Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    24/06/2015    5 recensioni
Il team di Icarly si gode le vacanze estive regalandosi una giornata di relax al mare! Tutti quanti si divertono ma Sam sembra pensierosa per tutto il tempo. Qualcuno di loro riuscirà a capire qual'é il suo problema e a risolverlo?
Coppie= Spam e Creddie 😁
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piú tardi, uno di loro accenò che era ora di tornare a casa, così i ragazzi si alzarono lentamente e presero i bagagli. Era tutto tranquillo, fino a quando una frase portò Carly e Feddie a inseguirsi giocosamente sulla spiaggia. Spencer prese il resto dei bagagli mentre sorrideva ascoltando le risate di Carly. Sam lo guardò, anche lei, con un sorriso, notando che Spencer non si lamentava, ma lasciava che Carly e Freddie si godano questo loro momento insieme.La bionda prese un paio di borse dalle mani di Spencer per aiutarlo e lui la ringraziò.

Poi si diressero insieme verso l'auto, mentre Carly e Freddie erano più avanti intenti a rincorrersi sulla sabbia. Spencer lanciò un'occhiata a Sam e disse "Hai della cioccolata qui!"    indicando il lato della sua bocca come modello.

Lei cercò, senza riuscirci, di pulirsi "Ancora?"

"Non importa, ho capito" Spencer posò la mano sulla sua guancia e con il pollice tolse la macchia di cioccolata. Si soffermo per qualche istante prima di togliere la mano. Sam lo guardò con stupore. Non riusciva a credere che lui avesse fatto qualcosa di così innocente, eppure così intimo.

Poco dopo, Spencer riprese a camminare lasciando Sam sorpresa, che però lo raggiunse subito.

"Hey, Spencer"

"Si?"

"Grazie per oggi"

Spencer capì all'istante di cosa sta parlando la ragazza. Stava per dire 'ma di cosa stai parlando?' oppure 'non mi ricordo' ma quando vide i suoi occhi pieni di gratitudine rispose "Di niente, anzi, grazie a te. É stata una bellissima giornata"

Sam mise una mano nei pantaloncini e tirò fuori una conchiglia. Poi la porse a Spencer, il quale la prese con un pò di perplessità.

"Non preoccuprti, ne ho un'altra" rispose sorridendo la bionda. "Io, uh... ho capito dopo un' pò quello di cui abbiamo parlato prima. E hai ragione, essere diversi é bello, é quello che ci rende unici. É meglio aspettare che qualcuno ti noti per la tua bellezza, piuttosto che accontentarsi solo di essere scelti da chiunque. Grazie per avermi aiutato a capire"

Questa volta fu Spencer a essere sorpreso. Dopo qualche secondo lui ricambiò il suo sorriso "Tutte le volte che vuoi. E grazie per questa conchiglia" Poi il ragazzo prense un momento per ammirare la bellezza di quel guscio per poi farla scivolare nella tasca.

Spencer rivolse un altro sguardo a Sam. Gli mancò il respiro per qualche secondo quando la vide. Era bellissima, era... Sam! Sentì che non poteva resistere ancora, voleva baciarla. Prese delicatamente il suo viso rivolgendo il suo sguardo verso di lui e i loro occhi si chiusero contemporaneamente quando le loro labbra si incontrarono.

Per un istante i due si dimenticarono di dov'erano e che cosa ci facessero lì. Entrambi si concentravano sulle labbra dell'altro godendosi il bacio.

Senza fiato, Sam sorrise enormemente quando Spencer a malincuore si staccò da lei dopo alcuni secondi. Anche il ragazzo le concesse uno smagliante sorriso e i due si presero per mano e raggiunsero Carly e Freddie, godendosi per l'ultima volta, di quell'estate, il mare e la sabbia dove si nascondevano migliaia di conchiglie nascoste.

Angolo autrice: non credevo avrei potuto scrivere qualcosa di così romantico... Comunque mi scuso se la storia vi é sembrata troppo seria! Scriverò altre storie 😁 Venedì 26 ne posterò una su Jennette McCurdy dato che é il suo compleanno ❤ Ciao e a presto ✌

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper