Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: fearlvess    25/06/2015    1 recensioni
Che succederebbe se una ragazza di sedici anni cadesse per sbaglio nel proprio racconto?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Dentro quella scatoletta c'era una delle cose più preziose per me: la penna stilografica con cui avevo scritto la mia prima storia.
Quella penna rappresentava il mio amore per la scrittura. 
Non appena la presi in mano ricordai tutto, ma non con chiarezza.
Era come se ci fosse della nebbia nella mia testa che mi faceva ricordare i fatti, ma non i dettagli importanti.
Ricordavo chi erano Jack e Jessica, ricordavo chi era lo Scrittore.
Ma soprattutto ricordavo dove ero, e questo mi sconvolse.
Ero dentro il mio primo racconto.
Quel primo racconto che ho scritto a sette anni con quella stessa penna che ora  tenevo tra le mani.
Quel racconto che non avevo mai finito, e che rimaneva chiuso in un cassetto nella mia camera, mentre aspettavo che l'ispirazione tornasse.
Jack mi strattonò per la manica: "Eleanor? Ci sei? Ricordi ora?" io risposi ancora sbigottita: " Io.. ricordo Jack. Ma non capisco, come posso essere dentro il mio racconto? E cosa succede? Nel mio racconto non c'erano scrittori malvagi, è ancora in quel cassetto ed è incompleto! 
E cosa è successo a tua sorella Jessica?".
"Frena. Una domanda alla volta.
Il potere di entrare in questo racconto lo hai trasmesso tu a quelle stesse pagine.
Questo è stato il tuo primo racconto e ci hai messo talmente tanta passione che questo si riflette sulla storia e ti permette di entrare in essa.
Quelli come te li chiamiamo gli "Scrittori".
Jessica è stata catturata proprio da una di loro, che è gelosa del tuo lavoro e la ha confinata dentro uno dei suo testi. Dobbiamo tirarla fuori da lì!".
Con la testa ancora fra le nuvole e una maschera di incredulità ancora sul viso, incitai Jack a raccontarmi tutta la storia.
 
 
 
 
 
heii
lo so che vi sono mancata ((oppure no hahah))
comunque ecco qui il nuovo capitolo, spero vi piaccia.
Come sempre,se volete, le recensioni sono sempre bene accette!
Alla prossima!       -ire🌸
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fearlvess