedere, ogni residuo di energia che aveva lo stava abbandonando, si sentiva così debole, così pensante.
Cadde in ginocchio, tamponando la ferita con la mano e cercando di alzare la testa.
Il cavaliere era in piedi davanti a lui, alzava la spada.
"Dì le tue ultime parole." Lo sentì dire.

"Castiel." Sussurrò, riusciva a vederlo pochi metri davanti a lui buttarsi nel cerchio di fiamme.

 photo 18lrd4axi5w19jpg_zps5r0rkrdq.jpg" />


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: destiel87