Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    23/06/2015    1 recensioni
CEO: Facciamo un contratto io e te. Tu entrerai a fare parte dei Beast come Kes Yang e come ragazzo, se qualcuno dei ragazzi scopre che sei una ragazza, per te sarà game over e la tua strada finirà; se nessuno scopre la verità per due anni, farai parte dei Beast fino allo scioglimento del loro contratto. Che ne dici?
Kessy: Solo uno stupido accetterebbe, ma adatto chi si tratta di una sfida e a me le sfide piacciono: accetto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11

 

Erano le 23 e non ero ancora andata a casa dei miei genitori, era tutto il pomeriggio che girovagavo per la città senza meta. 

Kessy: Forse è meglio che torno a casa, di sicuro sapranno cosa sarà successo!! Non feci tempo a finire di dire quella frase che sentii la voce di Roy.

Roy: Kessy è tutto il pomeriggio che ti cerco, si può sapere che ci fai ancora in giro? 

Kessy: Roy portami a casa ti prego 

Roy: D'accordo, sali in macchina 

Salii in macchina e durante il tragitto nessuno dei due aprii bocca fino a che non arrivammo a casa. 

Roy: Allora? 

Kessy: Allora cosa? 

Roy: Cosa hai intenzione di fare? Ti hanno trattato come una merda soprattutto quel Doojoon... Poco fa Dongwoon mi ha chiamato tutto preoccupato e mi ha raccontato tutto... 

Kessy: Non doveva preoccuparsi, ora non faccio più parte dei Beast!! Il CEO mi ha teso una trappola ed io ci sono cascata come una stupida... Roy non ne voglio parlare... Non ne voglio più sapere di canzoni, di musica e di ballo... Soprattutto non voglio vedere nessuno di loro.... Entriamo ti prego.... 

Entrammo in casa e i nostri genitori erano già a letto, ma sapevo che Roy aveva raccontato a loro tutto. Andai in camera mia e mi buttai sul letto piangendo, fino al giorno successivo. La mattina sentii bussare alla mia porta, non risposi neanche, non ne avevo le forze. 

Roy: Kessy sono io, ti ho portato la colazione... 

Ed entrò, aveva in mano un vassoio con una tazza di latte e una pasta alla crema 

Kessy: Non avevo detto avanti... Comunque non ho fame... 

Roy: Senti Kassandra devi mangiare e non me ne andrò da qua finché non mangerai. 

Kessy: Allora puoi rimanere qua in eterno... 

Roy: Ma... Non finii la frase che suonarono il campanello. 

Roy: Io vado a vedere chi è.... Tu mangia... 

Quando Roy uscii dalla camera mi affacciai per vedere chi era, era Dongwoon con Doojoon. Roy: Che volete voi due? 

Dongwoon: Siamo venuti qua per vedere Kessy e ho portato Doojoon perché doveva chiedere scusa a Kes... 

Roy: Quindi sei te quella testa di cazzo che hai fatto piangere mia sorella, non fare un solo passo verso di me che potrei prenderti a sberle. 

Dongwoon: Roy calmati, è venuto a chiedere scusa... 

Roy: D'accordo, comunque mia sorella non è in casa, è partita, non so per dove... Ieri sera alle 23 l'ho trovata che girovagava per Seul da sola e l'ho riaccompagnata a casa, abbiamo chiacchierato e ha deciso di partire per non so dove, stamattina ha lasciato un biglietto.

Una scusa migliore no eh Roy?! Speriamo che Dongwoon ci creda... 

Dongwoon: Possiamo entrare? Voglio vedere questo biglietto, forse possiamo iniziare da lì le nostre ricerche. 

Merda, mi alzai e cercai in camera carta e penna, dovevo fare in fretta, la bugia di Roy dipendeva da me; quando li ebbi trovati scrissi un messaggio: "Sono partita, non so quando tornerò, ma non vi dovete preoccupare di me, so cavarmela da sola", lo presi e scesi le scale di corsa e lo misi sul tavolo di cucina, appena sentii la porta aprirsi come un fulmine salii le scale e mi misi nascosta e iniziai ad ascoltare la conversazione. 

Roy: Ecco il biglietto 

Doojoon: Allora Dongwoon questa è la sua scrittura? 

Dongwoon: Si è la sua, non ci sono dubbi, ma voglio sapere perché l'un chiostro è ancora fresco, se l'ha scritto ieri sera dovrebbe essere asciutto e invece mi sono sporcato. 

Roy: Non lo so... 

Dongwoon: Dov'è Kassandra? 

A quelle parole mi diressi di corsa verso la mia camera, mi misi a letto e iniziai a far finta di dormire. Sentii la porta aprirsi. 

Roy: Eccola!! Ora che l'avete vista potete anche andarvene... 

Doojoon: Voglio parlare!! 

Roy: Questo non è possibile, per colpa tua ha pianto tutta la notte e non ha dormito per nulla... Andatevene e quando si sveglierà forse le dirò della vostra visita... 

Dongwoon: Andiamocene, tanto sappiamo entrambe che verrà. 

Quando uscirono dalla camera mi alzai e vidi Roy che mi stava guardando. 

Roy: Allora eri sveglia?! 

Kessy: Credevi che stavo dormendo seriamente? Non ti hanno creduto vero? 

Roy: Il tuo ragazzo è molto intelligente di quanto pensassi... Che vorresti fare ora? Doojoon ti vuole chiedere scusa... 

Kessy: Ci penserò su e poi vedrò.... 

Roy: Sai che la partita ora sarà più difficile vero? 

Kessy: Lo so... Ci penserò su... 

La mattina passó, come il pomeriggio, verso le sette di sera mi alzai dal letto e mi andai a fare una bella doccia rinfrescante. 

Kessy: Forse la partita non è ancora persa... Forse.... 

Mi asciugai i capelli e guardai dentro all'armadio cosa potevo mettermi per uscire, ma quando lo aprii iniziai a urlare e Roy corse subito in camera mia , fregandosene se ero in intimo. 

Roy: Kessy cosa è successo? 

Kessy: Che fine hanno fatto i miei bellissimi vestiti? 

Roy: Li ho buttati e ti ho comprato questi bellissimi vestiti da ragazza... 

Kessy: E ora che mi metto per uscire?! Aesh 

Roy: Naturalmente questo!! 

Kessy: Sei impazzito? Mica devo andare a un matrimonio o a una cena di gala... E poi o tacchi non li metto... 

Roy: Kessy vuoi fargliela pagare a Doojoon? 

Kessy: Si ma non così poverino... Già che mi viene dietro, figuriamoci se indosso questo abito a tubino nero con scollatura a cuore per non parlare del di dietro una scollatura a V. Dongwoon mi ucciderà... 

Roy: Almeno vedremo quanto ci tiene a te e poi per una volta voglio vedere mia sorella vestita così... 

Kessy: Va bene, lo faccio per te!! 

Roy: Yeah!! Vado a preparare la macchina... Che dopo ti porto a ballare sorellina, vedrai che ti divertirai. 

Roy uscii dalla mi camera e iniziai a prepararmi e dopo mezz'ora mancavano solo i capelli, decisi di lasciarmeli mossi, ma anziché lasciare la frangia davanti come faceva Kes, decisi di tirarla su e la fermai con un fermaglio con brillantini. Scesi le scale e mi misi i tacchi, quando uscii di casa, montai in macchina con Roy. 

Roy: Prima tappa dormitorio e poi si va a ballare... 

Kessy: Yes.... 

Partimmo e nel giro di quaranta minuti eravamo davanti alla porta del dormitorio. 

Kessy: Ora non sono più tanto sicura di stare qui... 

Roy: Stai dietro a me... 

Roy suonó il campanello e qualcuno aprii la porta, era Jun... 

Jun: Ciao Roy, è successo qualcosa di grave a Kessy? 

Roy: No no... Ci sono tutti in casa? 

Jun: Si, siamo tutti in salotto... Come mai? 

Roy: Perché c'è una signorina che vuole entrare per parlare... 

A quel punto saltai fuori e Jun rimase a bocca aperta... 

Jun: Cazzo entrate subito, se vi vedessero scoprirebbero tutto... Comunque venite, vi porto in salotto.... 

Seguimmo Jun e quando arrivammo mi rinascosi dietro a Roy. Quando Dongwoon lo vide scattó subito in piedi. 

Dongwoon: È successo qualcosa a Kessy? 

Doojoon: Speriamo di no... 

Yoseob: È possibile che pensiate al peggio voi due... 

A quel punto sbucai fuori dal nulla con il volto imbronciato... 

Kessy: A grazie eh? Volete che mi succeda qualcosa di brutto... Facevo parte di un bel gruppo Aesh!! 

Kikwang: Ehm Kes cosa sono quegli abiti da donna? 

Kessy: Roy dopo mi porta a ballare, comunque sono venuta qua per sentire delle scuse da qualcuno... 

Dongwoon: Assolutamente no, te dopo starai qua... A ballare non ci andrai... 

Doojoon: Puoi stare zitto un secondo?! Kessy io ti devo una montagna di scuse, non volevo trattarti così male ieri sera e per farmi perdonare farei qualsiasi cosa... 

Kessy: Qualunque cosa? 

Doojoon: Si qualsiasi cosa... 

Kessy: Bene, domani mattina dirai al CEO che non sei riuscito a venire dove ti ha dato appuntamento e che eri insieme a Yoseob in palestra e non ha scoperto nessun mio segreto. 

Doojoon: D'accordo... 

Kessy: Bene!! Roy possiamo andare a ballare... 

Dongwoon: Ho detto che te non ti muovi da qui... 

Kessy: Dongwoon non rompere, ci vado con mio fratello, non con un'amica... E poi dovresti avere un po' di fiducia in me... 

Dongwoon: Ma io mi fido di te... 

Kessy: Se come no... 

Roy mi tese il braccio ed io l'accettai molto volentieri, mi girai verso Dongwoon e stava rosicando dalla gelosia.... Usciti dal dormitorio entrammo in macchina ridendo come degli scemi. 

Kessy: Ma non andiamo in discoteca vero? 

Roy: Certo che no.... Era talmente concentrato su di te, che non si è nemmeno accorto come ero vestito io ahaha non vado mai a ballare in tuta e per di più con gli scarponi ahahah 

Kessy: Che fratello crudele che ho... 

Roy: Dai andiamo a casa... Domani ti tocca il suo terzo grado mi sa... 

Kessy: Già... 

Roy: Non ti vedo tanto presa da lui Kessy... 

Kessy: Si vede così tanto? È che ultimamente non so cosa mi stia succedendo... I miei sentimenti sono confusi... Provo qualcosa per Dongwoon ma lo provo anche per Doojoon!! E ora non so che fare Roy... Dammi qualche consiglio...



Angolo dell'autrice: Ecco a voi l'undicesimo capitolo.... Ahia, ahia sento odore di guai.... Kessy prova qualcosa per Doojoon? Come sarà nato questo sentimento? E il povero Dongwoon che fine farà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recenstio il capitolo scorso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Al prossimo capitolo un grosso bacione :*
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93