Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    23/06/2015    2 recensioni
Una raccolta di one shot e drabble con tre temi principali: l'amore, il dolore e il tempo, che scorre inesorabile.
Enjoy it!
•••
1. HermionexHarry
2. NimphadoraxRemus
3. LunaxNeville
4. RoseWeasleyxAlbusPotter
5. DracoxHarry
6. HermionexHarry
7. RonxHermione
8. TeddyxVictoire
•••
Dal primo capitolo:
«Sono qui.»
Ed Harry avrebbe voluto muoversi, dire qualcosa dopo tanto tempo ma sembrava quasi uno sforzo immane, qualcosa di troppo difficile.
Le sue mani, immobili, sulla sua pelle.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Rose Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Lily/Severus, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                                                             ...sto rinunciando a te 
Mi dispiace di non essere riuscita ad arrivare fino a dove sei.
Ti avrei seguito, ovunque.
-Say Something




Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 
 
Fuori fa freddo e sembra quasi giusto.
Fa freddo da stare male, freddo da tremare sotto strati di coperte, freddo che ti arriva alle ossa.
E sembra che sia proprio così che deve andare. Ormai quasi non la toccava più.
Hermione è abituata a soffrire, ma è meno abituata a sentirsi sola. 
Perché è così che si sente da quando Ron se n'è andato e ha lasciato lei e Harry, soli.
È così che si sente da quando Harry ha smesso di sorridere, da quando ha smesso di lottare contro il buio...e il freddo
Da quando ha smesso, poi? Da quanto tempo non la guarda con il suo sorriso timido e allo stesso tempo furbo, che la fa ridere ogni volta?
Dov'è finito?
Hermione vorrebbe cercarlo e trovarlo.
Hermione vorrebbe trovare Harry e sentirlo stringerla forte, dicendole che sa dove andare, sa cosa fare.
E andrà tutto bene.
Anche se è una bugia, anche se non sa proprio niente. Lei ne ha bisogno, e ha bisogno di lui.
Hermione ha bisogno di tante cose ultimamente, cose che magari le permetterebbero di spegnersi più lentamente e meno facilmente.
Ha bisogno dell'odore dei fogli di pergamena impregnati di inchiostro, dei capelli rossi di Ron sotto le dita, degli occhi dolci di Harry posati su di lei ma in modo pieno e soddisfacente, e ha bisogno d'amore.
Solo un po', per tenerla al caldo.
Quando Harry rientrò nella tenda Hermione quasi non lo sentì arrivare. Era diventato silenzioso, era diventato freddo
«Harry?»
Ma lui non le rispose, lui non la sentiva. Pensava solo a togliersi il maglione zuppo di neve e fango, mentre tremava.
Ed era lontano, troppo lontano perché i rumori e le voci all'interno di quella stanza di stoffa potessero scalfirlo.
«Harry...»
Poi tolse la sottile canottiera, perché era umida e andava cambiata.
Era di spalle e non vedeva né parlava. 
«...sono qui»
Hermione sentiva le orecchie dolerle per tutto quel silenzio, per tutto il silenzio che Harry le riservava.
E poi lui stava per chinarsi per trovare qualcosa da mettere, qualcosa per coprirsi dal freddo ma trovò solo due braccia.
Due braccia che lo stringevano forte, da dietro ed erano calde, e bianche.
E poi due mani umide e rovinate accarezzargli il petto.
Ed Harry era un po' più vicino, un po' più caldo.
Anche Hermione era calda adesso, aveva solo bisogno di un po' d'amore.
Aveva solo bisogno di un po' di Harry.
«Sono qui.»
Ed Harry avrebbe voluto muoversi, dire qualcosa dopo tanto tempo ma sembrava quasi uno sforzo immane, qualcosa di troppo difficile.
Le sue mani, immobili, sulla sua pelle.
Aveva solo lasciato che la testa gli sporgesse all'indietro, fino a poggiarsi sulla fronte calda di Hermione.
E lei aveva sospirato, un sospiro carico di sollievo e dolore allo stesso tempo.
Ed erano vicini, sulla stessa corda, pronti a cadere insieme.
Forse per codardia o forse per stanchezza.
Ma c'erano.
«Resta»
Hermione aveva stretto le mani attorno ai fianchi di Harry tanto forte da lasciarne i segni, graffi che per qualche secondo le parvero addirittura indelebili.
Ma passeranno, come tutto.
«Resta, non andartene via da me anche tu»
Ed era una supplica fatta con la voce spezzata e gli occhi lucidi.
Si.
Ed era una promessa.
Si.
Più forte di un voto infrangibile.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: beh mi mancava scrivere di loro, e sono arrivata al punto di sentirne la necessità.
I miei Harmony.
Li amo e so che ormai si è scritto della loro permanenza in tenda senza Ron fino alla nausea, ma avevo bisogno di buttare questa cosa che mi ronzava in mente da un po' fuori.
Pubblicherò una one shot o una drabble tutti i giorni ma in cambio voi, miei cari lettori, dovete promettermi di lasciarmi un vostro pensiero o una vostra opinione :)
A presto,
Nimphadora
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_