Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    22/06/2015    0 recensioni
Dopo la seconda stagione di Highschool DXD...
E la storia di Xenix il demone.
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Koneko Toujou, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E siamo tornati su HSDXD. Pubblico oggi invece che domani come al solito, perché domani ho un po’ di impegni (in più ho il debito di Inglese, quindi sarò a scuola la mattina), quindi potrei dimenticarmi di pubblicare. Lo so, sono molto sveglio, comunque beccatevi il capitolo oggi e bom. Sciau belli, al prossimo capitolo ;D
 
2-Il demoniaco fidanzato di Koneko 
 
Erano già due giorni che Xenix era entrato nella scuola e nel gruppo sulla ricerca dell’occulto, si era ambientato in fretta, anche se non aveva fatto amicizia con nessuno, se non con quelli del club. Molte ragazze gli andavano dietro per il suo fisico e aspetto, anche se non se le filava di striscio.
Il pomeriggio i ragazzi entrarono nella sala del club, prima Rias e Akeno, poi Issei, Asia e Xenovia, Kiba, infine Koneko seguita dai suoi compagni di classe Gasper e Xenix.
“Oggi avremo un ospite che arriva dritto dall’inferno. Non so praticamente niente di lui, ma mi è stato chiesto di ospitarlo per qualche giorno. Anche se non sembra per l’aspetto, mi è stato riferito che è molto forte, non fatelo arrabbiare.”
Subito dopo si creò un portale, ed un ragazzo dell’altezza di Koneko uscì. Aveva i capelli neri, un fisico abbastanza piccolo, simile a quelli di Koneko e Gasper, era abbastanza silenzioso e stava mangiando un budino al cioccolato.
“Tu devi essere Kameku, piacere.” Rias lo salutò, seguita da tutti i membri del gruppo ad eccezione di Xenix che alzò solo due dita, rimanendo con le spalle al muro e le braccia incrociate.
Il ragazzino si avvicinò subito a Koneko e la guardò, poi porse il bicchiere con dentro il budino. “Vuoi?”
“Grazie…” La ragazza lo prese e se lo mangiò. Il ragazzino non stava prestando attenzione a nessun’altro se non alla ragazza.
“Ehm…Allora, Kameku, vuoi alloggiare qui? C’è Xenix che ci vive, ma credo ti ospiterebbe.”
“Tsk… se proprio devo!”
“Grazie, accetto. Anche se preferirei stare con questa ragazza.” Il ragazzino indicò Koneko. “Beh, purtroppo abita con Issei e noi, non c’è più posto. Ma qui ti troverai molto bene.”
“Ok.” Il ragazzino annuì tirando fuori una merendina, poi se la mangiò.
Un paio di giorni dopo Rias, incontrando a scuola Xenix, lo fermò. “Hai visto Koneko in questi giorni? Non è venuta al club, e non la vedo da un po’.”
“Non lo so, non era nemmeno in classe oggi.” Poi la ragazzina dai capelli bianchi entrò insieme al nuovo ragazzo, i due si tenevano per mano.
“Koneko?”
“Koneko, che stai facendo?”
La ragazza, con la voce bassa e priva di emozioni come al solito, salutò i ragazzi, poi rispose. “Io e Kameku stiamo insieme.”
“Tu e—“ Rias non sapeva cosa dire.
“Tu e Kameku? E da quando?” Xenix guardò la ragazzina sospettoso, aveva un sacco di domande in testa, a partire dal fatto che quei due non avevano praticamente emozioni, come si erano fidanzati?
“Ho invitato Koneko a mangiare delle merendine, poi abbiamo parlato e ci siamo messi insieme.”
Xenix prese per un braccio Koneko. “Non mi toccare…”
“Tsk. Ma…sul serio? Quel ragazzino? Non state bene insieme!”
“E perché? È carino, mi offre da mangiare e non gli importa che sono piatta.”
“Ma che- Nemmeno a me importa, eppure mica ci siamo messi insieme. E poi lui dovrà tornare negli inferi, come farete?”
“Fatti gli affari tuoi…”
“Mpfh, ok.”
Poi il ragazzo se ne andò, dicendo che aveva lezione. Rias salutò e se ne andò verso la sua classe.
Il pomeriggio, al club, anche gli altri seppero della notizia e fecero gli auguri alla coppietta. Tutti ad eccezione di Xenix, che come al solito se ne stava al muro.
“Beh, dato che Koneko si mangia i dolci del suo nuovo “ragazzetto” io posso mangiarmi quelli del club.” Poi prese a mangiarsi i cioccolatini e la torta al cioccolato.
Quella sera Issei, Xenix, Asia, Gasper e Rias erano a caccia di un Demone sbandato, Kiba, Koneko, Akeno, Xenovia e Kameku a far fuori un prete sbandato.
“E’ bello che Koneko abbia trovato un fidanzato, vero?”
“Si, presidente, è fantastico. Non ho mai visto Koneko così felice. Anzi, non l’ho mai vista felice!”
“Già Issei-kun, io sono d’accordo con qualsiasi cosa diciate tu e la presidente! Che ne pensi, Xenix?”
“Mpfh, è un errore. Si è fidanzata dopo soli due giorni che lo conosceva.”
“Oh, andiamo Xenix, non dirmi che sei geloso!”
“Geloso io? No, è che quel moccioso non mi piace!”
“Ahahah certo, certo. Io invece non permetterò mai a nessuno di rubarmi il mio Issei!” La presidente lo strinse, mettendogli la faccia tra i seni, mentre Asia arrossiva e gonfiava una guancia gelosa.
Intanto Akeno ed il suo gruppo erano arrivati in una chiesa malridotta, dove era stato segnalato il prete. Trovarono Freed, che era sopravvissuto alla battaglia precedente in cui era alleato con gli angeli caduto, che sorrideva malato e leccava la sua spada sacra, dato che gliene erano rimaste tre dopo che la quarta era stata distrutta da Kiba e Xenovia.
“Ancora voi, oh, ma stavolta non vi lascerò andare. Ah, e la ragazza prete ora è un’eretica, eh? Lurida puttana schifosa, stavolta ti ammazzo!”
“Ancora Freed. Tsk, non impara mai!” Poi Kiba e Xenovia fecero apparire le loro spade, mentre Koneko si preparava a prenderlo a calci. Kameku, prima che i ragazzi potessero andare a combattere, saltò sul prete e lo tempestò di pugni, senza dargli il tempo di alzare le spade. Poi saltò facendo apparire le ali e lanciò una sfera d’energia demoniaca bruciandogli parte della faccia.
Il prete indietreggiò tenendosi la guancia, lanciò una semi-bestemmia, maledicendo quegli “schifosi ex-gesuiti inviati da quel cane”, riferendosi al nuovo Dio, Michael, per poi sparire dopo aver lanciato una bomba di luce, dannosa per i demoni.
“Freed è scappato di nuovo. Beh, però i miei complimenti Kameku, sei stato formidabile.” Kiba sorrise facendo scomparire la spada. Lo stesso fece Xenovia, mentre Koneko gli prendeva la mano, dandogli un bacio (come al solito con lo sguardo privo di emozioni) sulle labbra.
Akeno sorrise guardandoli. “Oh cielo, ma che carini che siete. Ora andiamo a vedere come se la cavano la presidente e gli altri!”
Intanto, in una fabbrica abbandonata, Rias, Issei, Asia e Xenix avevano trovato il Demone sbandato, una donna con le zampe di ragno, seno prominente e nudo e capelli neri, cosa che aveva già fatto attizzare Issei (non fosse per le zampe).
“Ragni…odio i ragni!” Xenix era un Demone potentissimo, sadico, e non temeva niente, ad eccezione degli aracnidi. Odiava quelle zampette, gli occhi, le tenaglie di quegli esserini, non li sopportava.
Rias fece un segno a Issei, che caricò il suo Boosted Gear e si fece promuovere a Regina, poi diede un forte pugno alla donna sbattendola a terra.
“Xenix, tocca a te, finiscilo!”
“A debita distanza.” Poi saltò in aria, creò varie palle di fuoco blu e le lanciò su ogni zampa, distruggendola. Poi Rias finì il demone con la sua onda gigantesca rossa, dicendo come al solito “In nome dell’attuale Satana, mio fratello Sirzechs Lucifer io ti bandisco da questo mondo per aver ucciso il tuo padrone ed essertene andato da lui seminando il caos. Punizione LA MORTE!” Poi il demone scomparve, ucciso dalla ragazza. Asia curò Issei, che aveva perso energie a causa del Boosted Gear, e il corpo distrutto del demone fece uscire tanti piccoli ragni che uscirono di corsa dalla fabbrica. In quel momento apparirono Akeno ed il suo gruppo.
“Come va, presidente?”
“Bene, a parte qualche problemino di ragni con Xenix.”
Xenix si sollevò appena in volo con le ali demoniache, per non farli avvicinare ai piedi. “Odio i ragni. Li odio.”
Rias, Akeno, Kiba, Gasper e Asia si misero a ridere, Koneko e Kameku seri come sempre, Xenovia invece pensava solo a quel maledetto Prete.
“Chi era il Prete sbandato, comunque? Lo avete eliminato?”
“Era Freed. È fuggito di nuovo.” “Freed, ancora quel prete…Tsk, lo odio.”
“Già, lo dice a me presidente?” Kiba odiava più di tutti Freed, quel verme che aveva ben tre spade sacre. Riusciva sempre a cavarsela.
Il gruppo, riunitosi, tornò al club, per poi ridividersi le ragazze ed Issei a casa del ragazzo, Kiba a casa sua e Xenix e Kameku al club.
Il giorno dopo Rias entrò per prima, Xenix era legato ed imbavagliato con corde di luce, anche se non era ferito fisicamente.
“Xenix, che è successo?” La ragazza gli tolse la lastra di luce dalle labbra, erano scottate, a causa di quel veleno per loro.
“E dov’è Kameku?”
“Quel bastardo. Mentre dormivo mi voleva aggredire, per fortuna dormo con un occhio aperto e me ne sono accorto, ma con quella merda fatta di luce mi ha bloccato e reso immune…Rias, vattene, vuole ucciderti, quello è un…”
Il ragazzo non finì la frase che venne trafitto al braccio da una lancia di luce, urlando di dolore e sanguinando.
“Sono un demone della brigata del caos, sono stato mandato ad uccidere prima te, la figlia dei Gremory, e poi quel ragazzino, Issei Hyoudo. A quanto pare ci siete cascati tutti, eh? Ed ora muori, discendete dei Gremory!” Poi il ragazzo lanciò una sfera a Rias, proprio nel momento in cui Asia, Xenovia, Kiba, Koneko e gli altri entravano nella stanza. Akeno si mise le mani davanti alla bocca mentre la luce della sfera li accecava, poi, sparita la luce, Rias era scomparsa.
Koneko guardò la scena, poi, per la prima volta con pathos nelle parole, si riferì al suo ragazzo.
“K-kameku…ma che fai?”
“Scusa, ‘Tesoro’, ma devo far fuori i tuoi amici, è il mio lavoro.”
Xenix, che intanto era stato liberato dai compagni, si era alzato ed era con loro. “Quindi stavi con lei solo per far fuori Rias?”
“Ed ora che tu ti sei unito a loro devo far fuori anche te, discendete di Beelzebub”
Issei intanto era furioso, la sua adorata Presidente era stata eliminata da quel verme.
“T-tu… A CAUSA TUA… NON POTRO’ TOCCARE I CAPEZZOLI DELLA PRESIDENTEEEE!”
(Per chi è un po’ confuso e scandalizzato. Nell’anime Issei è così, non è colpa mia.)
Il Boosted Gear si stava riempiendo di energia, gli occhi di Koneko erano rossi per le lacrime trattenute, e la ragazza stringeva i pugni. Xenix saltò in aria, pronto a massacrare il giovane traditore, ma fu preceduto da un raggio verde potentissimo fuoriuscito dal guanto di Issei. Subito dopo Koneko, con un pugno potentissimo fece saltare tre denti al suo ormai ex fidanzato, che subito dopo cadde a terra, sputando sangue e denti. La ragazza gli saltò in groppa tempestandolo di pugni violenti, Issei intanto caricava il suo Boosted per finirlo. Quando Koneko sentì “Explosion” del guanto si spostò, un raggio verde distrusse il corpo del demone.
Xenix guardò la scena con le braccia incrociate, ormai curato da Asia, e appena tornata la luce naturale vide Koneko piegarsi a terra e Issei far sparire il guanto.
Xenix si appoggiò al muro, del sangue di Kameku era schizzato sulla faccia del ragazzo. Xenix lo leccò rimanendo fermo, poi lo sputò. “Mpfh, demone traditore. Che schifo.”
Issei stava piangendo per la morte della presidente, Kiba e gli altri erano distrutti, poi la voce della cremesi “Hey, ragazzi, che avete da piangere?”
Issei si girò di scatto “Siamo tristi per la tua morte, pres- … P-presidente! Sei viva.”
“Certo. Ho dovuto fingere che il colpo avesse funzionato perché così avrebbe abbassato la guardia e voi lo avreste ucciso. Mi dispiace tanto ragazzi!”
Issei, Akeno, Asia e Kiba si strinsero alla ragazza, felici che fosse viva. Xenovia sorrise, Xenix fece lo stesso stando al muro, Koneko intanto era già sparita.
“Il tuo ragazzo era un po’ stronzo, eh, Kone..mh?” La ragazza era sparita,  Xenix vide la porta chiudersi, e capì dov’era. Il ragazzo uscì, mentre tutti erano intenti a felicitarsi per la non-morte della presidente. Xenovia guardò il ragazzo uscire e capì che voleva fare, ma rimase ferma.
Il ragazzo, ormai uscito, la vide seduta in corridoio, la testa tra le gambe. Si sedette vicino a lei.
“Mi spiace, Koneko. Era un bastardo, e lo avevo già immaginato, ma non doveva fartelo.”
“L-lui si era messo con me solo per far fuori te e la presidente…”
“E anche Issei.”
“E anche Issei…mi ha usata. Era la prima volta che mi piaceva così un ragazzo…”
“Mi spiace.” Poi il ragazzo le porse un pezzo di dolce giapponese. “Dolce?”
La ragazza lo prese e se lo mangiò “Grazie…”
Mpfh, questo non è certo da me ma..” Il ragazzo si avvicinò e le mise un braccio intorno alla spalla. “Se hai bisogno, sfogati. E puoi mangiarti i miei dolci. SOLO PER OGGI!”
“Tanto me li mangerò anche nei prossimi giorni, come ho sempre fatto…”
“Ah, grazie tante eh!” La ragazza sorrise appena. “Quello è un sorriso? Mai visto prima sul tuo volto. Wow.”
“Non provare a dirlo a nessuno o ti ammazzo.”
“Ehm…Si, certo.”
“Comunque…Grazie, Xenix.”
“Hey, anche tu. Non raccontarlo a nessuno capito?”
“Ok… ma voglio altro dolce…”
“Tsk, come vuoi. Ma rientriamo, è dentro.” Poi il ragazzo si alzò, tirò su la ragazza e la portò dentro.
Rias si avvicinò al viola. “L’hai consolata, eh?”
“Cosa? No, non è così. Io…”
“Ti piace.”
“No che non mi piace.”
“Si, ti piace. Non mentire alla tua presidente.”
“Tsk. È come avere una fastidiosa sorella minore.”
“Si ,ma io sono la presidente, tu no eheh”
“Mpfh. Non dirlo a nessuno, soprattutto a Koneko. E smettila di fare la sorellina con me.”
“E va bene. Tanto glielo dirai tu.”
“Cos- Non credo proprio.”
“Certo, certo” Poi strinse il ragazzo tra i seni come suo solito, Xenix arrossì. Era un duro, ma certo non rimaneva impassibile ad avere la faccia in mezzo a due grosse tette.
Comunque la guerra alla brigata del caos era cominciata, e c’era stata una prima vittima fisica, Kameku, ed una sentimentale, Koneko, anche se si era ripresa in fretta.


Postfazione: Kameku era entrato nella brigata perché figlio di Deereku (si, due e), un grande demone del passato, ormai scomparso da tempo, ed aveva fama di essere un grande attore e assassino silenzioso provetto. Utilissimo per far fuori Rias ed i suoi compagni.

Fine capitolo due.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16