Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    14/01/2009    2 recensioni
io e la milly-chan ci siamo coalizzate e per misteriosi eventi finiremo, separate, dentro il mondo di Naruto!!
i poveri personaggi ci dovranno sopportare e ne passeranno delle belle per nascondersi da noi!! ihih
parring: SasuNaru, SasoDei, Ita/??, KakuHida e molti altri!
Piccola parte di sclerata di Miriana:
PERCHE' HAI SCELTO PROPRIO ME PER QUESTA IDIOZIA???
Risposta di Chiara
Eri la più pazza psicotica che conoscevo ^^
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2... L’arrivo della ragazza indemoniata

 

A Konoha era una calda e soleggiata giornata di pieno inverno...

“Mamma! Chiudi la porta o moriamo congelati!”

...fuori era pieno di bambini che correvano felici...

“Non provare ad uscire! Vuoi morire di freddo?”

“Ma io…”

“No, devi mettere...”

“Mamma, cosa posso metter di più? Ho sciarpa, capello, cappotto, sovraccappello, seconda sciarpa, scarponi, soprascarpe...”

...il sole splendeva e tutti erano fuori ad abbronzarsi...

“Guarda, comincia a nevicare!”

“Qui?! Non dovrebbe nevicare!”

...e a terra nascevano i primi fiori.

“Tutta la terra è coperta di ghiaccio! Attento che *Crash* cadi…”

Comunque, ignorando questo mondo pieno di persone perfette e gentili tra loro…

“Vai a fart f*******!!!!”

“Ma VAFF*****O!!!!”

Emh… emh… dicevamo: che era una freddissima giornata e tutti erano chiusi in casa davanti al fuoco per non morire per colpa del gelo.

...Ma naturalmente c’era come sempre la solita, immancabile eccezione.

In mezzo a quella strada ghiacciata e deserta vagava un ragazzo dalla zazzera bionda.

Non consono alla stagione, indossava una canottiera candida, dei calzoncini corti e un capellino da sole.

“Oh… ma perché nevica in piena estate?” chiese con faccia stupita guardando i fiocchi che cadevano lenti coprendo tutto di un manto latteo.

(Forse hai sbagliato stagione! ndTutti)

Cammina, cammina, arrivò ai margini del villaggio.

Ora, davanti al ragazzo si stagliava una collina la cui erba era interamente ricoperta di giaccio e brina. In cima ad essa si intravedeva un ombra piuttosto indefinita che tremava come una foglia e cercava di coprirsi da quel fortissimo maestrale che mancava poco che sradicasse gli alberi.

Naruto sembrò riconoscere subito quella sagoma scura e corse velocemente fino a lassù.

Il ragazzo che gli si parava davanti aveva corti capelli neri non visibili perché interamente coperti da un pesante capello blu notte e dagli enormi paraorecchi.

I suoi profondi occhi neri lo fissarono con aria di sufficienza, ma vedendo com’era vestito tremò ancora di più e si strinse più che poteva nel lungo e troppo grande giaccone scuro che indossava.

Il biondo accelerò ancora di più la corsa e, agitando la mano, salutò amichevolmente il moro.

“Dobe! Non correre che cadi!” gridò Sasuke preoccupato.

Il giovane con i capelli colo paglia lo raggiunse sulla sommità davanti ad un discesa più ripida della precedente.

“Ma no! Io l’equilibro non lo perdo ma…”

Troppo tardi.

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH” gridò terrorizzato Naruto mentre ruzzolava giù dal pendio investendo in pieno il povero Uchiha.

I due iniziarono a rotolare giù per il colle formando una gigantesca palla di neve che continuava a precipitare ad una velocità spaventosa.

Intanto……..

Tsunade si trovava in un enorme sala disadorna e praticamente priva di arredamento.

L’unica eccezione era una gigantesca e raffinata scrivania a forma di L con quattro sedie rispettivamente… vuote.

Comunque giusto per tediarvi descriviamo come era la scrivania: Era di costosissimo legno di oleandro abbellita da fregi d’oro.

Brillavano come stelle…. ok, ok è giusto annoiarvi ma non voglio uccidervi.

La sala era gremita di gente.

Tra loro spiccavano due ragazze: una era bionda con i capelli raccolti in una coda di cavallo, occhi azzurri, magrissima e indossava un pesantissimo bomber viola.

L'altra aveva i capelli rosa, corti, occhi acqua marina, molto magra anche lei e indossava un orribile giaccone rosa confetto come i suoi capelli.

Erano Ino e Sakura.

Le due stavano discutendo con l’Hokage.

Quest’ultima mugolò leggermente alterata “Come al solito quei due sono in ritardo!”

“Non può essere colpa di Sasuke! Sarà tutta colpa di Naruto!” protestò il confetto rosa con foga

“Già è vero Fronte Spaziosa hai ragione” convenne Ino.

“Ma io ho sempre ragione Ino-Pig!” esclamò con malizia Sakura.

...E le due iniziarono a battibeccare come le oche che erano.

La povera Hokage decise di non stare più a sentire i loro noiosi discorsi, era troppo impegnata a rimuginare.

I suoi erano pensieri di vitale importanza per il destino dell’intero paese, anzi forse del mondo intero.

-Che caldo, che sete, che fame, che sonno, sopratutto fame...-

“Che barba, che noia, che noia, che barba” disse con voce stanca stile Sandra Mondani.

Decise allora di chiamare a se la sua guardia più attiva, più specializzata e più diligente di tutte.

“Shikamaru!!! Vieni I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E QUI!” scandì gridando come una sclerata

Lui si avvicino poco a poco, piano piano, per lui non c’era mai fretta.

“Che….. c’è……. Hokaghe-Sama……?” disse sbadigliando con tono flemmatico.

“Voglio una finestra! Ho caldo!”

“Ma Hokaghe-sama, occuperebbe troppo tempo e troppa fatica e poi questo è un covo segreto, SEGRETO! e tale deve rimanere!”

“SHIKAMARU! Non voglio sentire ragioni! Voglio una finestra e la voglio subito!” e con la mano indicò una parete.

E allora il cataclisma arrivò.

Proprio dal muro da Tsunade indicato entrò in sala travolgendo i presenti una gigantesca, megalita, enorme palla di neve.

Investì con la sua furia l’intera sala portando via con se dalle persone alla enorme scrivania.

Shikamaru fu il primo ad uscire da quel mucchio di neve (miracolo) “Contenta ora?” chiese con aria di scherno a Tsunade appena rinvenuta.

“Butta fuori tutta questa neve!” urlò mentre le andavano a fuoco le guance “Ho freddo! Accendi il riscaldamento!”

“Mai contenta la signora!” continuò sarcastico mister Ananas “Mi avete preso per cenerentola Hokage-sama?”

“Shikamaru se non fai sparire immediatamente tutta questa neve io ti disintegro!” disse lei infuriatissima.

Ma la fortuna assistette Shikamaru, visto che la neve sotto ai loro piedi si sciolse in circostanze misteriose.

Rivelando un Uchiha avvolto da un aura rossa e maligna e con un espressione tutt’altro che amichevole.

Ma tutti gli occhi della sala non erano rivolti a lui bensì al biondo che stava in piedi di fianco al moro.

Gli sguardi eloquenti che lo osservavano gli trasmettevano questa frase arzigogolata e complicata: –Ma come cacchio ti sei vestito????-.

Naruto ignorò le occhiate dei presenti e disse sorridendo eccitato “Lo sapevo che quest’estate faceva caldo! Abbiamo il qui presente temesifone!”

Il Temesifone lo fisso con occhi di fuoco e l’aura maligna che lo circondava divenne ancora più bollente.

Sasuke saltò addosso al biondo cercando di strozzarlo e cominciarono a rotolarsi per la stanza strozzandosi a vicenda.

Alla fine Sasuke ebbe la meglio sul povero biondino, riuscendo a respirare di nuovo, infatti aveva afferrato suoi polsi e bloccato al terreno col suo corpo.

I loro respiri si erano uniti e la distanza tra le loro labbra era misera...

Teme... vedi che sei un Temesifone! Guarda hai riscldato i presenti con la sola voce!” gli fece notare Naruto.

Sasuke finalmente si ricordo di essere in pubblico e saltò in piedi seguito subito dalla kitsune.

“Sì certo!” incominciò con tono sarcastico l’Uchiha dopo essersi calmato e il suo cuore era tornato a battere con intervalli regolari.

“Se io sono un Temesifone ora le ragazze cadono dal cielo!” esclamò portandoi in avanti le braccia.

Fuori tra le nubi tempestose si aprì un varco e una luce potentissima superò il soffitto del edificio e colpì in pieno Sasuke.

Un corò di voci angeliche si udì per tutta la sala “OOOOOOOOH!”

“Ma perchè cacchio cantate?!?!?!?” gridò furiosa Tsunade rivolta al coro di cherubini in bianco.

Improvisamente un ombra disciese dal cielo e come un leggero angelo caddè tra le braccia dell’Uchiha.

“AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!” urlò la ragazza dal aderente bikini nero e i capelli di eguale colore.

(che modo di scrivere professionale è? ndChiary)

Poi quando sentì che c’era terra - o comunque qualcosa - sotto aprì gli occhi e smise di urlare.

Era in braccio ad un ragazzo dai corti capelli corvini e gli occhi scuri come i capelli che la guardava interdetto.

“Ah! Io lo sapevo che avevo ragione! Caro Temesifone! Vedi addirittura lei è in costume!”

-Mi sembra di averli già visti- pensò fissandoli, poi però il suo cervelo parve connettersi: Aveva perso l’ASCIUGAMANO!!!!

Quindi la situazione più o meno era questa: Lei in BIKINI ,che praticamente era un filo, in braccio ad un RAGAZZO.

Ragazzo, bikini, ragazzo, bikini, ragazzo, bikini… man mano che ci ragionava il suo viso si imperlò di gocce di sudore freddo.

“KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!” gridò Milli sferrando al povero Sasuke un enorme schiaffo.

Lui appena lo ricevette allargò le braccia e la fece cadere a terra.

“SENTI UN PO’ TU, MANIACO! IO….!” iniziò la ragazza, ma un ragazzo biondo si intromise fra i due .

“Ciao emh….” iniziò lui allungandole la mano in modo amichevole la ragazza lo fisso stralunata “Io sono Nasuto Uzumaki e quello che hai praticamente steso con uno schiaffo e Sasuke Uchiha”

Milli rimase interdetta -Naruto, Sasuke, umh…quei nomi mi ricordano qualcosa…- rimuginò lei fissando i due.

(Lei non segue molto Naruto, che perdita, che perdita... ndChiary)

“E allora tu chi sei?” ringhiò Sasuke

La ragazza sembrò risvegliarsi in quel momento dai suoi ragionamenti troppo complessi.

“Milli, solo ed unicamente Milli, chi prova a storpiare il mio nome in qualsiasi modo non consono finirà male, molto male.” rispose lei a raffica

“Va bene Solo Ed Unicamente Milli” sorrise Naruto celestiale.

“Milli”

“AH scusa….^_^”

Lo guardò sarcastica, anche quella stupidità le era familiare, fu allora che un fulmine colpì il suo unico neurone rimasto vivo.

 

Inizio Flashback

*Driiin Driiin*

La ragazza dai corti capelli neri rispose ancora mezza addormentata “zzzPronzzto?

“MILLY-CHAN!!!!!!!!”

“Ah… sei tu Chiara…”

“Sì, ti dovevo dire una cosa di vitale importanza!

“Sentiamo…”

“Ho scritto una Fanfiction Yaoi su Naruto!!!!!!”

“Contenta tu… ma asp…..YAOI?!?!”

“Certo ^^”

“E TU MI CHIAMI ALLE DUE DI NOTTE PER QUESTO?!?!?”

“Beh… mi sembra ovvio ^^!”

“MA VA A FARTI…”

Dalla camera di fianco a quella di Miriana partì una ciabatta di peluche rosa alla velocità della luce che la colpì in testa andando a formare un immenso bernoccolo.

Zitta figlia degenere!

Fine Flashback (Ispirato a fatti realmente accaduti)

 

Il suo cervello lavorò incessantemente in quei pochi secondi.

“Ma perché ha quella faccia imbambolata?”

-Non è possibile- pensò disperata –Ma allora loro due sono… O_o-

“VOI DUE!!!!!” gridò Miriana indicando “Distanza di sicurezza!!!!! Brutta coppia di…!!!!”

Naruto e Sasuke le tapparono la bocca contemporaneamente.

“Ma cosa stava per dire ?” chiese Sakura interessata.

“N-nien-niente c-cosa v-vuoi che v-vollesse d-dire?” balbettò Naruto con il viso sudato e un sorrisetto falso e tirato.

“Zitta!” sibilò Sasuke al suo orecchio “Se provi a dire una sola parola sarà l’ultima cosa che dirai!” disse Sasuke liberandola.

Miriana deglutì a vuoto e rimase tra le grinfie delle due piattole.

“Allora?! Allora com’è stato? È? È?” chiese a raffica la rosa

“Eccitante vero?” domandò Ino.

“Ma di cosa state…?”

Le loro domande a raffica continuavano e Miriana capì che non ne poteva già più e capiva anche il motivo del perché Chiara le chiamasse ‘Piattole’…

Comunque furono gentili e le offrirono almeno un cappotto.

Anche i due ragazzi la seguirono, e Sasuke lei lanciava occhiatacce per ricordarle di non dire niente.

Poi trovò l’asciugamano, ma non il suo: quello dell’amica.

Lo raccolse da terra; raffigurava un'enorme volpe a nove code rossa fiammante con intorno tanti cuoricini con dentro incise le lettere "S&N"

Quando i poveri protagonisti lo videro gli venne quasi un mancamento.

Le due piattole lo stavano guardando insistentemente.

"Ehi Fronte Spaziosa non ti sembra strano questo asciugamano?" chiese la bionda.

"Già! E poi guarda le scritte... non ti ricordano qualcosa...?" commentò la rosa.

Ormai sotto Sasuke e Naruto si era formata una pozzanghera, tanto era il loro sudore dovuto alla preoccupazione di essere scoperti.

"Ma… naaaaaa... impossibile!!" dissero le ragazze insieme.

"Sai che è proprio bello! e poi questa volpe è così pucciosa!! Peccato che non esista!" dissero le due contemporaneamente.

"GRRRRRRRRRRRR..." si senti un ringhio provenire da Naruto.

"Ehm... ehm... certo!! Sapete questa mattina ho solo mangiato due ciotole di ramen e ora ho fame!"

"Fa piano maledetta volpe che se scoprono che ti ho liberato ci mettono in isolamento!" disse mentalmente a Kyuubi.

"Ragazze... per favore lasciate andare quell'asciugamano, che se gli fato anche solo un graffio sono guai!" disse impaurita Miriana alle due che avevano cominciato a litigarselo giocando a tiro alla fune.

"Ma va là! Noi siamo due shinobi e non abbiamo paura di niente!" dissero orgogliose.

Purtroppo per loro avevano sfilacciato un lato e si scatenò il finimondo: un tremendo terremoto cominciò, facendo cadere in pezzi la base.

Prese dal panico lasciarono l'oggetto conteso e immediatamente il terremoto finì.

"Io vi avevo avvisato! Quell'asciugamano e della Chiary e l'ultimo che aveva osato toccarlo è finito in ospedale con tutte le ossa rotte!” spiegò tranquillamente la nuova arrivata.

"Ma che razza di amica hai??" chiese preoccupata Tsunade.

"Una Psicopatica purtroppo... ehi aspetta, aspetta! Io sono arrabbiata con lei!! COME HAI OSATO TOGLIERMI IL RAGAZZO!! SO CHE MI SENTI!! E SAPPI CHE APPENA TI TROVO TI DISINTEGRO!!!!!!!!!"

"Questa è partita" disse sottovoce Sasuke a Naruto che concordò pienamente.

La testa di Miriana si girò lentamente e dai suoi occhi spuntavano fulmini e saette.

"Che cosa avete detto?" chiese con un aura maligna tutt'intorno.

"Che sicuramente riuscirai a fargliela pagare!" dissero tremanti i nostri eroi.

"Bene!" disse tutta felice la nostra adorata Milly-chan.

 

– Continua… –

 

Angolo delle Psicopatiche!

Scusate il ritardo ma abbiamo avuto problemi nel vederci e nel metterci d’accordo.

Speriamo vi sia piaciuto questo capitolo!!

Come avrete capito la Miriana è finita a Konhoa, ma la Chiara dove sarà??

Provate ad indovinare! (Che razza di domande fai è ovvio che sei finita… NdMilly)(Zitta non rovinargli la sorpresa!! NDChiary)

Commentate mi raccomando ^^

Noi ci risentiremo tra due settimane con il prossimo aggiornamento!

Ringraziamo le persone che hanno letto e quella che hanno aggiunto la storia tra i preferiti.

Un grazie speciale va a chi ha commentato!

Moe: siamo contente che ti sia piaciuto il primo capitolo!! Abbiamo seguito il tuo consiglio e in questo capitolo ne abbiamo messe poche di note tra parentesi ^^ spero ti sia piaciuto anche il secondo!! Kiss kiss

Commentate in tanti!!

Chiary &Milly-chan(Lin !!!Lin!!!)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura