Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: kirla212    24/06/2015    0 recensioni
per non sciogliere la loro amicizia, 2 ragazze, Yukino e Numeme decidono di trafrerisi in un nuova scuola.
qui si troveranno ad affrontare nuovi amori,amicizie,professori,litigi,sorrisi e lacrime. Questo è solo l'inizio di un'avventura che dovranno imparare a condividere.
la semplice vita di 2 adolescenti o qualcosa di più?
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla porta esce qualcuno. Io mi metto sulla difensiva, giro la testa dalla parte opposta e chiudo gli occhi. “Lei dev’essere l’altra nuova studentessa,prego” mi fa cenno con le mani di entrare nella stanza e abbozza un lieve sorriso. È un ragazzo, forse uno studente. E’ abbastanza alto, biondo, occhi color miele. Annuisco ancora un po’ traumatizzata ed entro. Mi fa accomodare, poi chiude la porta e si siede. Vicino a me è seduta Meme. Lei mi guarda con una faccia un po’ scocciata, incrocia le braccia. “Sempre a perderti te eh, Yuki” io mi smuovo un attimo, poi ritorno calma. “Te potevi pure aspettarmi magari.” Mi tira un’occhiata come per dirmi – non sono mica una stupida come te che ha bisogno di una guida per entrare in un’ aula- vorrei ribattere a questa occhiata, ma il ragazzo si schiarisce la voce e mi batte sul tempo. Meme nota la mia irritazione, mi guarda, sorride, poi si rivolta verso il ragazzo. “Per prima cosa vi do il benvenuto in questa scuola. Io mi chiamo Nathaniel piacere, solo il delegato degli studenti se avrete bisogno di qualcosa potete fare affidamento su di me.” Si mette a posto la camicia, poi prende dei fogli da dentro un cassetto e ce li porge. “Questo è il vostro modulo d’accettazione al liceo, dovrete farlo firmare dai vostri genitori se vorrete prender parte alle lezioni come gli altri studenti.” Fa un sorriso a pieni denti, si alza e si avvia verso la porta. Prende da una mensolina una scatoletta blu. Mi sporgo per vedere cosa contenga. Meme mi tira una gomitata e mi manda un’altra delle sue occhiate. Io le sbuffo in faccia e mi alzo. Mi segue. Nathaniel tira fuori dalla scatoletta 2 graffette e ce le sporge. “Usatele per unire i fogli, altrimenti rischierete di perderne alcuni” un altro smagliante sorriso. “Ok grazie” risponde frettolosamente Meme, unisce i fogli con la graffetta e ricambia il sorriso al delegato. Usciamo dalla stanza. “Bene ora vi accompagnerò nella vostra aula” apre la seconda porta a sinistra. Questa volta entra per primo. Lo seguiamo. Ci sono troppi studenti in quella stanza.. mi sento osservata e la cosa non mi piace. Cerco di farmi piccola piccola e mi nascondo dietro al braccio di Meme che invece sembra aver il pieno controllo della situazione. “ohh!! Ma eccolo il nostro caro signor delegato!! Cos’è venuto a fare qui tra noi?! Sceso ai piani bassi?!” Ridacchia un ragazzo in modo un po’ ironico,battendo una manata sul banco. Guardo Nathaniel.Mi sembra piuttosto irritato. Comunque non gli risponde, si schiarisce la voce e ci presenta alla classe. “Bene, queste saranno le vostre 2 nuove compagne di classe” prende un foglietto su cui credo ci siano scritti i nostri nomi” “Yukino e Numeme prego accomodatevi” ci fece sedere in 2 posti subito dietro alla cattedra. “Grazie Nathaniel e ben venute ragazze”dice il professore in aula. Ci tira un sorriso un po’ forzato poi si volta verso il ragazzo di prima. “e Castiel risparmiaci i tuoi commenti poco decorosi, grazie” mm… quindi Castiel si chiama il ragazzo? Niente male. È piuttosto alto, capelli rossi e occhi grigiastri, che sembrano sfuggire alla predica del professore. Sorrido. Mi piace. Il professore ci chiese dove eravamo arrivate nella sua materia e finite le solite “generalità” continua a spiegare la lezione, come prima del nostro arrivo. “DRIIINN” suona l’intervallo. Io e Meme,per il primo giorno, ci siamo portate solo un quaderno,un diario,una penna e qualcosa da mangiare. Mai tralasciare il cibo. Anche se per lei è qualcosa di superfluo. Prendo il panino che ho nella zaino, azzanno subito un morso. Non ho fatto colazione stamattina e sinceramente sto morendo di fame. Meme mi guarda con una faccia un po’ schifata. “Mi sembri una mucca da come mangi” io continuo a ruminare davanti ai suoi occhi. “Ne buoi un bezzo?” le porgo il panino mentre mando giù il primo boccone. Ha una faccia un po’ scettica. Rifiuta la mia offerta e si dilegua con un “vado in bagno, ho un po’ di urina da espellere” io la guardo e alzo un sopraciglio “io starei mangiando, cara”dico a voce un po’ alta. Lei esce dalla stanza e mi sorride facendo la linguaccia. Una ragazza dietro a me ridacchia, mi porge la mano “Piacere mi chiamo Iris, te dovresti essere Yukino” . Ha capelli arancioni, altezza media per una ragazza, abbastanza magra. Sorrido e annuisco “piacere”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: kirla212