Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: alinonalice    27/06/2015    2 recensioni
Tra la famiglia di Martina e quella dei Jefferson, non corrono buoni rapporti. Un giorno i Jefferson traslocano e la famiglia Lynch prenderà il loro posto. Questa volta, le cose saranno diverse, Martina troverà in loro degli amici e incontrerà il primo amore.
Ma quando tutto sembra andare per il meglio, il ritorno a casa del padre di Martina sconvolgerà la situazione. Nel momento in cui i due padri delle due famiglie si incontreranno, si rivelerà l'esistenza di un'eterna rivalità tra i due, che cercheranno di ostacolare i due "Romeo e Giulietta" della situazione.
Solo che nessuno morirà, i due innamorati troveranno una soluzione meno tragica...
Dal capitolo 1:
“È… È la cosa giusta?” chiedo.
“No, certo che no…” risponde, un attimo prima di mettere in moto “Ma è la nostra unica possibilità”
Sospiro.
“Ma se non te la senti…”
“No, hai ragione tu…” lo interrompo “Non sarà la cosa giusta per loro, ma lo è nei nostri confronti… E la colpa è solo loro, quindi perché dovremmo fare qualcosa di corretto nei loro confronti, se questo significherebbe rinunciare a ciò che è giusto dal nostro punto di vista?”
“Quindi… Vado?”
“Si, vai”
Attenzione: In questa ff gli R5 non sono famosi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Stamattina finalmente è arrivata! Posso andare a bussare alla porta dei vicini!
Credo di non essere mai stata così veloce a prepararmi, sul serio, è incredibile quanto il fatto che si tratti di una cosa che voglio fare di mia iniziativa mi renda più veloce.

“Gente, io vado a conoscere i vicini!” annuncio un attimo prima di schizzare fuori dalla porta e attraversare la strada, per correre verso la loro.

Busso, impaziente di ricevere risposta. E se stessi disturbando? Speriamo di no… La porta si apre, si affaccia la donna di ieri.

“Buongiorno!” saluto.

“Ciao!” mi risponde.

“Sono la figlia dei vicini, volevo solo presentarmi e darvi il benvenuto”

“Oh, grazie, sei un tesoro! Io sono Stormie”

“Io Martina”

“Ti va di entrare e conoscere il resto della famiglia?”

“Solo se non disturbo”

“Ma scherzi? Su, dai, vieni dentro!”

Come avevo immaginato, è molto amichevole. Mi fa strada dentro. È tutto pieno di scatoloni e roba da trasloco.

“Allora, questo è mio marito Mark.” mi dice presentandomi l’uomo che ieri era alla guida della macchina “Mark, questa è la figlia dei vicini, Martina. È venuta a darci il benvenuto”

“Buongiorno!” saluto.

“Ciao, è un piacere conoscerti!” risponde Mark.

“Il piacere è tutto mio!” replico.

“Vieni di là, Martina, ti presento gli altri” mi invita Stormie.

Dunque, mi guida verso un’altra stanza, dove ci sono i cinque ragazzi di ieri, chi sposta scatoloni e oggetti vari, chi se ne sta semplicemente a oziare e non fare niente, ricevendo dagli altri qualche occhiataccia.

“Rocky, Ross, muovete un po’ il culo!” esclama il biondo in piedi a quello seduto e al castano coi capelli lunghi.

Quindi questi due si chiamano Rocky e Ross. Mi resta da capire chi è l’uno e chi è l’altro.

“Riker! Modera il linguaggio!” lo rimprovera Stormie “Dunque cara, questi sono Riker, Rydel, Rocky, Ross e Ryland” si rivolge dopo a me “I miei angioletti!”

“MAMMA!” si lamentano i cinque in coro girandosi.

“Hey, ciao!” mi saluta la ragazza “Io sono Rydel!”

“Io Martina!” rispondo.

“Ciao Martina!” mi salutano all’unisono i quattro ragazzi.

Li squadro uno ad uno, man mano che si presentano. Avevo ragione, questi ragazzi sono incredibilmente carini, in particolare Ross. Cavolo, è proprio bello…
Credo che i cinque ricambino la mia simpatia verso di loro, anche perchè il mio arrivo, almeno per Riker, Rydel e Ryland, ha decretato una pausa dal lavoro. Gli altri due erano in pausa già da prima… Per questo aspetto mi ricordano molto me stessa: scansafatiche. Tanto, ho altre due piccole pesti che fanno quello che io non voglio al posto mio, quindi…

“Allora… Noi ci siamo presentati, ora tocca a te!” esclama Rydel.

“Va bene, allora… Sono Martina, ho 14 anni e… Non so che altro dire…” rispondo.

“Cosa ti piace fare?” mi chiede Riker, addentando una fetta di torta al cioccolato preparata da sua madre.

“Più di qualunque altra cosa, cantare” dico.

“Davvero?” fanno tutti all’unisono.

“Si, i miei figli e il loro migliore amico sono fissati con la musica, quindi qualche volta potrebbe capitare che sentiate suonare e cantare ad alto volume dal garage di casa nostra…” spiega Stormie.

Wow! Carini, simpatici e anche artisti musicali!

“Però ti assicuro che saranno rumori piacevoli, sono molto bravi” aggiunge, percepisco dell’orgoglio nelle sue parole.

“Ora che abbiamo conosciuto te, ci piacerebbe incontrare il resto della famiglia, qualche volta vi invitiamo per cena, così possiamo conoscere anche tua mamma e tuo papà” dice Mark.

“Beh, immagino che potrete conoscere solo mamma per ora… Papà mancherà per lavoro per un po’ di mesi…” rispondo.

“… Vorrà dire che avremo il piacere di fare la sua conoscenza quando sarà tornato” replica Mark.

Nel presente

“Ricordi com’era all’inizio?” domando “Avresti mai potuto immaginare che sarebbe finita così?”

“No, proprio no…” risponde, con una certa amarezza.

Capisco come si sente, ma noi non avremmo mai potuto avere idea di come stessero le cose. E il loro comportamento poi non è stato per niente giusto…

“Allora, siamo sicuri che mi basta seguire le indicazioni, vero?” mi chiede.

“Beh si… Non vedo come altro dovremmo fare…” rispondo.

“Umpf… Da quanto sto guidando?”

“Saranno… Circa tre ore…”

“E certo che ho fame, allora!”

“Facciamo una pausa cibo?”

“Ok”

“Al prossimo locale con un parcheggio che vediamo…”


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: alinonalice