Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Schwarz    02/07/2015    1 recensioni
Questa Raccolta partecipa alla Challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga" su fb.
Dal primo capitolo: "Boruto Uzumaki.
Il primogenito del migliore amico dei suoi genitori, l’incubo di ogni bambina di sette anni con una gonna, data la sua barbara abitudine di alzarle, le gonne."
.
Dal capitolo secondo: "Continuavano a litigare scherzosamente tra loro, ma Shikadai – solo lui, come sempre – si accorse dell’improvviso mutismo di Inojin che continuava a camminare, le sopracciglia bionde calate sugli occhi chiari, creando un’espressione a metà tra l’infastidito e l’incazzato, tipico di quando ChouChou tirava fuori l’argomento Toboe Inuzuka."
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto, Uzumaki, Nuovo, Personaggio, Salad, Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Something of Us
 





Categoria: AU
Prompt: Trasloco





Non era la prima volta che entrambi affrontavano un trasloco, ma era la prima volta che avevano deciso, nonostante i tanti anni di relazione, di andare a vivere insieme.
I primi giorni erano stati davvero stressanti, circondati com’erano da polvere, scatoloni e valigie;
continuavano ad aprire pacchi e a impilare libri come se non ci fosse un domani, sperando che il loro letto e gli oggetti della camera da letto arrivassero presto – anche se Inojin ne dubitava seriamente.
Poi, il terzo giorno, per puro caso, aveva aperto la porta trovando Himawari davanti allo specchio con addosso solo un perizoma celeste e una camicia da notte praticamente trasparente.
La gola gli era diventata secca alla vista del corpo perfetto della fidanzata; lei arrossì, ma non fece nulla per coprirsi, scatenando una reazione del tutto imprevista nella tabella di marcia del trasloco.
E per quel giorno gli scatoloni furono completamente dimenticati.









Angolo Autrice

Ciao, come va?
Dopo mesi - tanti, sia mai il contrario - mesi eccomi qui con questo minuscolo aggiornamento.
Da un certo punto di vista me lo sto autodedicando perché il 30 Giugno ho fatto cinque anni su EFP e me lo meritavo ecco xD
In realtà speravo di scrivere qualcosa di meglio, ma gli esami non mi danno tregua :/ 
Beh, ora evito di rompervi oltre, spero la flash vi piaccia!

Bacioni,
_Schwarz
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz