Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    23/06/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10

 

Finalmente eravamo arrivati a Seul, dovevo ammetterlo mi mancava un sacco quella città. Scendemmo dalla macchina e ci dirigemmo dentro all'ufficio del CEO, bussammo e quando ci diede l'ok per entrare, entrammo.

CEO: Salve ragazzi, com'è andata la mini vacanza? E te Kes tutto bene?

Jun: E' andata una meraviglia, tanto che abbiamo scritto una nuova canzone da mettere nell'album che uscirà a breve e Kes si è ripreso che è una meraviglia. Comunque CEO abbiamo ottime notizie!!

CEO: Ditemi pure!!

Yoseob: Tempo fa non aveva detto che cercava un secondo rap per il nostro gruppo?

CEO: Certo e lo sto ancora cercando, perché?

Dongwoon: CEO le presento Shou, è un ottimo rap, l'abbiamo provato insieme a Junhyun e fa venire i brividi!!

Shou: E' un piacere conoscerla!!

CEO: Beh se riesce a stare dietro a Junhyun, bene!! Benvenuto alla Cube Entertainment e nei Beast!! Ora potete andare e buon lavoro con la nuova canzone!!

Kessy: La ringrazio!!

Uscimmo tutti dall'ufficio e iniziammo a saltare e a cantare come dei mongoli, solo Jun stava camminando normalmente, non voleva rovinare la sua reputazione da ragazzo associale. Entrammo in studio e iniziai ad urlare a Kikwang, Hyunseung e Doojoon.

Kessy: Abbiamo una nuova canzone è un nuovo membro....

Kikwang: Abbiamo che cosa? 

Yoseob: Una nuova canzone 

Dongwoon: E un nuovo membro, farà le parti rap che Doojoon non riesce a fare....

Doojoon: Io riesco a cantare rap, sono mica così idiota eh?!

Jun: Si è vero, ma non riesci a starmi dietro, mentre Shou è molto bravo!!

Doojoon: Il CEO che dice?

Kessy: Ha approvato... E dai hyung non te la prendere, sei un bravissimo cantante e la sottoscritta lo può confermare...

Mi avvicinai e lo abbracciai, aveva bisogno di affetto quel povero ragazzo. Si staccò da me e mi guardó negli occhi.

Doojoon: Kes dimmi una cosa, stai bene vero? 

Kessy: Come nuova e grazie per quello che hai fatto per me quando mi sono sentita male.

Doojoon: Figurati, dovere!! Allora che mi dite della canzone nuova? Junhyun come hai fatta a scriverla in così poco tempo, di solito ci metti di più!!

Jun: In realtà non l'ho scritta io, ma Kes. La stava provando stamattina e quando l'ho sentita, ho pensato che era perfetta per il nostro album, solo che dobbiamo scrivere la musica... Kes dice che ci manca qualcosa, allora ho deciso di aiutarlo!!

Kikwang: Da quando te e Kes siete diventati così amici...

Jun: È che l'ho visto così arrabbiato con il testo che mi ha fatto quasi pena, allora ho deciso di aiutarlo ahahah

Doojoon: Certo che siete strani voi due. Kes vorresti farcela ascoltare? 

Kessy: Certo ma non ho con me la mia chitarra.

Dongwoon: Tranquillo, in sala di registrazione ci sono tutti gli strumenti che vuoi.

Gli sorrisi e e ci avviammo tutti in sala di registrazione, io stavo da sola, mentre gli altri  stavano in sala dei registi. Jun si avvicinò al microfono e mi guardò.

Jun: Kes, te cantala tutta come l’hai creata, io nel frattempo scrivo la musica, poi quando abbiamo finito te la passo e mi dici se va bene, poi la ricanti con la musica che ti ho dato, d'accordo? 

Kessy: Va bene

Iniziai a cantarla, questa canzone nacque in un periodo di disperazione, quando il mio ex ragazzo mi aveva lasciata, nessuno sapeva dell’esistenza di Matty, solo Shou. Shou sapeva tutto della mia vita, sa ascoltarmi e dare ottimi consigli. Quando Matty mi ha lasciato, ho cercato conforto in lui, che lui non mi negò. Ed ora eccomi qua a cantare questa canzone, che scrissi anni fa.

Doojoon: Beh il testo è molto bello, anche la musica. Non capisco cosa è che non ti convince nella musica, è bellissima!!

Kessy: Beh non è come me la immaginavo.

Vidi Jun alzarsi dalla sedia e fare il giro, entrò e mi diede un foglio con la musica scritta, poi tornò al suo posto, dall’altra parte del vetro; a occhio sembrava convincente, dovevo solo suonarla.

Jun: Quella è la musica, se è come te la immaginavi, divideremo le parti da cantare. Io sono pronto, Kes quando vuoi inizia.

Presi un grosso respiro e iniziai, già dall’inizio avevo capito che era completamente diversa da come l’avevo scritta io e non solo, capii che dovevo anche cambiare intenzione della voce, che dire la musica era perfetta, Jun mi ha letto letteralmente della mente, è davvero un genio. Finito di cantare posai le cuffie e guardai i ragazzi.

Kessy: Io direi di passare alla divisione delle parti. Hyung è proprio come la volevo io, sei un genio!!

Jun: Modestamente ahah raggiungici, che le dividiamo subito e dopo ci mettiamo al lavoro per cantarla.

Kessy: Arrivo

Doojoon: Allora, avendo sentito un grosso cambiamento nella voce di Kes, direi che le due nostre voci principali ora sono: Yoseob e Kes. Quindi direi che i ritornelli sono vostri, l’intro la canti te Yoseob. Analizziamo bene la canzone:

 

[Yoseob] Every day I just can't control.

Every night the loneliness, my love.

 

[Junhyung] (It's so beast, In the cube!)

Can't breathe, like freeze, nae momi gudeoga (Wae! Wae!).

Hey dear, stay here, nae nuni meoleoga (Wae! Wae!).

No way losing my way (Ay!), neon wae meoleo jigiman hae.

Apeugi silheo nan gipeoman gan ma eum eun eotteoghana.

 

[Doojoon] Nan amu maldo deullijiga anhneunde.

Nan amugeosdo boijiga anhneunde.

 

[Dongwoon] Oh niga naleul tteonan geunalbuteo.

 

[Doojoon] Geu mueos hana hal sueobsneun nainde.

 

(Cuz I'll be there)

[Hyunseung] Modu meomchwosseo, modu kkeutnasseo,

(Cuz I'll be there)

Nae modeun ge jiwojyeoga.

 

(Cuz I'll be there)

[Kikwang] Nuneul gamado, nae gieog sogesseo,

(Cuz I'll be there)

Ni moseubi heulyeo jineunde.

 

[Kessy] Every day I shock (Shock!), every night I shock (Shock!).

I'm sorry jebal naege dasi dollawa jullae.

[Yoseob] Every day I shock (Shock!), every night I shock (Shock!).

Nan neo ttaemune amugeosdo hal su eobsneunde, oh.

 

[All] Come to me, oh, oh, oh, tonight.

[Yoseob] So, so crazy.

[Kessy] Come back, back, back, to me

[Shou] (I'm waiting you, you).

Oh, oh, oh, tonight. So, so crazy.

[Yoseob]Jeoldaelo kkaeeonal su eobseul geot gata my shock.

 

[Shou] Hey ya, wake up, jeongsincharyeo bomyeon neoneun gyeote eoptseo

Oh lalalalalala michin saramcheoreom utgo isseo

Geuriumi pado chineun badae maeil heoujeokdae

Nan motae (forget you) pyeongsaeng ireoke

 

[Dongwoon] ireol geomyeon neoreul jabasseul tende

Jugeul mankeum himdeulji anheul tende

 

[Doojoon] Oh dasi neoreul jababoryeo haedo

 

[Dongwoon] sonkkeut hana umjikil su eoptneunde

 

(Cuz I'll be there)

[Kikwang] Sumi gappawa, gaseumi apa,

(Cuz I'll be there)

 Ni saenggageul hamyeon halsulog.

 

(Cuz I'll be there)

[Hyunseung] Hancham donganeul, meonghani anja,

(Cuz I'll be there)

Amugeosdo hal suga eobseo.

 

[Kessy] Every day I shock (Shock!), every night I shock (Shock!).

I'm sorry jebal naege dasi dollawa jullae.

[Yoseobl] Every day I shock (Shock!), every night I shock (Shock!).

Nan neo ttaemune amugeosdo hal su eobsneunde, oh.

 

[All] Come to me, oh, oh, oh, tonight.

[Yoseob] So, so crazy.

[All]Come back, back, back, to me

[Shou] (I'm waiting you, you).

Oh, oh, oh, tonight. So, so crazy.

[Yosoeb]J eoldaelo kkaeeonal su eobseul geot gata my shock.

 

[Kessy] Maeil bam kkume [Dongwoon] (kkume).

[Kessy] Neoui mog sorry [Dongwoon] (sorry).

[Kessy] Deullijil anha [Dongwoon ](anha).

[Dongwoon & Kessy] Neon eodie.

 

[Hyunseung] Niga nal tteonaseo haengboghae.

Handamyeon, geureomyeon, naega nunmul chamabolge.

 

[All] Every day I shock (shock!), every night I shock (shock!).

[Yoseob]I'm sorry jebal naege dasi dollawa jullae.

[All] Every day I shock (shock!), every night I shock (shock!).

[Kessy] Nan neo ttaemune amugeosdo hal su eobsneunde, oh.

 

[All] Come to me, oh, oh, oh, tonight.

[Yoseob] So, so crazy. (crazyyyy yeaaaah)

[All] Come back, back, back, to me

[Junhyung] (I'm waiting you, you).

Oh, oh, oh, tonight. So, so crazy.

[Yoseob] Jeoldaelo kkaeeonal su eobseul geos, gata ma shock.

 

[Junhyung & Shou] This song is not over.

Get shock! Boammm

 

Doojoon ci allungò un foglio pieno di modifiche, ormai non si capiva neanche qual era il testo e quali le nostre parti, era davvero una confusione, era normale, l’aveva fatto di fretta e che dire, le parti secondo me erano azzeccate.

Jun: Fammi vedere

Jun mi strappo il foglio di mano e vidi i suoi occhi correre veloci giù per il foglio; il foglio fu di nuovo strappato dalle manu di Jun da Dongwoon.

Dongwoon: Direi che vanno bene, poi la parte finale tra te e Shou, mi sembra perfetta.

Jun: Si non male, ora tocca provarla e poi registrarla, ma possiamo farlo domani. Aesh sono stanco morto, colpa tua Kes.

Kessy: Che ho fatto ora? Uffa mi dai sempre la colpa!!

Jun: E’ normale sei il più piccolo del gruppo ahahah 

Mi avvicinai a lui e gli inizia a tirare i pizzicotti nell’avambraccio, sarò stata la più piccola del gruppo ma ero brava nel vendicarmi.

Jun: Kes piantala e se no finisci male!!

Kessy: Se se come no…. Hyung… mettimi giù!!

Mi prese in braccio come un sacco di patate, aprii la porta dello studio per uscire e nel frattempo di schiaffeggiava anche il sedere per divertimento, si fermò, si girò e guardò Dongwoon.

Jun: Ah Dongwoon stai tranquillo non gli faccio niente di male, voglio solo far vedere agli altri chi comanda nel gruppo ahahah

Shou: Ma fanno sempre così hyung?

Hyunseung: Hanno fatto anche di peggio!!

Shou: Voglio sapere tutto!!

Jun: In dormitorio ti racconto cosa gli ho combinato, ma ora devo dare una bella lezione a questa pulce che ho sulle spalle….

Kessy: Hyung mettimi giù.

Dopo aver fatto il giro di tutta la casa discografica sulle spalle di Jun, mi sentivo lo stomaco sotto sopra, iniziai a scalciare e Jun mi mise giù.

Jun: Che succede Kes, non ti diverti? 

Kessy: Sei scemo? O Cosa!! Aesh lasciamo stare…

Presi sule mie cose, uscii dalla casa discografica e andai a sbattere contro a qualcuno: il CEO.

CEO: Salve signorina Yang!!

Kessy: Sono il signorino Yang qua dentro… Cosa vuole?

CEO: Parlare con lei, andiamo a prendere un caffè in un bar un po’ lontano da questo posto?

Kessy: D’accordo.

Seguii il CEO verso la sua macchina, ci montai e ci dirigemmo verso a un bar vicino. Entrammo e ordinammo entrambe due caffè.

Kessy: Allora cosa doveva dirmi?

CEO: Beh come sta andando il suo piano di studi? Doojoon mi ha detto che è molto brava!!

Kessy: Va come deve andare, c’è dell’altro?

CEO: E con i ragazzi tutto bene? Ho visto molto che lei e Junhyun scherzate sempre e siete ottimi amici….

Kessy: Siamo ottimi amici, non si può?

CEO: Ma certo che si può, ma lo penserà lo stesso quando scoprirà che è una ragazza e che gli ha mentito tutto questo tempo?

Kessy: Ma cos’è? Mica sono la sua ragazza… Senta, per ora i ragazzi non sospettano minimamente che io sono una ragazza, quindi può stare tranquillo… Quella sfida la vincerò io!!

CEO: Lo vedremo.

Bevemmo il caffè in silenzio e poi ognuno se andò per la propria strada; girovagai per la città pensando alle parole che mia vera appena detto il CEO, finchè non venni circondata da Beauty…..

Beauty 1: Oppa, Oppa Mi fai un autografo?

Beauty 2: Oppa sei così bravo e così bello…. Sei fidanzato?

Beauty 3: Oppa quando esce il nuovo cd? Ho sentito che una canzone l’hai scritta te!!

Kessy: Ragazze calme, risponderò a tutto, ma sono di fretta… Gli altri mi aspettano, quindi non sono fidanzato, il nuovo cd dovrebbe uscire il prossimo mese e si, una canzone l’ho scritta io. Ah me ne stavo dimenticando: come ti chiami?

Beauty 1: Dae Jea!!

Presi il suo pezzo di carta e lo firmai con scritto: “A DAE JEA CON AFFETTO YANG KES”

Beauty 1: Grazie Oppa e fighting

Kessy: Fighting!!

Chiamai un taxi e andai verso il dormitorio, salii le scale e digitai il codice, entrai e Doojoon mi fu subito addosso.

Doojoon: Si può sapere chi sei?

Kessy: Io? Sono Yang Kes… Hyung stai bene?

Dongwoon: Kes ha scoperto tutto!!

Kessy: C-che cosa? Quando? Dove?

Jun: Era nello stesso bar dove eravate te e il CEO… Ha sentito tutto!!

Kessy: Dannato CEO, mi ha fregato!!

Doojoon: Qua quello che ha fregato tutti sei tu!! Chi è che lo sapeva di voi sei?

Yoseob: Lo sappiamo io, Junhyun, Shou e Dongwoon…

Doojoon: Avrei dovuto capirlo quando mi hai detto che Dongwoon per te era come un fratello, sono stato cieco a non vedere gli sguardi che vi lanciavate e che ti lanciava lui!! Sei fuori!! Vattene!!

Kessy: Ma hyung…

Doojoon: Ho detto fuori….

Guardai tristemente gli altri e con la testa basta uscii dal dormitorio, per dirigermi verso la casa dei miei genitori. 

 

Avevo perso!!




Angolo dell'autrice: Ecco a voi il decimo capitolo.... IL CEO è proprio una persona orribile? E ora tutto il gruppo ha scoperto il segreto di Kessy. Cosa succederà secondo voi? Doojoon la perdonerà e la farà rientrare nel gruppo e dirà al CEO di non aver sentito niente? Vorrei ringraziare loveinfinite e Ribelle 8 8 per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo un grosso bacione :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93