Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    28/12/2008    3 recensioni
io e la milly-chan ci siamo coalizzate e per misteriosi eventi finiremo, separate, dentro il mondo di Naruto!!
i poveri personaggi ci dovranno sopportare e ne passeranno delle belle per nascondersi da noi!! ihih
parring: SasuNaru, SasoDei, Ita/??, KakuHida e molti altri!
Piccola parte di sclerata di Miriana:
PERCHE' HAI SCELTO PROPRIO ME PER QUESTA IDIOZIA???
Risposta di Chiara
Eri la più pazza psicotica che conoscevo ^^
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e la milly-chan ci siamo coalizzate e abbiamo deciso di scrivere questa avventura! speriamo che vi piaccia ^^

Buona lettura!

Estate 2009

 

In una sperduta spiaggetta di Rimini, dove la gente si accalcava per entrare in acqua – per far notare quanto sia desolata – inizia la nostra storia.

Due ragazze sui quindici anni stavano discutendo amabilmente.

“Dai Milly-chan vieni a prendere il sole con me” disse allegramente una ragazza dai lunghi e lucenti capelli castani chiaro.

Indossava un bellissimo bikini bianco che risaltava molto le forme del suo seno prosperoso…

(ma dove?! Da quando ti sei rifatta, non eri una prima questa mattina?? ndMilly-chan)

(shhh i lettori non lo sanno ndChiary)

con una vita da far invidia a miss Italia…

(Davvero?! Non lo sapevo, pensavo che miss Italia fosse più magra ndMilly-chan)

…culo scolpito come le statue romane…

(allora erano proprio brutte le statue romane! ndMilly-chan)

…e per finire gambe secche.

(Chiary ti sei ristretta in lavatrice?? Mi spiace tanto ç_ç ndMilly-chan)

(Milly… ndChiary indemoniata)

(Che c’è Chiary…? Cos’è quel bazuca e quell’aria minacciosa? ndMilly-chan)

(Ti conviene scappare se ci tieni alla pelle!! ndChiary)

(AAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!! ndMilly-chan)

La ragazza sotto l’ombrellone che leggeva “Corso di antistress per sopportare la propria amica con manie omicide”  rispose con tutta la dolcezza di cui solo lei era capace: “ NON CHIAMARMI MILLY-CHAN!!!! E NON VERREI SOTTO QUEL SOLE COCENTE NEANCHE SE MI PAGASSI!!”

La suddetta Milly era una ragazza dai corti capelli corvini raccolti in una treccia e occhiali da sole di marca Raiban che cercavano – inutilmente – di nascondere  i loro fratelli da vista da vista.

Era raggomitolata dentro un enorme asciugamano blu e arancione che la copriva quasi per intero lasciando scoperta solamente la testa e le dita dei piedi.

“Dai Milly vieni qui a prendere il sole vicino a me e togliti quel ridicolo coso di dosso. Così copri il mio bellissimo costume!!”

“L’IDEA DI BASE È PROPRIO QUELLA!”

“Come mai vuoi coprire quel meraviglioso bikini, che, modestamente, ho scelto io apposta per te?”

“PROPRIO PER QUESTO NON VOGLIO FARMI VEDERE COSì!! TE, LE TUE STUPIDISSIME IDEE E LE TUE MANIE DI PERSECUZIONE!!!”

“Vorrai dire di persuasione…”

NOOOO DI PERSECUZIONE!!!”

 

Inizio flash back

Casa di Chiara.

Daiiiii Milly mettiti questo!”

“Ho detto di no!”

“Dai su, mettitelo!”

“No per nessuna ragione io mi abbasserò a mettere quel coso!”

“Dai, dai, dai, dai, dai, dai…

Un’ora dopo.

“… dai, dai, dai, dai…

“VA BENE DAMMI QUEL COSO!”

Fine flash back

 

“Appunto: persuasione!”

“Ma te devi avere sempre l’ultima parola?”

“Mi sembra ovvio ù.ù”

Negli occhi della Miriana si intravide un barlume.

“Chiary vieni qui ^^” invitò con voce gentile.

“Certo ^^” e si avvicinò.

Miriana si alzò molto lentamente ed allo stesso modo mosse un passo verso Chiara…

Io ti uccido!!!!” e le prese il collo.

Allora l’altra ragazza le saltò addosso e si mise a cavalcioni su di lei, cercando di strangolarla.

“Milly-chan lo sai che contro di me non puoi vincere!!”

“MA SE IO SONO PIÚ FORTE!!” abbaiò lei, inviperita.

“Ma… non hai notato in che posizione siamo?” disse la ragazza sopra.

Milly fisso prima l’amica, poi giù a terra, poi su, poi giù, poi su, poi giù, poi…

Man mano capiva la situazione la sua fronte era sempre più sudata –Ma porco…-

“AAAAAAAAAAAAAAH!!!!!” strepitò, disperata, afferettandosi a lasciare il collo dell’amica.

“E ora…” disse la castana compiendo il medesimo gesto prima di avvicinare le sue mani al busto sottostante.

“N-NO.. non vorrai farlo sul serio vero?!” balbetto Milly disperata, guardandola con occhi da cucciolo bastonato.

(Noo quella è la mia espressione ndNaruto)

(A cuccia! ndChiary)

(Ma cosa…? ndNaruto spappolato a terra dalla forza di gravità)

(Intanto in un’altra epoca un demone cane era tutto contento di essersi liberato di quel fastidioso rosario e Kagome contava i soldi…)

Tornando a noi…

“No… non vorrai davvero… FARMI IL SOLLETICO!! IHIHIH” disse Milly ridendo convulsamente.

“Me la pagherai cara! E ricordati: io ho sempre ragione!”

All’improvviso la sabbia scomparve da sotto i loro piedi e al suo posto ci fu solo il vuoto.

Le due si fissarono, urlarono e si abbracciarono terrorizzate mentre cadevano nel baratro profondo.

MIRIANAA TI DEVO DIRE UNA COSA!”

“DIMMI PUREEE!”

“TI RICORDI L’UNICO RAGAZZO SULLA FACCIA DI QUESTO PIANETA CHE VOLEVA METTERSI CON TE E CHE TI PIACEVA?”

“CERTOOO”

“LO COSTRETTO IO A LASCIARTI DOPO DUE MINUTI CHE STAVATE INSIEMEEE!!”

“MUORI BRUTTA STREGAAA!!!”

“MA L’HO FATTO PERCHÈ  TU SEI SOLO MIAAAAA! E IO NON DIVIDO LE COSE DI MIA PROPRIETÁ!”

“SPERA DI TROVARTI A UNA DISTANZA DI SICUREZZA DA ME QUANDO FINIREMO IN FONDO A STO BUCO DEL CAZZO!!!”

 

– Continua… –

 

Speriamo che vi sia piaciuta.

Il primo capitolo è un po corto ma il prossimo lo faremo più lungo ^^

Mi raccomando commentate numerosi!!

 

Millilin e Regina Oscura

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura