Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    27/06/2015    0 recensioni
Parafrasando Collodi,ecco cosa succerebbe se Mephisto non creasse demoni già grandi. Saranno presenti personaggi (soprattutto villains) che hanno a che fare con il soprannaturale.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa che Mephisto aveva negli inferi era una villa ultralussuosa: la sua grandezza era stupefacente e il numero delle stanze quasi illimitato. Mephisto trasportò la sfera in uno dei tanti salotti dell’abitazione.
“Che nome gli metterò?” disse fra sé e sé “Lo chiamerò Blackheart. Capita spesso che i Figli di Satana diventino buoni,ma con un nome del genere non accadrà.”
Appena ebbe trovato il nome del suo figliuolo,Mephisto cominciò a lavorare la sfera. Iniziò dalla testa,con i capelli;pensò di farli come i suoi. Continuò con il viso e si formarono subito,sotto il mento,dei baffi-tentacoli. Il demone non ci badò e fece degli occhi rosso fuoco per la sua creatura. Questi lo guardarono fisso fisso,e fu forse per quello sguardo sfacciato che Mephisto gli fece appena un accenno di naso e niente bocca. Poi fu il turno del collo,delle spalle e delle braccia. Appena finite le mani,Mephisto si sentì tirare forte i capelli,mentre l’abbozzo di demone rideva.
“Blackheart,lasciami!”
L’altro non mollò la presa,però Mephisto non se ne ebbe a male. Continuò a modellarlo,facendogli il busto e la coda. Essa crebbe fino a diventare più lunga del corpo. Non mancavano che le gambe e i piedi. Appena finiti Mephisto sentì un discreto dolore al fianco: la creatura gli aveva tirato un calcio.
Siccome Mephisto doveva istruirlo ma non voleva cominciare con un bambino piccolo,il nuovo demone aveva sui sei - sette anni.
Mentre pensava da cosa cominciare,Blackheart,sentendosi completamente a suo agio nel suo nuovo corpo,si mise a correre a quattro zampe per la casa fino a che,trovata la porta,uscì per strada. Mephisto si affrettò ad inseguirlo. Molti demoni videro sfrecciare una piccola palla di pelo nera,ma nessuno riuscì ad afferrarla. Il demonietto era quasi giunto ad un portale diretto verso la Terra,ma fu bloccato da Erode,il giudice infernale,che lo prese per la coda. Il demone anziano aspettò Mephisto tenendo il cucciolo a testa in giù. Mephisto lanciò uno sguardo furibondo al piccolo,che si agitò ancora di più. Erode,non volendosi impicciare più di tanto nei suoi affari,glielo riconsegnò e tornò al suo lavoro.
Mephisto prese Blackheart per la collottola e,mentre lo riconduceva indietro,lo minacciò così: “Andiamo subito a casa e non dubitare che faremo i nostri conti!”
Blackheart,dopo aver sentito quelle parole,si buttò per terra e cercò di aggrapparvisi con gli artigli. Mephisto allora lo trascinò per la coda. Proprio in quel momento si scatenò una lite feroce fra due bande di demoni rivali. Per sedarla Mephisto fu costretto a lasciare il figliuolo. L’hell lord impiegò tutta la notte per sedare la rissa. Blackheart approfittò della situazione e si allontanò.
Quello che accadde dopo è una storia così strana da non potersi quasi credere, e ve la racconterò in questi altri capitoli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains