Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GaaRa92    15/01/2009    2 recensioni
Quattro ragazzi ancora inesperti nell’affrontare il successo che li ha travolti come un fiume in piena, un manager stufo marcio di fare il babysitter e una ragazza che necessita di essere definita tale… Condite il tutto con un po’ di sano umorismo ed ecco a voi la mia seconda long- fiction sui Tokio Hotel! “E’ accaduto circa due anni fa… Non voglio provare a ricordarlo mai più…” * “Sin dal primo anno ecco.. ho avuto un debole per te” Non riusciva a guardarlo negli occhi, la lunga frangetta nera li ricopriva, vergognosa. Il battito era ben percepibile.. “Ma tu dovresti saperlo… IO ODIO LE RACCHIE” … …Io ODIO le racchie… Racchie.. RACCHIE… Un rumore sinistro, di vetri andati in frantumi riecheggiò nel corridoio…
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AvvisO

AvvisO

 

 

*Me si prostra in attesa dei pomodori*

(Perché so che arriveranno)

Sapete tutti cosa vuol dire questo intervento purtroppo:

sono costretta ad abbandonare (ANCHE SE PER POCO VE LO PROMETTO!!!)

la storia per un po’ di tempo.

Quando ho avuto l’idea per questa storia ho subito deciso che riguardava una buona parte

Della mia attenzione, che ora come ora non riesco ad offrirle.

E’ stata sinceramente una decisione molto sofferta perché a questo lavoretto tengo davvero molto, ma non voglio che la storia prenda una piega sbagliata solo per la fretta di continuarla.

 

Perciò volevo ringraziare tutti coloro che hanno recensito e inserito tra i preferiti e che hanno creduto in questa storia come ci credo io anche adesso.

Prometto solennemente che la riprenderò appena possibile!

Spero che con questo messaggio la storia non venga tolta completamente dai preferiti di coloro che mi hanno seguito fin ora, se così dovesse essere vi ringrazio tanto per avermi seguito e spero mi potrete dare un’altra occasione appena la storia riprenderà il suo corso.

 

Un bacio e a un abbraccio ai miei lettori,

 

 

Clara (Gaara92)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GaaRa92