Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: mydilemmaisyou2014    29/06/2015    0 recensioni
La vita di Cris é sempre stata perfetta : popolare a scuola,due migliori amici fantastici,tante feste,una famiglia unita,eccellenti voti. Ma dopo il trasferimento a Miami,tutto cambierà! Sara pronta ad affrontare la sua nuova vita?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lezione di storia è sicuramente la materia più noiosa. Non posso fare a meno di addormentarmi tutte le volte. Sembra che il banco si trasformi in un cuscino proprio in quest'ora.

Un rumore acuto,mi interrompe dal bellissimo sogno in cui ero ancora fidanzata con Set.

Stupida campanella.

Mi sveglia sempre nei momenti più belli.

Sollevo la testa da banco,e mi stiracchio lentamente.

"Ti sei addormentata anche oggi?"chiede Cass sorridendo.

Cass è la mia migliore amica,fin da quando eravamo davvero piccolissime. Non abbiamo MAI,e quando dico mai intendo dire veramente mai,litigato.

"Non ce la faccio a stare sveglia,ok? Perfino la prof si addormenta durante la sua stessa spiegazione!"dico.

Scuote la testa sorridendo.

"In ogni caso,sei libera questo pomeriggio?"chiede sorridendo.

"No. Domani abbiamo il test di matematica,e come ben sai,mi prendo sempre all'ultimo per studiare"dico inserendo i miei libri nella borsa.

"Peccato. Chiamami se hai bisogno di aiuto"dice facendomi l'occhiolino.

"Va bene"

Ci salutiamo,e io esco finalmente da questa orribile scuola.

Rabbrividisco non appena sono fuori.

L'autunno sta arrivando e la cosa mi mette tanta depressione. Pioggia,fango,vento e freddo non fanno per me.

Prendo un respiro profondo per sentire l'aria fresca diffondersi lungo il mio corpo.

La sensazione è fantastica,soprattutto dopo cinque ore chiusa dentro ad una classe. Ma svanisce immediatamente,a causa di uno strano odore.

Fumo di sigaretta.

"Vai a casa?"chiede Trevor.

Lui è il mio migliore amico. Ci conosciamo fin da piccoli,esattamente come con Cass.

Noi tre siamo sempre stati inseparabili.

"Sì,spegni quell'affare"dico disgustata.

"No"dice facendomi la linguaccia.

Gliela prendo dalla mano,la getto a terra e la pesto.

"Ma che cosa fai? Era la mia ultima sigaretta"

"Menomale! Dovresti smettere di fumare quella merda. Ti fai solo del male"gliel'ho detto più di cento volte,ma non lo vuole capire.

Alza un sopraciglio e dice:"Che cosa ne sai tu? Mi rilassa e toglie lo stress"

Alzo gli occhi al cielo. A volte,sa essere veramente insopportabile.

"Allora.."

Comincio a preoccuparmi. Tutte le volte che dice "allora",vuol dire che la domanda sarà molto importante.

"Con Set?"

Set è il mio ragazzo. O meglio,era.

"Quel coglione ha detto che era ubriaco e mi ha supplicata di perdonarlo"dico.

La settimana scorsa è stato tutto un terribile disastro. Avevo deciso di non andare ad una festa,poi Cass mi ha convinta e quando sono arrivata,ho beccato Set che se la faceva con un'altra.

"Non lo perdonerai vero?"chiede Trevor.

Respiro profondamente e dico:"No. Non lo perdonerò mai"

Anche se mi fa male,devo cercare di trattenermi da perdonarlo anche questa volta.

"Brava. Ora devo andare,ci vediamo domani"dice e mi da un bacio sulla guancia.

Lo saluto,e quando mi guardo attorno per cercare di capire dove sono,noto che sono già arrivata davanti a casa.

Percorro rapidamente le scale fino all'ingresso,poi tiro fuori la chiave e apro la porta di casa.

Non appena entro,sento subito un buonissimo profumo di torta al cioccolato.

Ahia.

Sta per succedere qualcosa di terribilmente orribile.

Quando i miei genitori devono darmi una brutta notizia,preparano sempre una torta al cioccolato per potermi consolare dopo.

Appoggio la borsa all'entrata e mi dirigo in cucina,dove mia mamma è ancora ai fornelli.

"Ciao mamma"dico.

Lei si volta rapidamente,come se fosse spaventata e dice:"Tesoro,non ti avevo sentita rientrare"

Si legge benissimo nel suo sguardo che c'è qualcosa che non va.

"Tutto bene?"chiedo.

"Sì,perché?"

"Sembri un po'..non so..strana"dico.

"Sono arrabbiata. Sta mattina hai lasciato tutta la camera in disordine,e ti sei anche dimenticata di rifare il letto."

Solite cose per cui le mamme si incazzano.

"Vado a sistemare"dico uscendo dalla cucina e salendo rapidamente le scale per andare in camera.

Non appena entro,trovo tutta la camera in casino,e sinceramente non ricordavo di aver buttato a terra così tanti vestiti.

Mi avvicino al computer e decido di mettere una canzone per darmi la forza di mettere in ordine la camera.

Misery Business dei Paramore parte a tutto volume,e io comincio a fare ordine anche per distrarmi da quello stronzo di Set.

Siamo stati insieme per tantissimo tempo ed è veramente brutto scoprire che il ragazzo che pensavi di amare, in realtà ti ha tradita per molto tempo.

Idiota.

Dopo mezz'ora,sento la voce di mia madre:"A TAVOLA"

Nonostante il volume altro della musica,la sento lo stesso. Ma come fa?

Esco rapidamente dalla camera e vado in cucina,dove tutti sono sistemati già a tavola.

Mi siedo al mio solito posto a tavola e non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti perchè ho fame.

Il silenzio in cucina è veramente imbarazzate,ed è strano dato che di solito parliamo molto.

"Sai mamma,la mia scuola mi piace tanto"dice Kate,per interrompere il silenzio.

Kate è mia sorella,e da poco è passata in prima liceo.

Guardo i volti di mamma e papà. Si guardano a vicenda e sembrano molto preoccupati. Poi vedo papà annuire e la mamma capisce al volo.

Che cosa sta succedendo?

"Ragazze,io e papà dobbiamo parlarvi di una cosa importante"

Oh no.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: mydilemmaisyou2014