Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/06/2015    2 recensioni
Sul pianeta Vegeta ormai la guerra civile e fratricida tra Saiyan e Tsufuru imperversa. Viene perciò deciso il fidanzamento tra Reghina e il principino Vegeta, per riunire i due popoli. Questa è la storia della piccola principessa Reghina.
[Fa parte di DBNA].
Il personaggio mi è stato prestato da Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.10 L'aranciata di Sarah

"Se scoprono che vai dalla regina Sarah si arrabbieranno" disse Napa.
Reghina strinse il bicchiere colmo d'aranciata, sporse le labbra, dondolando le gambe.
"Io non ci vado nella torre da grande" si lamentò.
Napa sospirò, si passò la mano sul capo e dimenò la coda ticchettandola sulla testa della bambina.
"Il principino non...".
"Napa!".
Napa sgranò gli occhi voltandosi di scatto, Vegeta inciampò nel mantello rosso cadendo in avanti; rotolò insieme al peluche a forma di scimmia e cadde seduto, stringendolo.
"Napa!" chiamò ancora.
Napa lo tirò in piedi, gli sistemò il mantello.
"Principino, che fate da solo?".
Vegeta sporse le labbra gonfiando le guance, sporse il peluche mostrando una cucitura da cui sporgeva della lanetta bianca.
"Lotto".
Reghina sporse il capo a destra, a sinistra, saltò giù dal letto e raggiunse i due.
"Secondo me è stata Veki" sancì.
Vegeta la guardò, le sorrise e annuì vigorosamente facendo oscillare i capelli a fiamma. Napa sospirò, prese il peluche.
"Ora lo riparo" promise.
Vegeta annuì ancora, incrociò le braccia al petto e sporse le labbra facendo un broncio. Reghina gli girò intorno, mugolò e gli porse il bicchiere.
"Tieni" disse.
Vegeta batté le palpebre, prese il bicchiere con entrambe le mani.
"Pecché?" chiese.
Reghina dimenò la cosa lunga due volte il normale, sorrise, stringendogli le mani.
"Te l'ha mandata la tua mamma, ma è un segreto!" disse.
Vegeta sgranò gli occhi e la bocca, sorrise ampiamente e strinse il bicchiere al petto. 
"Davvelo?" chiese.
Reghina mise la mano sul cuore, annuì e sorrise.
"Non si dicono le bugie ai principi!" esclamò.
Vegeta annuì, le baciò la guancia con uno schiocco e si voltò.
"Napa, brigati!".

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy