Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    27/06/2015    0 recensioni
Parafrasando Collodi,ecco cosa succerebbe se Mephisto non creasse demoni già grandi. Saranno presenti personaggi (soprattutto villains) che hanno a che fare con il soprannaturale.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento bussarono alla porta.
“Avanti” disse il demone mentre si rialzava. Allora apparve un altro demone di alto rango:Mephisto.
“Buongiorno,Satannish. Che ci facevi per terra?” chiese il nuovo venuto,che non perdeva mai l’occasione per umiliarlo e mostrarsi superiore.
“Provavo una nuova tecnica. Comunque,che ci fai qui?”
“Sono venuto per chiederti un favore.”
“Ah sì?” Satannish sperava di poterlo ingannare.
“Sì. Stamattina stavo osservando l’universo e ho visto sfrecciare il Surfer. La sua bontà mi ha nauseato e ho deciso di creare una creatura malvagia e senza cuore.”
“E bravo l’idiota!” gridò la solita vocina.
Mephisto,udendo l’offesa,diventò più rosso del solito e con gli occhi che mandavano lampi domandò imbestialito: “Perché mi insulti?”
“Io non ho detto niente.”
“Siamo entrambi dei bugiardi,ma non puoi negare l’evidenza fino a tal punto!”
“Ti dico che non sono stato io! Spicciati a dirmi cosa centro io con il tuo progetto.”
Mephisto decise di sorvolare,prendendo mentalmente nota dell’accaduto per potersi vendicare in un altro momento.
“Vorrei dell’energia oscura. Ce l’hai o sai dove trovarla?”
Satannish fu contento di sentire quelle parole: si sarebbe liberato di quella sfera,forse maledetta,e avrebbe avuto un debito da riscuotere da Mephisto.
“Sì,credo di avere proprio ciò che ti serve.”
Mentre gliela porgeva,la sfera,che durante la loro conversazione aveva ripreso a fluttuare pigramente,scivolò sul piede di Mephisto. L’oscuro signore se lo prese e cominciò a saltellare poco dignitosamente mentre Satannish rideva. Si scatenò una lite più manesca del solito fra i due hell lords. Quando entrambi si furono sfogati,si salutarono come rispettabili colleghi. Mephisto prese con sé la sfera oscura e si teletrasportò nel suo reame.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains