Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    24/06/2015    1 recensioni
Ecco l'ennesima storia sulla scuola e su A Tutto reality. Ecco come mi sono immaginata i figli dei nostri amati personaggi. Adesso vi lascio leggere. P.S. Sono felice se mi dite che ne pensate.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, Vanessa, Letizia, Carly e Maddie videro che un ragazzo che non era Logan che ci provava con Shawn. -Dov'è Log?- chiese Maddie.
-Ha finito adesso chimica. Ma l'aula è dall'altra parte della scuola e ci metterà un sacco di tempo prima di arrivare qui.- rispose Letizia. 
-Che facciamo?- fece Carly.
-Io vado e picchio quello, se non lascia stare Shawn.- rispose Vanessa andando dai due ragazzi. Lì, prese per il colletto il ragazzo misterioso e lo mise con le spalle contro gli armadietti. -Okay, amico. Non so chi tu sia, ma stai lontano da Shawn.- fece Vanessa.
-Non mi chiamo "amico", ma Chris McLean Jr*, detto Junior. Sono ricco.- disse il ragazzo.
-Me ne frego se sei ricco. Non devi stare vicino a Shawn. 
-Si tratta del tuo ragazzo?
-No. Non stiamo insieme. Shawn sta con un mio amico. Un ragazzo si chiama Logan. O stai lontano da Shawn o io ti picchio.
-Okay, oaky.
Junior se ne andò. Pochi secondi dopo, arrivò Logan. -Che succede?- chiese il ragazzo.
-Niente. A parte che un tizio ci ha provato con Shawn.- rispose Vanessa. 
-Tesoro mio, va tutto bene?
-Sto bene. Quello ci stava provando con me. Se non fosse stato per Vane, avrei spinto via quello e sarei scappato via, per cercarti.- rispose Shawn. Logan strinse a se Shawn e gli diede un bacio sulla testa. 

(Aula punizioni)

-Ma che cavolo. Solo perché ho imbrattato degli armadietti.- disse Kyle. Si era appena seduto in un banco vicino a Xavier. -Io sono qui perché sono stato trovato da solo dietro la palestra. Ero andato solo a fare pipi.- fece il moro.
-Io sono qui per aver fatto il palo a mia sorella.- disse una voce da dietro ai ragazzi, che si voltarono e videro Damon e Hope. -Il palo?- chiese Kyle.
-Si. Sono entrata nella sala professori e Damon mi ha fatto da palo. Poi, è arrivato il prof Green e ci ha beccati. Ecco tutto.- rispose Hope.
-Non volevo farlo, ma Hope mi ha obbligato a farlo oppure...- spiegò Damon.
-Oppure?- fece Xavier. 
-Oppure avrebbe detto in giro che ero gay. Che non è neppure vero. 
Xavier e Kyle risero. 

(Casa O'Neil)

-Ehi, Sarah, come va la scuola?- chiese il signor O'Neil.
-Tutto bene, papà.- rispose Sarah. La signora O'Neil arrivò e disse:-Sarah, ti piacerebbe avere un fratellino o una sorellina?
-Certo, mamma. Sei incinta?- fece la quattordicenne.
-Si, sono incinta.
Sarah le saltò al collo e l'abbracciò, stando attenta alla pancia. 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE NON MOLTO NORMALE

*Christian McLean Jr è figlio di Chris e Blaineley.

Scusate il ritardo, ma ho avuto da fare. Ho l'esame di terza media, ma mi manca solo l'orale che ho domani. Quindi, da venerdì, sono libera e posso scrivere quando voglio. Ringrazio i lettori e i recensori.
ALLA PROSSIMA!

cody020701


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701