Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TrustMe_    30/06/2015    1 recensioni
"L'unica cosa che mi permise di non impazzire nei miei primi anni da vampiro fu la visione di Jasper."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aro era sempre molto gentile con noi due, probabilmente perchè nonvoleva che ce ne andassimo da Volterra. Gli servivamo, lo sapeva anche lui. Marcus era affascinato dalla mia visione di Jasper e da quello che provassi. Inziò a farmi domande su di lui e gli raccontai tutto. Caius era il più diffidente. Jane ci odiava perchè le avevamo soffiato il posto. E poi c'era Demetri che era sempre molto dolce con me. Io ed Edward diventammo molto amici, eravamo come fratelli. Ci trovammo benissimo con i Volturi. Erano diventati la nostra famiglia. Aro spesso ci affidava delle missioni che noi completavamo sempre con successo. Se Aro ci dava un compito era diverso da se ce lo avesse dato Caius o Marcus. Aro era come un padre, era stato lui ad accoglierci, dovevamo obbedirgli per forza. Non potevamo sottrarci. Demetri si avvicinava sempre di più a me. Fin quando un giorno, eravamo da soli e mi baciò. "Demetri no." mi allontanai. 
"Mi piaci molto Alice, lo sai... Dal primo momento che ti ho vista, credo di essermi innamorato di te..." confessò.
"Io non... Mi dispiace, sei come un fratello e ti voglio bene, non voglio farti soffrire, ma non provo lo stesso." 
"E per quella stupida visone, non è vero? Sei innamorata di una stupida visione. Noi due saremmo perfetti!" 
"Non è una stupida visione! E non dipende da me... È stata la mia prima visone, è stata l'unica cosa che mi ha permesso di non impazzire. E lo so che può sembrare da idioti che sia innamorata di una persona che non mi consoce, ma non ci posso fare niente." se ne andò via arrabbiato. 
Un giorno Aro afiidò soltanto a me e a Edward una missione. Nel sud dell'America erano stati creati nuemrosi eserciti di neonati in continuo scontro. Uno dei quali stava diventato inarrestabile. Il numero dei morti umani aumentò vertiginosamente. Aro mandò solo noi due perchè credeva in noi, nei nostri doni, sapeva che ce l'avremmo fatta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_