Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: New Red Eyes    25/06/2015    1 recensioni
Una raccolta di flash fic su tutte le donne di Logan/Wolverine.
Amiche, figlie, nemiche, alleate, amanti, parenti, allieve...
Questa raccolta parla proprio di tutte queste donne che l' hanno aiutato, amato, ostacolato.
Perché anche loro sono importanti, anche se spesso vengono dimenticate o messe in secondo piano.
*Le one-shot sono tutte slegate tra di loro e NON seguiranno l' ordine cronologico dei vari film*
1) Mariko - Perfezione
2) Yukio - Combattere
3) Lady Deathstrike - Adamantio
4) Jean Grey - Libertà
5) Tempesta - Resistere
6) Rogue - Crescere
7) Viper - Cambiamento
8) Mystica - Essere
9) Elizabeth Howlett - Errore
10) Kayla Silverfox - Sacrificio
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Grey/Fenice, Marie D'Ancanto/Rogue, Ophelia Sarkissian/Viper, Ororo Munroe/Tempesta, Raven Darkholme/Mystica
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crescere - Rogue (171)



Marie è una ragazza con gli occhi di una bambina e il potere di un demonio.
Troppo potere. E tanta paura.
Paura, e un pizzico di follia che la portano ad incontrare Logan.
Logan che la salva e la difende, che la porta al sicuro, che la consola e  la fa sorridere.
Logan che se ne va e la obbliga ad uscire dal guscio, a sopravvivere anche senza di lui.
Ad accettare i propri poteri e ad usarli.
A crescere.
Logan che è più di un amico, più di un padre, più di un maestro…Marie gli deve molto, senza dubbio.
Ma ora è anche Rogue, e non è più sola e spaventata e insicura.
Ci sono Tempesta, Jean, Scott, il Professore e specialmente Bobby, che l’ hanno aiutata a superare lo shock e a riprendere a vivere e le hanno dato forza.
Rogue deve ringraziarli tutti, di cuore.
E deve ringraziare anche sé stessa, in fondo.
Ma sa anche che Marie  sarà sempre in debito con lui,  e che non smetterà mai di cercarlo. 



*Mensola dell’ Autrice*
Ben tornati! Spero che questo capitolo, su una delle donne più importanti per Logan, vi sia piaciuto.
Sinceramente, è uno dei personaggi che più amo della vecchia trilogia. E’ adorabile, specie nel primo film <3!
Ho deciso di dividere Rogue da Marie perché ho voluto dividere due aspetti della nostra amata mutante.
La “vecchia” Marie è spaventata dai suoi poteri, allo sbando, sola e chiusa a riccio (quella che incontra Logan nel primo), Rogue  è la sua parte più combattiva e decisa, quella che ferma Pyro prima che faccia troppi casini e prende la cura nel terzo.
L’umana e la mutante, la bimba e la donna, diciamo.
Questa è come la vedo io, eh, poi ognuno ha le sue convinzioni!
Ho cercato di rappresentare il suo cambiamento, spero di esserci riuscita….volevo dire che, sì, c’è stato Logan, ma anche lei, Rogue, ha fatto tanto, e che anche gli altri l’hanno aiutata.
Ma specialmente c’è stato Logan. Punto. *Shippo la Rogan, problemi?*
Comunque sia, vi lascio, ci "sentiremo" presto. Bye!
Red
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes