Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: marycortes    01/07/2015    0 recensioni
La storia parte dalla 5x12 di tvd. Quali saranno le conseguenze della scelta di Caroline?
Rivedrà il suo bel originale ? Un KLAROLINE tutto da leggere con mille emozioni. Dal testo: Ricordo ancora quando le nostra labbra si erano toccate e a come il mio cuore avesse ripreso a battere, guardavo i suoi occhi quelli che erano sempre stati di un assassino e sembravano veri ,lucidi e tanto immensi che se non avessi distolto il mio sguardo mi sarei smarrita per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Caroline

 

Rebecca era li davanti ai miei occhi e mi guardava con un aria strana … era forse pietà quella. I suoi occhi sembravano dispiaciuti e carichi di rimorso per me per quello che pensava avesse fatto lei e la sua famiglia. Non aveva capito che per la prima volta avevo mostrato al mondo quello che realmente ero .. un mostro. Si avvicinò e mi pulì le labbra prima di dire:

 

“ Car, che fai? Non è da te quest'atteggiamento. Vieni torniamo a casa , tutto si sistemerà”

 

Sistemarsi niente si sarebbe sistemato ero arrivata a un punto di non ritorno ero diventata quella che avevo sempre temuto di far venire alla luce. La mia prima paura quando capi i sentimenti che provavo per Klaus fu proprio questa . Provare cosi tanto amore per qualcuno da mettere da parte tutte le mie regole e costruzioni mentali per lui. Ma mai avrei pensato che proprio lui fra tanti mi potesse ferire tanto. Quindi la spinsi via cercando di scappare ma fui braccata da due vampiri che erano con lei. Uomini di Klaus.

 

“Rebecca lasciami andare, lasciami vivere la mia vita e proprio tu dovresti capire cosa significa essere finalmente libera da tuo fratello e da noi stessi. Io ora mi sento finalmente quella che sono diventata dopo la trasformazione , non quella ragazzina piena di inibizioni e paure.”

 

Niente le mie parole non avevano fatto nessun effetto e mentre io cercavo in tutti i modi di fuggire Rebecca mi trascinava più vicina a lui. Una folata di vento ci investì e dopo pochi minuti mi ritrovai libera mentre del sangue mi circondava cosi come pezzi dei vampiri che poco fa mi tenevano in trappola. Mi voltai e vidi Rebecca tremare , allora alzai lo sguardo e lo vidi lui. Michael .

 

 

Pov Michael

 

Ero tornato da mesi nel posto preferito dei miei figli quello che loro si ostinavano a chiamare casa.

Ma come possono degli abomini del genere avere una casa . Tutta colpa mia e di mia moglie che non avevamo capito la gravita delle nostre azioni ma grazie agli spiriti che mi avevano riportato indietro potevo porre fine a tutto. Questo significava uccidere il bastardo che mia moglie aveva avuto da un altro uomo , l'uomo che ogni volta che lo vedevo mi ricordava il tradimento avvenuto, Klaus. I miei figli erano abbastanza controllabili bastava eliminare colui che li gestiva e complottava contro tutto e tutti. Per mesi ero stato nell'ombra aspettando il momento più opportuno ,studiando i suoi comportamenti , le sue abitudini ma non ero riuscito a trovare un punto debole nella sua armatura. Avrei potuto uccidere sua figlia ma poi da li a poco sarebbe andato avanti, invece prima di ucciderlo avrei dovuto ferirlo fino a fargli odiare la sua stessa esistenza e quale cosa migliore se non portare dalla mia parte la donna che gli ha strappato il cuore. L'unica per la quale la vita ha un senso, quella che ti da luce e speranza . Eccola davanti a me ora più che mai bella e letale ,ancora di più da quando ha spento le sue emozioni capendo che un mostro del genere non merita niente.

 

“ Hey figliola, sei felice di rivedermi?”

“Come sei tornato? Tu eri morto.”

“ Bhe, anche tu dovresti esserlo eppure sei qui”

 

Mi avvicino a Caroline, wow devo dire che mio figlio ha bei gusti per le donne , le prendo la mano e la bacio poi le dico:

“ Piacere di conoscerla, mi scuso per l'irruenza ma odio quando qualcuno fa il prepotente con una cosi bella donna.”

“ Lasci stare, non usi queste stronzate con me . Io so chi è lei . Mi dica cosa vuole?”

“Tutto e niente. Voglio solo quello che è giusto e tu sarai la leva che farà avverare i miei e tuoi desideri.”

“Vuoi vendetta?”

“ Si, ma prima voglio lei, la piccola Hope.”

 

Pov Rebecca

 

Era tornato, non potevo crederci e ora guardava Caroline come fosse il suo gelato preferito in un giorno di sole. Uno sguardo pieno di vendetta e lussuria. Uno sguardo che avrebbe fatto infuriare Klaus fino all'inverosimile. Lo guardavo, anzi li guardavo e allora capì che quei due insieme avrebbero portato alla morte di mio fratello, di mia nipote e delle speranze di Elijah di avere finalmente una bella famiglia unita. Caroline, la speranza di mio fratello di riavere un anima e una vita sana , fatta di sentimenti reali e sinceri. Odiavo Klaus per quello che mi aveva fatto nei secoli ma capivo che quello era il solo modo che conosceva per mostrare amore e proteggermi,ma non da quando c'era lei. Lei lo faceva essere migliore , felice e gli dava tutto l'amore incondizionato che noi non eravamo in grado di dargli a causa dei continui tradimenti. Lo odiavo, ma mai avrei voluto vederlo morire quindi decisi di agire, mentre loro parlavano io scappai e corsi più veloce che potevo, dovevo avvisarlo , dovevo salvarlo dall'uomo che lo aveva sempre fatto sentire niente , non adatto a nessuno. Sentì che mi avevano afferrata per i capelli a pochi passi da casa, vidi i suoi occhi come poteva essere diventata cosi e dopo solo il buio.

 

Pov Klaus

 

Ero disperato l'amore della mia vita non era più al mio fianco e mi maledivo ogni attimo perchè a farla diventare cosi ero stato io. Non avrei mai più rivisto la mia Caroline. A risvegliarmi dai miei incubi fu il pianto di Hope , lei insieme a mio fratello e la madre erano tornati dalla vacanza forzata che gli avevo fatto fare affinché avessi il tempo per spiegare tutto a Caroline , ma niente era andato come previsto. All' improvviso si spalanco la porta e la vidi con in braccio il corpo di Rebecca e i vestiti logori.

 

“Klaus, aiutami ci hanno attaccate erano in troppi sono riuscita a fuggire giusto in tempo.”

“ Chi vi ha attaccate ? Stai bene ?”

 

La guardavo con l'aria cosi disperata e cercavo di scrutarla a fondo era li era tornata e sembrava lei. Si avvicino con fare molto innocente mi fece una carezza e mi fisso dritto negli occhi come se mi volesse rubare l'anima . Ma lo sapeva che già era sua , io ero sempre stato solo suo. Mi bacio un bacio cosi struggente, cosi emozionate che mi scese una lacrima che avrei tanto desiderato nascondere a tutti, ma non a lei. Lei che era andata giù all'inferno per me ed era tornata più forte di un angelo. All'improvviso una risata e una figura a me familiare entrò dalla porta e lei si spostò dalle mie labbra ,sorrise e mi disse :

 

“ Buona fortuna sporco ibrido, ti servirà.”

 

Si allontanò da me e si appoggiò alle spalle di lui . Proprio lui ,mio padre.

Io rimasi li a guardarla , se prima avevo un cuore e un anima le avevo donate a lei , ora io ero vuoto non avevo niente, quell'uomo mi aveva derubato di tutto: della mia infanzia, dell'amore della mia famiglia e ora anche dell'unica persona che aveva dato senso alla mia vita.

 

 

Pov Caroline

 

Ero contenta, ero riuscita nel mio piano. mettere in ginocchio l'uomo che mi aveva distrutto. Michael mi guardo e disse :

“ E' tutta tua.”

 

Io mi girai e vidi Hope in braccio alla madre, mi fiondai su di lei e la spinsi via facendola sbattere contro la vetrata del salone. Presi a volo Hope e vidi Klaus scattare nella mia direzione con gli occhi color oro si stava avvicinando per uccidermi, ma il padre lo prese per un braccio e lo scaravento al centro del salone iniziando a lottare furiosamente. Io diedi la mia attenzione a lei l'oggetto che aveva rovinato per sempre la mia vita ma appena incontrai quegli occhi e sfiorai il suo profilo nella mia mente scatto qualcosa. Mi girai e lo vidi intento a guardare noi piuttosto il padre che lo stava picchiando a morte. Quell' uomo stava per perdere le due persone alle quali teneva di più. E sentì come un pugno allo stomaco ,in un attimo senti tutto l'amore, la paura e il dolore che avevo inflitto a tutti. In pochi secondi decisi cosa fare, avrei dovuto salvarli tutti perchè ero la più lucida in quel momento.

 

“ Salgo sopra, tutto questo fracasso mi distrae dal mio intento.”

 

Salì furiosamente sopra e misi al sicuro la bambina , corsi in camera di Klaus apri il cassetto e presi l'unica arma che avrebbe potuto distruggerli.

 

Pov Klaus

 

Tutto era perso, non avevo più niente quindi decisi di arrendermi a mio padre e morire. Mentre sentivo le mani di Michael sul mio cuore pronto per strapparlo, una scheggia impazzita si fiondò su lui e dopo poco lo vidi lasciare il mio cuore e cadere a terra morto. Nemmeno il tempo di riprendermi che lei era su di me dicendomi:

 

“Va tutto bene, è finita. Tutto è finito.”

 

Lei mi abbraccio mentre io mi sporsi e vidi il paletto di quercia che avevo nascosto uscire dal petto di mio padre , lei lo aveva ucciso. Piangeva sulla mia spalla e io non riuscivo a capire cosa fosse successo ero confuso, poi la sua voce mi riportò alla realtà.

 

“Lei sta bene , l' ho messa al sicuro.”

 

Poi si allontanò e con entrambe le mani ai lati della faccia inizio ad urlare , affranta da tutto quello che era successo allora capì; le sue emozioni erano ritornate, lei era tornata.

La calmai e andammo di sopra a controllare Hope che intanto si era addormentata , era serena e felice e io mi incantai davanti a quella scena, sperando che un po di quella serenità invadesse il mio animo.

 

Pov Caroline

 

La guardava come se stesse in adorazione era perso nei suoi pensieri e io mi sentivo cosi in colpa cosi indegna di restare li. Avevo quasi fatto uccidere la sua famiglia, sua figlia, una pura e innocente creatura. Mi sentì sopraffatta , lo lasciai li e scappai volevo andare via lasciandolo. Ma quando arrivai alla fine della scalinata mi senti tirare per un polso , era lui mi aveva raggiunto.

 

“ Dove vai?”

“ Via da qui, da tutto questo, non vedi quello che ho fatto è solo colpa mia.”

“Non è stata colpa tua , lo vuoi capire, le cose erano molto complicate da anni e ora sono crollate ma stiamo bene , siamo vivi , ora riprenderemo da qui”

“ Io.. non posso , non ci riesco, guarda cosa a portato il nostro amore.”

 

Il suo sguardo si tramuta da dolce ad arrabbiato e non riesco a decifrare quello che sta pensando.

 

“ Basta, ora basta . Ora devi decidere Car . Questa è la mia casa, questa è la mia famiglia, questa è la mia città io ti do tutto questo, insieme a me stesso, per sempre. Tutto questo è tuo. Allora qual ' è la tua decisione ? Te lo dico se te ne andrai non tornare più perchè non starò più qui ad aspettarti , non c'è la faccio è troppo ..”

 

Le parole gli morirono in gola , lo vedevo li cosi fragile come non lo avevo mai visto.

Iniziai a pensare a tutta la mia vita e a ciò che mi aveva reso felice .

 

“ Si” gli urlai di getto “ Ma prima devi vedere una cosa. Mordimi.”

 

 

Pov Klaus

 

Morderla ?! Per farla morire? La guardai senza capirla, lei avvicino il suo collo a me e si fece una lieve ferita, a quel punto non c'è la feci e la morsi. Sentivo il suo sangue scorrermi in gola e all' improvviso delle immagini e sensazioni si fecero largo in me ;

La notte che la salvai dalla morte.

La notte che la liberai da Alaric.

La prima volta che lei capi il mio amore.

Le nostre litigate.

Il giorno del diploma.

Il nostro primo bacio.

Sentivo le sue emozioni tutta quella rabbia nascondeva questo. Amore ,lei mi aveva sempre amato ma aveva paura ,cosi tanta che si nascondeva dietro la rabbia e l'ostilità pur di affrontare i suoi sentimenti.

Mi staccai da lei sconvolto,tutte quelle sensazioni mi avevano travolto e mai mi sarei aspettato che lei mi volesse in quel modo, allora capì quale sarebbe stata la mia ultima mossa,prima gli diedi il mio sangue poi le presi le mani e le dissi:

 

“ Lega la tua vita alla mia con un rituale magico. Cosi se mai dovesse succedere qualcosa a uno dei due anche l'altro morirebbe. Caroline, io non potrei mai vivere una vita dove tu non ci sei e dopo quello che mi hai fatto vedere , lo stesso vale per te. Non vorrei mai vederti soffrire a causa mia.”

 

Ci furono attimi di silenzio e poi con un filo di voce sentì:

 

“ Si ,sempre.”

“ Sempre e per sempre , amore mio.”

Ero Klaus l'ibrido millenario ed avevo finalmente trovato la ragione della mia vita Caroline Forbes, l'unica e la sola che avesse dato senso alla mia esistenza, l'unica che mi avesse rubato il cuore e l'anima, per sempre.


Ebbene si siamo arrivati alla fine. Devo ammettere che ho riscritto il capitolo più volte perchè le mie idee erano altre poi guradando la stoyline generale ho capito che il finale giusto doveva essere cosi. Lei ha sempre cercato l'amore negli uomini che ha avuto e lui ha sempre desiderato che qualcuno lo amasse incondizionatamente senza cambiare la sua persona.Almeno come la vedo io . LOL spero vi piaccia.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: marycortes