Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    30/06/2015    1 recensioni
Due anni dopo il diploma gli ex residenti della casa di Anubis vengono invitanti ad una riunione di ex studenti, ma una volta li si accorgono che il mistero non è finito.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un capitolo speciale.Molti mi avevano fatto notare che l'ultimo capitolo era incompleto, cosi ho deciso di scrivere un capitolo epilogo.
Spero che questa fine vi piaccia <3

xoxo lilydreaming
 



Epilogo


Sono passati quasi due anni dalla nostra ultima avventura sibuna. Io insieme  a Fabian decisi di passare un anno in Egitto per studiare miti e leggende legati alla storia della prescelta, dell’osiriano e per scoprire tutto quello che era possibile sul discendente di Horus. Per quanto riguarda Eddie e Patricia i due decisero di sposarsi nonostante i pareri contrari dei loro genitori, ma sapete che entrambi non danno retta agli altri.  Ora noi tutti siamo qui riuniti in casa del signore e della signora Miller. Miller fa cosi strano dirlo.
“Come mai questa riunione?”Domandò Mick mentre avvolse il braccio intorno alle spalle di Mara. I due dopo l’ultima avventura sibuna si erano riavvicinati. Mara si era trasferita in Australia sia per stare più vicina a Mick, e sia per seguire un corso speciale di medicina.
“Aspetti un altro bambino Trixie?” Scherzò Jerome.
“Jerome!” Lo rimproverò Joy. I due erano impegnati ufficialmente. Jerome aveva chiesto a Joy di sposarlo con una delle sue solite plateali dichiarazioni d’amore, cosa che aveva funzionato perché Joy aveva un anello al suo anulare sinistro.
“Non abbiamo intenzioni di avere altri figli.” Rispose Patricia. Aveva il piccolo Jordan tra le sue braccia. Era cosi strano vedere Patricia con un bambino..
Eddie la guardò.”Come?Non li vuoi?” Le chiese deluse. Eddie adorava Jordan.
“Per ora intendo.” Replico Patricia.  Stare dietro a Jordan era faticoso, almeno cosi diceva Patricia.
“Non c’è mica un nuovo male da distruggere?” Lamentò Alfie.
“Oh è stato cosi divertente l’ultima volta!” Squittì gioiosa Willow. 
Insieme si erano trasferiti in un piccolo appartamento alla periferia di Londra, nel tempo libero Alfie lavorava part-time come fattorino in una pizzeria, usando tutto il suo autocontrollo per non mangiarsele. Mentre il resto del tempo lo utilizzava per inviare il proprio curriculum a varie aziende. Voleva farcela da solo, senza l’aiuto di suo padre. Willow invece era diventata un’istruttrice di yoga in una piccola palestra.
“Possiamo passare un anno senza finire  coinvolti in qualche vecchia maledizione egiziana? Mi verranno i capelli grigi se continuiamo cosi.”Sbottò Amber. Amber lavorava come assistente in un prestigioso  studio di moda. Un piccolo passo verso la sua carriera da stilista.
“Credo sia per un altro motivo per cui siamo qui, non è vero Nina?”  Mi chiese  KT.  Io e KT avevamo legato molto, ci scambiavano spesso e volentieri e-mail. KT era una fotografa, viaggiava spesso in giro per il mondo alla ricerca di nuovi paesaggi e persone da immortalare. Le sue fotografie erano magnifiche, più volte allegavano le sue fotografie alle e-mail che ci scambiavamo. Io ero sempre entusiasta di vederle.
“Esattamente.” Rispose Fabian per me. Nel corso degli anni Fabian aveva raccolto  le nostre avventure in una  serie di racconti.”
“Non dirmi che le pubblicheranno.” Disse Eddie. Eddie aveva da poco iniziato a lavorare come produttore musicale, non guadagnava cifre esagerate, ma gli bastavano per mantenere la sua adorata famiglia.
“Una casa editrice pubblicherà il primo libro a breve.” Informai tutti.
Tutti quanti si congratularono con Fabian.
Amber si spostò i capelli biondi dalla spalla. “Spero che tu mi abbia descritto come si deve Fabian.”
“Tranquilla Amber, ho usato proprio le parole adatte a te.”La prese in giro Fabian.
Amber sorrise. “Oh cosi va bene.”  Poi ci pensò su. “Hey mi stai prendendo in giro?”
“Certo che no” Rispose Fabian.
“Beh nient’altro?” Ci chiese impaziente Patricia. Avevamo altro da raccontare. L’uscita a breve del libro era solo uno dei motivi per cui avevamo deciso di avere questa riunione.
Iniziai a parlare. “Durante le nostre ricerche io e Fabian abbiamo scoperto qualcosa di più sul discendente di Horus.”
“Mio figlio non inizierà mica a sputare fuoco o roba del genere?” Ci chiese Patricia.
“Yacker non ti sembra di esagerare?”Le fece notare Eddie.
“Potrebbe anche essere.”Sbottò Patricia.
Ridacchiai.”No, nulla di simile.”
“Nina potresti andare al sodo..”Affermò impaziente Eddie.
 Recitai le parole della profezia“Jordan da adulto sarà intelligente, ben amato da tutti, e con il suo gran cuore ci proteggerà tutti.”
“Tutto qui?”Domandò Patricia delusa.
“Che altro volevi sentire Yacker?” Le chiese Eddie.
“Non lo so, ma non mi serve sapere da una profezia  che il mio bambino sarà speciale da grande, lo so già di mio.” Affermò Patricia. Aveva ragione. Perché nessuna profezia, leggenda, maledizione o altro, Può decidere il  futuro e il destino  di una persona. Ed io ero certa che il futuro del piccolo Jordan sarebbe stato luminoso.

Fine..
Questa volta per davvero


Commentate in tanti <3


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming