Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    28/06/2015    1 recensioni
Dopo la loro ultima volta a Narnia, i cinque erano stati divisi: Peter, Emily e Susan erano stati trasferiti con il loro padre, mentre Edmund e Lucy, insieme ai loro zii e al cugino Eustace
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustachio Scrubb, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Erano ormai arrivati al confine delle isole solitarie e quindi alla terra di Aslan. Si trattava di un prato di fiori bianchi, ma su acqua. Eustace, Caspian, Lucy, Emily ed Edmund l’attraversarono, fino ad arrivare ad una piccola spiaggia su cui si innalzava un’onda, ma ferma, come se formasse un varco. Lucy vide a terra l’ombra del leone e si guardò a fianco, accorgendosi che era lì con loro. “Siete stati davvero bravi, ragazzi. Ma come sempre, il vostro viaggio termina qui.” Disse il leone. “Queste sono le tue terre?” chiese Lucy. “No piccola, le mie terre sono oltre l’oceano.” Rispose. “C’è mio padre lì?” intervenne Caspian. “Solo tu puoi saperlo.” Gli disse Aslan. Caspian si avvicinò a quell’onda e la sfiorò con le dita. Emily sussurrò il suo nome, non capendo cosa stesse per fare. Ma il re si voltò con gli occhi lucidi, rinunciando a quell’impresa. “Non posso abbandonare il popolo che lui mi ha lasciato.” Disse tra se e se, guardando gli occhi della sorella e stringendole le mani. Emily gli asciugò le lacrime e poi lo abbracciò, sapendo che ormai era arrivata la sua ora. “Bene, credo tocchi a me adesso.” Disse, fra se e se. La ragazza diede un bacio sulla testa di Aslan e abbracciò Lucy. “Sei sempre invitato alla mio matrimonio se vuoi.” Disse ad Edmund. “Non so se ce la farò.” Continuò l’altro. Emily abbassò la testa alla sua risposta. “Sai, ci vuole coraggio ad amare qualcuno che ama qualcun altro.” Commentò poi, il ragazzo. Emily si trattene dal piangere, ma lo abbracciò, dopotutto gli voleva bene. Eustace intanto stava versando qualche lacrima. “Io non capisco… Non ti rivedrò più?” le chiese. “Certo che mi rivedrai, non ti preoccupare. Sei cresciuto tanto in questi giorni, come lo sono stata io alla tua età. Sono molto fiera di te.” Gli disse, per poi abbracciare anche lui. “Tornerò mai?” domandò al leone. “Si, dopotutto la tua famiglia è qui.” Rispose Aslan, riferendosi a Caspian. Emily andò verso il varco e si voltò una sola volta indietro. “Ci vediamo dall’altra parte gente!” esclamò, per poi scomparire. Tutti quanti risero ed Eustace aveva ancora le lacrime agli occhi. “Sta tranquillo, fa questo effetto a tutti.” Commentò Edmund. “Beh,ora,credo sia il momento di andare.” continuò. “Ma non eri felice di essere qui?” chiese Lucy. “Si,ma io amo il nostro mondo.” Spiegò il fratello. Lucy iniziò a versare lacrime e abbracciò stretto il leone, uno dei tanti che gli sarebbe mancato di più, poiché non potevano più tornare. “Verrai a trovarci nel nostro mondo?” gli chiese la più piccola. “Lì mi conoscerete con un altro nome ed io veglierò su di voi.” Rispose Aslan. Dopo che tutti si salutarono e dopo aver saputo che anche Eustace sarebbe tornato, i tre si avviarono verso il varco e dopo una nuotata, si ritrovarono nella stanza da dove erano partiti. Rimisero il quadro del veliero al suo posto e tornarono alle loro vite. Parlarono molto di Narnia in quei giorni, fin che i due fratelli non tornarono da suo padre. Ma non si sarebbero mai e poi mai,dimenticati di quel mondo.
 
FINE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G