Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Juliet_Inori    21/06/2015    2 recensioni
sto modificando un po' la storia, correggendo gli errori grammaticali e aggiungendo qualche capitolo spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Pierre Takada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUALCHE GIORNO DOPO... "Ma chérie! Kilari, è un piacere rivederti!". Pierre Takada era tornato, con il suo metro e venti di altezza e il suo accento tipicamente francese. "Il piacere è tutto mio signor Takada!". Il piano era stato attivato: Kilari aveva chiesto al noto regista se aveva pronto il copione che le aveva mostrato in precedenza sul sequel del film che aveva fatto con Hiroto, "Sonata dell'amore e della giovinezza", per convincerlo che Elizabeth e Lawrence sarebbero stati perfetti per il ruolo dei due protagonisti. Così ora si trovavano tutti in agenzia, divisi tra ragazzi e ragazze, mentre la tensione che aleggiava nell'aria si poteva tagliare con un dito. Elizabeth si alzò e si presentò a Takada: "Piacere, io sono Elizabeth Valentine, mentre le altre ragazze nella stanza sono le componenti del mio gruppo: le White Angels. So che lei è un famoso regista, ma mi sfugge il motivo della sua visita..." "Il motivo della mia visita è che volevo annunciare che desidero che Kilari e Hiroto ritornino a vestire i panni di Airi e Aru per il sequel del film "Sonata dell'amore e della giovinezza". Questa volta non saranno più loro i protagonisti, ma un'altra giovane coppia alle prese con i problemi di cuore: sono i migliori amici dei protagonisti del precedente film, innamorati l'uno dell'altra ma hanno troppa paura di esprimere i loro sentimenti per paura di ricevere un no di risposta." in quel momento Hiroto ed Elizabeth si scambiarono un'occhiata d'intesa "Durante il film tra loro il rapporto tra i due diventa più profondo, ma un improvviso trasferimento del ragazzo manda in profonda tristezza la ragazza, visto che lui le rivela i sui veri sentimenti con una lettera di addio e non potendogli rispondere. Dopo aver capito di non poter vivere senza di lei e che il trasferimento è stato un errore, il ragazzo decide di tornare a casa. Dopo essersi accordato coi suoi amici, fa una sorpresa alla ragazza, incontrandola al fiume al tramonto, come la prima volta che le aveva parlato, ed aveva capito che provava qualcosa per lei, dove c'è la scena più emozionante del film: lei gli salta al collo e gli dice, tra le lacrime di gioia, che lo ama. Poi si danno un bacio appassionato con dietro il sole che cala lentamente...". A Kilari brillavano gli occhi come quando vedeva una creperia: "Che storia fantastica! Chi faranno le parti dei protagonisti?". "La protagonista femminile si chiama Miru Shiba, e vorrei che fosse la qui presente signorina Elizabeth Valentine". Gli occhi di Elizabeth si illuminarono e un grande sorriso le illuminò il viso: aveva sempre desiderato recitare in un film romantico, e per di più di Pier Takada, di cui aveva visto tutti i film e del quale aveva una stima particolare: "Sarà un grandissimo onore poter lavorare con un grande regista come lei!". "Onore mio, signorina Valentine!"le sorrise Takada "Per il protagonista maschile, Yoshiku Takamane, avrei pensato a... Lawrence Collins...". Gli sguardi dei futuri protagonisti si incontrarono, per poi sfuggire per celare il loro evidente imbarazzo. "Vi ringrazio, ma ho bisogno di una boccata d'aria..." disse il ragazzo avviandosi verso la porta. "Parteciperai al film? So che hai recitato in alcuni film di alcuni miei colleghi americani e ho notato che hai un grande carisma, le telecamere ti adorano!" disse Pierre Takada. "Ci penserò su" balbettò Lawrence, evidentemente agitato, mentre usciva dalla porta "Ci penserò su".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Juliet_Inori