Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: lelle99    30/06/2015    0 recensioni
Salve,spero tanto che questa fanfiction vi piaccia perché è la prima volta che ne scrivo una,comunque io non vi anticipo niente perché voglio che sia una sorpresa.Ah, dimenticavo: Miyu=M,Kanata=K e così via.BUONA LETTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          TUTTI IN GITA                                                                                     

M e K-COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kanata era rimasto sconcertato , ma era anche un po’ felice perché poteva rimanere da solo con Miyu. Si girò a guardarla e la vide completamente infuriata e tra pochi secondi stava per scoppiare come un vulcano. Miyu era così rossa per la rabbia che tra poco le usciva fumo dalle orecchie.
M-COME TI VIENE IN MENTE DI LASCIARMI DA SOLA CON QUESTO SCEMO MALEDUCATO PERVERTITO!!!!!!!!!!!!!!!!NON è GIUSTO CHE PRENDI DECISIONI DA SOLO E IO LO VADO A SAPERE IL GIORNO PRIMA!!!!!!!!SEI UN OSPITE QUI,NON PUOI FARE QUELLO CHE TI PARE!!!!!
BM-Veramente io…
K-Senti Miyu ,pure tu sei un’ospite quindi finiscila di dire STRONZATE!!!!!!!!!!!!
Miyu fu sorpresa da quelle parole, aveva sempre pensato che quella ormai fosse stata anche casa sua ma poi capì che lui aveva ragione. Abbassò la testa e ,per l’orgoglio, andò in camera sua .
BM-Grazie e mi dispiace , la prossima volta prenderò in considerazione il vostro parere.
K-Non ti preoccupare , è giusto che ti prendi una vacanza anche tu. Lasciala perdere è solo una povera stupida.
Nessuno quella sera cenò perché  con tutte quelle discussioni si era già fatta notte. A Miyu non riusciva a prendere sonno e le rimbombavano tutte quelle parole che aveva pronunciato Kanata in testa. In quel momento si sentì indesiderata e così decise di andare a farsi un buon tè caldo. Miyu , appena arrivata in cucina non si aspettò di trovare Kanate e rimase molto sorpresa.
K-Lo sapevo che saresti venuta in cucina per farti un tè, e il tuo unico modo per liberarti dai pensieri tristi , vero??
M-Già, hai indovinato.
K-Beh , ecco il tuo tè.
Miyu prese la tazza e non capì perché Kanata le avesse preparato il tè ,forse era preoccupato per lei?
K-Mi dispiace per quello che ti ho detto , ma stai tranquilla  ,  non ti darò fastidio.
Kanata se ne stava per andare , ma prima le diede un bacio sulla guancia , le sorrise in modo così dolce e rassicurante che lei non ce la fece a resistere e ricambiò. 
L’indomani, pur essendo domenica furono svegliati alle 6.00 del mattino da una telefonata di Cris.
C-Kanata, Miyu ???Scusate l’orario ma volevo invitarvi ad una gita che ho organizzato io nel bosco che ne dite di venire???
M-Per noi va bene !!!!
C-PERFETTO!!!!!!!CI VEDIAMO ALLE 7.00 DOMANI A CASA MIA . CIAOOOOOOO!!!
Miyu stava per parlare ma Cris già riattaccò.
M-Senti Kanata , domani Cris ci ha invitato a una gita che ha organizzato e io ormai ho detto di si , quindi niente scuse!!
K-Per me va bene.
 

FINE  

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: lelle99